Qualcuno vorrebbe collaborare a cambiare la descrizione delle unità e edifici delle fazioni?? C'è molto da fare...fatemi sapere!
dariov
chiocciola
aliceposta.it
intanto, anche se è una cosa giustamente secondaria, penso di aver individuato una colonna sonora del mod con musiche che mi paiono azzeccate con il clima di asoiaf!!!
Dareon, ti ho mandato tempo fa un MP su questo argomento: l'hai ricevuto?
come al solito non me ne sono accorto...ti ho risposto oggi!
salve di nuovo!
Girovagando ho trovato questo: http://www.twcenter.net/forums/forumdisplay.php?f=721
e se organizzassimo un progetto comune? Sopratutto per la parte grafica... per la mappa dovremmo essere pronti già ora.
fatemi sapere!!
salve di nuovo!
Girovagando ho trovato questo: http://www.twcenter.net/forums/forumdisplay.php?f=721
e se organizzassimo un progetto comune? Sopratutto per la parte grafica... per la mappa dovremmo essere pronti già ora.
fatemi sapere!!
A quanto ne sono si sono già contattati con i modder di TWC...
nn leggevo qst post dalla prima pagina...
cmq io ora sn diventato bravino in grafica, e se v serve aiuto basta che lo diciate... (se nn risp subito scrivete un mp)
se sei disponibile puoi già considerarti arruolato! XD
ps hai messenger? o skype?
si, il mio indirizzo msn è dentro lo spoiler
8ac81c7ffda06541f39fe408134087d5'8ac81c7ffda06541f39fe408134087d5
gabriele@brancato.it
a disposizione
Salve
torno oggi dalle vacanze....ma fino a ottobre saro' impegnatissimo
Comunque alcune cose...
ho tentato un accordo con quelli del mod del twc, ma non sono molto interessati...loro sono tanti e molto bravi, e il loro progetto e' molto meno ambizioso, vi sono solo parte dei westeros sulla mappa
pero' forse prima o poi riusciro' ad ottenere skin e altro....
la mappa e' finita, devo posizionare armate, personaggi ed eserciti, dopo di che il mod sarebbe giocabilissimo
fatemi sapere
a vostra disposizione, sire! " />
mmm non vedo l'ora di giocarlo. " />
poi è in italiano no??? " />
già non vedo l'ora!
p.s se vi serve un aiuto fatemi un fischio
intanto mi sto scaricando la versione (beta ovviamente..) del mod degli inglesi per vedere il loro lavoro (e perchè no? per trarne spunto eventualmente col loro consenso).
Stannis, quando vuoi sono disponibile su messenger sopratuttoi nel weekend, magari facciamo un "gran consiglio" tra tutti i volenterosi che vogliono rendersi partecipi di questo progetto..che ne dici?
ciao!!
bhe è una bellissima idea, purtroppo non posso rendermi utile perchè mod di medieval non l'ho manco mai visti ma sarò felice di vedere il lavoro finito, giocarci e dire che uno spettacolo!!
mi potrei rendere disponibile come tester...
Ok, appena riusciamo ci sentiamo tutti su msn