Che bella idea...Jon vuole conoscere Vento Grigio e Spettro il signore non credi?
http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/blush.gif
é giusto che il "signore Leone" conosca i nostri amici...
Anzi io oltre hai dolcetti preparo un po di cibo per loro...
Si, mio amato, ho cambiato idea su Vento Grigio, anzi direi che può dormire in fondo al letto...
E nn dimentichiamoci di invitare lo Zio...
Salve, amici e parenti!
Oggi voglio farvi provare la mia specialità:
La Sbrirra Bubbazza! " />
In alto i nostri calici e lunga vita agli Stark! " />" />" />
Un saluto a tutti e a presto!
Toc Toc.....
SALVE!!!!
Ho sentito di questa magnifica riunione di famiglia e mi son detto:
Devo passare a salutare!
Spero di non disturbare.... in effetti mi sento un po' fuori luogo in mezzo tutte queste bellissime donzelle e questi baldi giovani....
Mi sono preso la libertà di portare qualche stuzzichino.... delle invitanti tartine al limone..... un po' di ottimi dolcetti al miele e qualche bottiglia del buonissimo rosso dei Redwine.... preso direttamente dalle loro cantine..... eh eh.....
In più fuori, sul mio carro vi è un cinghiale appena cacciato dal sottoscritto!
Un saluto al valoroso Robb, al futuro re dei 7 regni Jon e un saluto particolare alla bellissima Jeyne...
Lunga vita agli Stark!! " />
Sono onorato della tua regale presenza Lord! " />
Troverai sempre le porte aperte alla mia taverna!
Gentile da parte tua portare così tanti doni!!!! " />" />
Era tutto di ottima qualità, sopratutto quel vino........ " />" />" />
Cmq, benvenuto nella Famiglia!
non potremmo creare un nostro club. tipo:
LANNISTER è BELLO, MA STARK è MEGLIO
Grazie infinite Jon!
Sono contento vi sia piaciuto....
Ahh come sarebbe contenta la mia nipotina Cat, vedendovi riuniti...
(manca ancora qualcuno... ma pazienza.. " />)
* batte le mani*Mi sono preso la libertà di portare qualche stuzzichino.... delle invitanti tartine al limone..... un po' di ottimi dolcetti al miele e qualche bottiglia del buonissimo rosso dei Redwine.... preso direttamente dalle loro cantine..... eh eh.....
Zio sei veramente un tesoro!
vedo che conosci bene i gusti degli Stark, tu sei della famiglia, sono sicura che Robb ti considera come un maestro, quasi un secondo padre...
Quanto a me ...
arrossisco per la tua deliziosa cortesia!
" />
Siete come sempre troppo gentile mia cara Jeyne...
E' un onore e soprattuto un piacere essere in così buona compagnia....
Salute quindi alla famiglia Stark e a tutti i suoi componenti!
" />
Visto ke la Taverna dei Lupi Ubriaki sta riscuotendo tanto successo " /> ke ne dite di suggerire
dei piatti, delle nuove bevande e delle nuove specialità da inserire nel menù? " />" />
A presto e un saluto a tutti voi Lord e Lady........ " />
W La Taverna dei Lupi Ubriaki!
Spettro l'ho incontrato poco fa...
Mi ha detto:
...
E in effetti c'ha proprio ragione!
Arya, dimentichi i favori? Ti ricordo che potrei raccontare a tutti di un certo Jeoffry...
Eccomi gente...in ritardo ma rispondo alle chiamate!!! " />
Anche se non sono proprio Stark mi considero come loro lord alfiere e quindi posso unirmi pure io? " />
Dite di si dite di si " />
Se mi prendete tra voi prometto di andare fino a Dorne a prendere qualche bottiglia di vino dalla Serpe in persona " />
In alto i calici e viva gli Stark " />" />
P.s.
La proposta di Howland è bella assai!!! " />
Un po in ritardo ma ci sono pure io
Non so che grado di parentela ho con gli Stark famosi (Robb, Bran etc), quindi mi dichiaro loro cugino di un grado indefinito !
Partecipo volentieri alla riunione di famiglia...la gente al nord comincia a scarseggiare, stringiamoci stretti a difendere l'onore della nostra casata " />
Benvenuti a voi kari Lord nella mia umile taverna! " />
Sono onorato ke la famiglia stia diventando mano mano + grande! " />
In alto sempre i calici e onore a Tutti voi...... " />" />
Ciaooooooooooooooooo!
Quante gente...
Ser Brynden Tully certo che sei il benvenuto,noi tutti ti consideriamo parte della famiglia...
/ aiuta il Pesce Nero a togliersi il mantello
le tue tartine sono davvero squisite quanto la compagnia che c'e' in questa locanda...peccato per il Lannister
Caro fratello Robb...... nn ti preoccupare dei Lannister... ricorda di essere sempre superiore e lascia ke
entrino pure nella locanda e dicano quello ke vogliono.............. " />" />