Salve a tutti Volevo sapere se qualcuno sta giocando al mod del total war center Westeros:Total War, io l'ho scaricato e mi sembra molto buono, ma ho alcuni problemi (se gioco con gli Stark o Stannis il gioco ritorna al desktop), leggendo il forum su http://www.twcenter.net/forums/forumdisplay.php?f=721 sembra che sia un problema dovuto alle edizioni non inglesi di medieval 2. Vorrei sapere da qualcuno ha provato il mod e se ha il mio stesso problema e magari l'ha risolto.
stannis t ho scritto su msn ma forse nn t è arrivato... ho finito i cavalieri tyrrel, ma nn riesco a salvare il file in dds perchè da errore...
Dunque...vabbè prova a mandarmeli, io tento la conversione
conversione quasi riuscita... sistemiamo qualche piccolo bug, e la carne da macello tyrrel è pronta...
Ragazzi io vi voglio veramente bene!!!!
" />
Se riuscirete in questa impresa farete diventare realtà uno dei miei sogni!!! continuate così!
Se avete bisogno sono a vostra disposizione anche se le mie competenze sono molto limitate oin quanto a informatica in generale. Se avete bisogno chiedete pure che non si sa mai!!
Ho finalmente creato un forum per il mod!!!! venite tutti
ecco il link
http://acoktotalwar.freeforumzone.leonardo...28&f=167128
Il mod è già ad un buon punto di realizzazione, ma necessità di modifiche e migliorie per una versione scaricabile..per ora è solo giocabile
In breve le caratteristiche sono: (ma già le conoscete^^)
-Nuova grande mappa basata sull'Universo fantasy delle cronache del Ghiaccio e del fuoco
-Fazioni nuove e reskinnate
-Script e ancilliari per rendere l'atmosfera della saga
-Features di Kingdoms
per nuove immagini andate a vedere nel forum!!!
vi aspetto tutti nel forum!!! [sM=g8924]
Iscritto al forum..molto bello...e come al solito si aspettano aggiornamenti!
bene....spero che vi iscriviate tutti al forum!
Ragazzi ho appena letto gli ultimi messaggi, ma c'è già qualcosa da installare o siamo ancora in una fase di completamento del gioco?
Gia MTW2 è uno dei miei giochi preferiti, quante nottate in compagnia di sto gioco mi son fatto!! in più averlo con la versione di Westeros, sarebbe fantastico " />
Anch'io l'ho provato (e tra parentesi ho trovato il tuo stesso bug e ho creato una discussione su TWC per mostrare il modo per toglierlo: bisogna eliminare la cartella "sounds" dentro westeros perchè c'è un conflitto con la cartella del gioco originale in italiano; per farlo però devi avere la versione 1.3 pulita, con kingdoms il file viene ricreato appena apri il gioco) è carino ma, da quel che ho visto, quest'altra versione sarà molto meglio (basta solo la differenza tra le mappe: hanno tagliato la barriera!!!)...Salve a tutti Volevo sapere se qualcuno sta giocando al mod del total war center Westeros:Total War, io l'ho scaricato e mi sembra molto buono, ma ho alcuni problemi (se gioco con gli Stark o Stannis il gioco ritorna al desktop), leggendo il forum su http://www.twcenter.net/forums/forumdisplay.php?f=721 sembra che sia un problema dovuto alle edizioni non inglesi di medieval 2. Vorrei sapere da qualcuno ha provato il mod e se ha il mio stesso problema e magari l'ha risolto.
Anch'io l'ho provato (e tra parentesi ho trovato il tuo stesso bug e ho creato una discussione su TWC per mostrare il modo per toglierlo: bisogna eliminare la cartella "sounds" dentro westeros perchè c'è un conflitto con la cartella del gioco originale in italiano; per farlo però devi avere la versione 1.3 pulita, con kingdoms il file viene ricreato appena apri il gioco) è carino ma, da quel che ho visto, quest'altra versione sarà molto meglio (basta solo la differenza tra le mappe: hanno tagliato la barriera!!!)...
Salve a tutti Volevo sapere se qualcuno sta giocando al mod del total war center Westeros:Total War, io l'ho scaricato e mi sembra molto buono, ma ho alcuni problemi (se gioco con gli Stark o Stannis il gioco ritorna al desktop), leggendo il forum su http://www.twcenter.net/forums/forumdisplay.php?f=721 sembra che sia un problema dovuto alle edizioni non inglesi di medieval 2. Vorrei sapere da qualcuno ha provato il mod e se ha il mio stesso problema e magari l'ha risolto.
Il loro è un bel lavoro, tra l'altro abbiamo degli accordi per condividere le skin, però, seppure basato su fantasia, giocare con l'Est è il Nord sarà più vario^^
C'è chi però non può per ovvi motivi patchare il gioco alla 1.3 e quindi non lo può provare.........accidenti!
Per caso ci sono news su questo fantastico mod? Non è che il progetto si è fermato, vero? " />" />
Anche io mi associo...Per caso ci sono news su questo fantastico mod? Non è che il progetto si è fermato, vero? " />
Il mod è definitivamente morto? (spero di no " /> ...)
Stannis la tua mod è 300 volte meglio della Westeros, non abbandonare il progetto, sarà una cosa bellissima!