Certo che siete proprio indisciplinati: non ci si può distrarre un attimo che già andate off-topic e persino nel Caro diario. Se volete festeggiare potete dar fondo alle vostre riserve di alcool qui.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
3 hours fa, Menevyn dice:Durante la quarantena si è messo a dipingere miniature di Warhammer! Un grande!
E fa anche le torte e il pane fatto in casa
Grazie Drago, in effetti non sapevo bene dove postare
Direi che questa discussione, che non conoscevo, sembra tagliata apposta per me!!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
E ieri ricorreva un'altro compleanno, quello dell'altro Zio George, Giorgione Lucas! Tanti auguri!
Auguriii!! Taglierà la torta con la spada laser?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Poi distrubuirà le fette facendole levitare con la Forza.
Ma augurissimi al nostro grande @Manifredde!!! Prosit!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Compleanno? Tanti auguri!!
Auguri anche da parte mia!
Grazie!
Auguri anche da parte mia!! Anche tu, dunque, una figlia dell'inverno? (e non in un giorno qualsiasi: oggi é il compleanno di mia suocera, l'altro ieri di mia figlia ).
Si brindi!
@Manifredde Tantissimi auguri in super ritardo!!! Beviamone ancora una comunque
@Lyra Stark auguroni!!! Con te sono a tempo e propongo più brindisi
Grazie a tutti!!
Ovviamente in alto i calici e w le frittelle!!