Giusto per star svegli per circa 96 ore di fila! " />Io prenderei un caffè dello studente... (per chi non lo conosce è quello fatto usando al posto dell'acqua, nella caffettiera, altro caffè " /> )
Il caffè mi fa schifo...ma credo ke ne avrò bisogno durante questo allucinante semestre....
Intanto..già che sono in taverna ordino della birra! " />" />
Saluti " />
/me si gira e, dopo aver borbottato qualcosa a proposito dell'insonnia, delle lezioni di Judicial Protection che sono una mattonata sulle gengive, e della procedura per rianimare i cadaveri in genere, si ricorda di essere un dipendente di Dome e prepara un caffè dello studente, con un puffo allucinogeno mignon come omaggio della casa x la nuova arrivataBuongiorno a tutti... Io prenderei un caffè dello studente... (per chi non lo conosce è quello fatto usando al posto dell'acqua, nella caffettiera, altro caffè " /> )
ah, x la cronaca io non ho occhiaie, ma solchi viola sotto gli occhi -----> " />
/me alza un attimo gli occhi (sempre più cerchiati) per chiedere a Lyga che cosa sta studiando di bello
/intanto le mani continuano a scrivere da sole " />
/... e dopo il puffo allucinogeno vanno più veloci, ma me non sa cosa stiano scrivendo " />
studiare in realtà è 1 parola un pò grossa... :P
diciamo che mi trovo a Rotterdam,a frequentare i corsi come studente Erasmus...
studio giurisprudenza cmq... " />
approposito, il puffo è ancora più buono se inzuppato nel caffè... " />
[Mighir]
<entra avvolta nel mantello nero, la sacca da guaritrice a tracolla, si guarda intorno timida, sorridendo imbarazzata, vede Lyga>
Cugino, ma cosa ti succedere?
<prende un bicchiere e prepara un infuso di ribes nigrum e di eucalipto>
Ecco prova a bere questo, i puffi sono indigesti, fanno male, bevi l'infuso
<lo guarda sospirando preoccupata>
[/mighir]
Luca non dire più che sei lì a seguire i corsi.... è brutto mentire in modo tanto palese
" />
[Lyga-elfo mode]
vi ringrazio,cugina...ma è alcolico almeno?<sollevando gli occhi corniciati da strisce violette>
[/Lyga-elfo mode]
io non mento,cuginetta... " />
stamatt il msg l'ho postato prima dell'inizio della lezione...ora la lezione è finita, così mi riposo dall'ordalia... :P
" />
/me entra nella taverna.... marò! Morti, feriti, superstiti..... uamene ra' maronn...
Dov'è stata la guerra??????
/me prepara subito un suo "Tonico sbubazzo" ( l'ho studiato stanotte, fondendo + puffi)
Ragazzi vi posso garantire k'è una bomba! Vi rimette in pochi minuti!
/me prende l'imbuto e lo ficca nella bocca di Lucariello e gli versa un doppio Tonico!
Ragazzi prendetene e bevetene tutti..... Questo è il mio tonico offerto per voi e per
tutti.... fate questo in memoria di me......
/me sgrana gli occhi appena il tonico sbubazzo fa reazione con l'infuso di Mighir
" />" />
grassie mò sto meglio,ma dove l'avete trovata sta roba?
a dopo! " />
[Mighir]
<osserva il cugino, sgrana gli occhioni grigi>
Cugino cercate di riposare e bevete la tisana, non bevete altro per oggi e domani vi preparo i dolcetti elfici..
<solleva le spalle perplessa >
Non fatemi preoccupare per la vostra salute
<si allontana la lunga treccia ondeggia sui suoi fianchi>
[/Mighir]
Oddio siete sempre + pazzi... " />
" />" />/me solita guiness paltrow " />" />
" />
/Me si cerca un Jaime Lannister e un Theon " />
dolcetti elfici!!!!!!!!!!!!!!! " />" />" />[Mighir]
<osserva il cugino, sgrana gli occhioni grigi>
Cugino cercate di riposare e bevete la tisana, non bevete altro per oggi e domani vi preparo i dolcetti elfici..
<solleva le spalle perplessa >
Non fatemi preoccupare per la vostra salute
<si allontana la lunga treccia ondeggia sui suoi fianchi>
[/Mighir]
/me sta buono e sta lontano dai puffi, una volta tanto... " />
/me sorseggia il tonico sbubazzo " /> che fa reazione con la quantità di caffeina presente nel corpo (tale da competere con una piantagione kimbo)
un fumo rossastro esce dalle orecchie, e me, uscita dalla Taverna, parte a velocità curvatura in una direzione qualsiasi.... " />" />
/Me si cerca un Jaime Lannister e un Theon
ma " />" />
/me beveva solo " />" />" />
/me colpevole d'innocenza " />" />" />
un fumo rossastro esce dalle orecchie, e me, uscita dalla Taverna, parte a velocità curvatura in una direzione qualsiasi....
Wahahahahhahahahahah!
" />" />" />
" />