Le armate del tridente contro i Leoni lannister
Vi vedo un po' assenti, seguite ancora?
comunque ecco una nuova immaigne degli stemmi dorniani, mia ultima fatica
http://img179.imageshack.us/my.php?image=donnianigz2.jpg
p.s. auguri a dareon stark
lol..grazie stannis!!
per venerdì (ovvero domani)come promesso posterò la descrizione della campagna stark!!
descrizione campagna stark
piccoli spoiler A Game of Thrones
.
.
.
.
.
.
Mio Lord Stark, la guerra continua... l'esercito del Nord ti è fedele, contiamo su uomini validi: Roose Bolton, Rickard Karstrark,, Galbart e Robett Glover,Helamann Tallhart, il Grande Jon.
Possiamo contare su un esercito numeroso e ben addestrato ma dobbiamo essere cauti: i Lannister il cui puerile re si proclama tale, sono più numerosi di noi e possono contare su continui rinforzi e, come se non bastasse, hanno come guida un grande generale come Tywin Lannister. Non possoamo permetterci per ora troppi scontri campali a meno che non riusciamo ad eliminare le forze di fanteria leggera avversarie che sono molto più numerose e addestrate delle nostre.. arrivati al corpo al corpo possiamo sperare nel rompere lo schieramento dei leoni. Sarebbe opportuno, mio Lord, preferire le imboscate e le schermaglie per attirare i Lannister dove vogliamo noi.
I punti strategici fondamentali sono essenzialmente il Moat Cailin (che dobbiamo tenere a tutti i costi..se cadesse in mano nemica consegnerebbe il Nord ai leoni..) e Delta delle Acque, caposaldo delle forze del Pesce Nero nostre alleate.
Le priorità mio signore sono dunque quelle di indebolire l'esercito dei lannister e, se possibile, cercare qualche possibile soluzione diplomatica con i Baratheon (dopotutto vostro padre aveva inizialmente detto che era Stannis l'erede legittimo prima di ritrattare ). Dovremo stare attenti pure ai maledetti pirati Greyjoy che, sotto una guida autorevole, possono diventare una seria minaccia.
La guerra sarà lunga, estenuante ma Noi siamo Uomini del Nord, protetti dagli Antichi Dei, combatteremo....fino alla fine!
Ok, la descrizione va bene...mi piace lo stile
novità sulla mappa? Quale prossima descrizione preferisci? Martell o Lannister?
intanto ho trovato una chicca che oggi proverò... http://www.mbrepository.com/modules/PDdown...d=7&lid=629
vi farò sapere ma promette bene!
Fai i Martell, ho trovato un filo-lannister, magari la fa lui quella descrizione
comunque ultimamente ero un po' senza tempo, oggi farà qualcosa...
ho fatto i vessilli Martell comunque
descrizione campagna Martell
piccolo spoiler L'Ombra della Profezia
.
.
.
.
.
.
Elia di Dorne. Vendetta. Giustizia. Queste sono le parole a cui voi, Principe, pensate sempre... e per le quali avete progettato per anni. Ora è il momento di dare il tocco finale senza però cadere in preda all'isteria o a passi avventati malgrado vostro fratello Oberyn sia di un opinione diversa. Il vostro pensiero è sempre rivolto alla caduta dei Lannister e di colui che si è macchiato del terribile omicidio... volete ottenere la vendetta su Tywin Lannister e privarlo poco per volta di ciò che gli è più caro: imparerà che non solo i Lannister ripagano i propri debiti. Ma, a dispetto di ciò che dice vostro fratello, Dorne non può aggredire i Lannister da sola: il suo esercito è meno numeroso di quello dei leoni e con i Tyrrel non corre certo buon sangue… difficilmente ci concederebbero il permesso di passare per le loro terre … inoltre non possiamo contare su una grande flotta e sarebbe saggio difatti investire nella costruzione di molte navi da guerra. Prendere il trono di spade è come vincere una partita a cyvasse: mossa dopo mossa, pedina dopo pedina, solo con molta pazienza e pianificazione potremo vedere il pezzo migliore dell’avversario circondato dai nostri senza via di scampo..
Vostro figlio è in viaggio per Tyrosh e ,se dovesse riuscire nell’impresa, non ci sarà scampo per gli assassini… “fuoco e sangue”, mio Principe, “fuoco e sangue”…..
Descrizione campagna Stannis
piccoli spoiler A Game of Thrones
.
.
.
.
.
.
