/me piomba davanti alla porta alla stessa velocità della partenza con addosso nell'ordine: una spilletta dell'Enterprise, una collana hawaiana, una lancia eschimese in mano, pitture di guerra africane, un po' di spillette elettorali Usa e una tesi.
Ehm... sono tornata... anche se non so cos'è successo esattamente....
Sono le 20.35!!! approfitto dell'offerta! per festeggiare il termine delle mie fatiche voglio un Grande Puffo affogato al caffè!!!! e voglio il costume da puffetta!!!!
Oste, 4 puffi con salsa chili al tavolo 20!!!!!
" />" />
/me prende le ordinazioni...Sono le 20.35!!! approfitto dell'offerta! per festeggiare il termine delle mie fatiche voglio un Grande Puffo affogato al caffé!!!! e voglio il costume da puffetta!!!!
allora...
4 puffi in salsa chili al tavolo 20...portateli a quel ragazzo vestito come uno dei blues brothers " />
chiedete alla signorina con la spilletta della Federazione e con tutti quegli altri simpatici oggettini se il Grande Puffo lo vuole affogato al caffé normale o al caffé dello studente... " /> ah,portatele anche il costume da puffetta,penso che se lo sia meritato alla grande " />
NON servite Gargamella,che mi deve finire a pagare i puffi dell'altra volta... " />
" />
Fratello, vedo ke il tuo giro di affari va a gonfie vele!
Ti ricordo sempre ke puoi trovare nuove combinazioni tra i puffi!
Un saluto a tutti!
E ora tutti a lavoro, viaaaaaaaa! Puffettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
No no, caffè normale! basta caffè dello studente! (almeno per ora!!!) nel costume c'è anche la tinta blu??
Vabè,sta puffomania e soprattutto il fatto che anche il mio amico Gargamella frequenta il posto han ingolositoanche me...
...prenderei la specialità della casa...
/me si gode i suoi puffi..... però questa salsa è troppo piccante!!!! Oste porta anche della Heinekenshiro!!!!!
" />" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif
allora...riordiniamo le idee... " />
una Heinekenshiro per mio fratello Jake... " />
Grande Puffo affogato in caffè normale x la ragazza con la tesi sottobraccio...
puffo in salsa caramellata x Max...pagamento in anticipo,dato che sei amico di Gargamella... èé
provare la combinazione tra Quattrocchi e Nonno Puffo e sottoporla all'attenzione di Dome, che è meglio...
imparare come si fa a postare un'immagine, dato che ho provato x 3 ore a postare quella di Elwood Blues senza risultato...
ecco,nn mi sembra di aver dimenticato nulla...
/me si siede in maniera sbracata dietro al bancone, degustando l'ultima specialità, il puffo alla Jaegermeister, come solo i sommelier del tg5 sanno fare... http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif
ah,Ashan, nn ti serve la tinta blu...x vederti blu assaggia un puffo e mettiti davanti ad uno specchio http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif
ciao guagliò " />
azz...e vabbè!puffo in salsa caramellata x Max...pagamento in anticipo,dato che sei amico di Gargamella... èé
/me sgancia in anticipo i soldi...sperando ke sto puffo sia davvero buono!!
Ho anche visto Caparezza qui intorno...ora nn so se per i puffi sia meglio avere a che fare
con Gargamella o col tizio sopracitato...io personalmente preferirei essere mangiato..piuttosto ke...ehm...ci siam capiti ....no?
Saluti
wahahahah " />Ho anche visto Caparezza qui intorno...ora nn so se per i puffi sia meglio avere a che fare
con Gargamella o col tizio sopracitato...io personalmente preferirei essere mangiato..piuttosto ke...ehm...ci siam capiti ....no?
capito a volo...^^
secondo me la fine migliore x 1 puffo sarebbe morire,sapendo di aver causato delle splendide allucinazioni a qualcuno...
Ecco un puffo direttamente da Amsterdam!!!! Sono cosi fumati i tuoi puffi fratello Elwood?
Cmq per postere un immagine fai [.IMG]www.Ersito.it[/img] senza il punto ovviamente!!!
Cosi!!!
non sono tutti fumati, fratello Jake...ce ne sono anche molti bevuti,allucinati o tutte le cose sopra messe assieme...Ecco un puffo direttamente da Amsterdam!!!! Sono cosi fumati i tuoi puffi fratello Elwood?
x le immagini continuerò a provare...finora mi esce solo un riquadro con una "x" e su scritto "user posted image"...òO
" />
/me entra nella locanda e tira una capata ad una mensola " />
/me cade senza sensi " />
" />
/me prende a craniate il monitor del computer dell'uni, x cercare di riprendersi dalla lezione appena sorbita " />
/me vede che non sta ottenendo alcun risultato, se non quello di rischiare una denuncia per danneggiamento ò_O
/me la smette con le craniate e si dirige verso la Taverna, borbottando imprecazioni in ugro-finnico ed in uralo-altajco " />
/me entra in taverna e vede il soldaten Franz stramazzato a terra ("bene, ci sta chi sta messo peggio di me") º_º
/me apre a forza la mandibola di Franz e ci infila dentro un paio di puffi per rianimarlo
/me finalmente saluta tutti i presenti, dirigendosi verso il bancone...^^
buongiorno a tutti, gente!!!!!! " />
/me tracanna mirto x riprendersi ("l'alcol è la cura per tutti i mali!") " />
" />
/me si risveglia di colpo più rimbambito di prima " />
/me ha uno strano sapore in bocca " />
/me intravede la sagoma di soldaten Fritz che sorseggia tranquillo del mirto " />
/me vuole ancora puffi e fa finta di essere ancora stordito
" />
/me entra insieme ai due amici Gargamella e Caparezza,i quali con fare minaccioso si avventano su tutto ciò che è...puffo!!
/me intanto si va a sedere assonnato al solito posto....ordinando il solito pasto!
/me si accorge di non avere un solito posto e tanto meno un solito pasto,quindi si va a sedere ad un posto a caso ordinando un pasto a caso!!Divertendosi a guardare Gargamella che si abbuffa e Caparezza che....ehm...
/me ultimamente sta frequentando troppo spesso il puffo proveniente da Amsterdam... " />
Saluti " />