Voi siete l’erede di diritto al trono di spade. Voi, mio Re, solo Voi. Eppure gli incestuosi Lannister hanno messo sul trono quel perfido ragazzino mentre vostro fratello con un enorme esercito, è deciso a marciare su Approdo del Re. Trovate assurdo il fatto che pochi abitanti di Westeros abbiano il buon senso e l’intelligenza di capire che siete dalla parte del giusto e che voi dovete sedere su quel trono che fu di vostro fratello.. osservate i vostri nemici: Il Nord si è sollevato e proclama un indipendenza che voi non potete permettere, I Lannister sono ricchi e potenti, tengono Approdo del Re e fronteggiano gli Stark nel centro-nord del continente, vostro fratello ha riunito sotto di sé un esercito che sarebbe l’invidia di qualsiasi generale… mentre i Martell e i Frey stanno a guardare. Lady Melisandre insiste nell’affermare che voi siete il Prescelto e, malgrado inizialmente abbiate guardato con sospetto il nuovo dio R’hllor, ora sapete che Egli vi appoggia. Quali mosse fare, dunque? Per prima cosa, avere solide basi sulla terraferma: voi avete ricevuto, dopo la vittoria di vostro fratello Robert, questo scoglio chiamato “Roccia del Drago”, mentre Renly si godeva Capo Tempesta e numerosi alfieri e lord minori gli giuravano fedeltà. Potete contare per ora su Celtigar, Velaryon, Bar Emmon, Salladhor Saan, Davos Seaworth… con questi uomini dovrete puntare su Capo Tempesta e…tenerlo. Dopo, una volta sconfitto vostro fratello, al quale manca il buonsenso di riconoscervi come Re di diritto, sarà la volta di Approdo del Re.
R’hllor vi guidi, mio Re, prendetevi ciò che vi spetta!
Bravo, mi piace molto lo stile!
Se vuoi farne altre sarei ben lieto
Grazie ^^!!
i prossimi saranno i Greyjoy e i Tyrrel!!! Penso che arriverranno nel weekend!
Come la situazione mappa, stendardi et simili?
Situazione stabile, tendendete all' avanzamento^^
Annuncio che sono pronti i vessilli delle Stormlands, fatti da un mio amico, mentre io ho creato le isole di ferro e sto modificando alcune unità
complimenti! mi scuso se non ho postato in tempo le descrizioni ma lo studio prende troppo tempo purtroppo!!! mercoledì vedrò di farcela!
Descrizione de Il Regno del Sud
spoiler A Game of Thrones
.
.
.
.
.
.
.
Re Renly
Gli annali dei saggi ci dicono che il fratello bastardo di Aegon il Conquistatore , Oerys, abbia fondato la gloriosa casata baratheon. In nome di questo antico legame tuo fratello, il possente Robert, innalzò i vessilli di guerra anni orsono, per l'onore della Dama Stark rapita. La sua mazza da guerra lo ha portato al trono di Spade, non il suo sangue e il diritto.
Così si diventa re, mio Signore, con la forza, l'abilità, non con la primogenitura.Ora che Robert è morto i Lannister regnano tramite il vostro crudele nipote Joffrey, ma altri pretendono il potere supremo. Il Nord si è sollevato, forte dei suoi alberi e dei suoi misteir, per vendicare la morte di Lord Eddard. Robb, il Giovane Lupo, cala verso Sud, verso il tridente, dove attendono Lord Tywyn e lo Sterminatore di Re.
Ma il problema più grande è l'acido, inossidabile Stannis. Vostro fratello maggiore è rintanato sul suo scoglio, Roccia del Drago, ma raduna vele e spade, e appronta vessilli. Ma cosa può fare? Regna su scogli, e marmaglie di mercenari non gli daranno il trono.Verrà spazzato via dalla vostra cavalleria pesante
Invece voi, Renly, siete giovane e forte, bello e valoroso. ora che avete sposato la figlia di Mace Tyrell potete disporre della forza armata più grande del Continente occidentale, e ciò vi porterà alla vittoria.
tutta la nobiltà del sud si è inginocchiata al vostro cospetto: un numeor immenso di casate, che portano in dote migliaia di guerrieri e grandi ricchezze. avete comandanti validi come alleati, Tarly, Rowan, Caron.
I Lord della tempesta sono con voi, e unite alla potenza di Alto giardino formano una marea infinita.
Le vostra immense forze marciano sulla Strada delle Rose, senza fretta perchè credono di aver già vinto.
Ma mio Singore, non abbassate la guardia: i Lannister sono infidi, gli Stark hanno mire di indipendenza, gli Arryn tituanti....e vostro fratello non si piegherà, morirà piuttosto
Ma se abbiamo la vittoria vicina, perchè ho brutti presagi sulla vostra sorte?
cosa ne dite?
semplicemente perfetto!!