[mighir]
<si avvicina al cuginetto con aria preoccupato, come sempre sorride dolce>
Scusami, cuginetto, sono preoccupata. Hai un fratello che non sta tanto bene...
<scuote la lunga treccia sgrando gli occhioni, la treccia sbatte contro l'arco corto e la faretra che porta sulla spalla destra>
che poi se è tuo fratello è anche mio cugino...
<solleva le spalle>
cmq è convinto che gli si voglia fare del male... tu sai che di me si dice che sono tanto dolce che faccio venire il diabete
<scuote il capo>
non negare so benissimo che dite così... in ogni caso digli ti prego che non ha nulla da temere almeno non da me
<ride arricciando il naso>
e so che la sorellina scura è molto impegnata coi ragnetti...
mi raccomando tranquillizzalo, non vorrei che facesse cose strane, tipo lunghi viaggi
<ravana nella borsa da guaritrice e porge i dolcetti elfici>
eccoli volevi i dolcetti vero...
[/mighir]
Per la tua miniatura so che c'è qualcuno che le penne le ha già dipinte vero zietto
" />" />" />
evvabbè, se vuoi facciamo cambio! " />Una mi dice ke sono entrato nelle sue grazie ( nn fantasticate con la vostra fervida
mente) e l'altra mi fa regali e ora mi vuole anke baciare!
Mi ritrovo in queste situazione come al solito, sigh...sogh... per colpa di altri!
Nessuno capisce ke a volte le conseguenze dei loro errori vengono pagate da
altri!
Fratello, avresti un posto lì in olanda per nascondermi in questi giorni?????
e poi la cuginetta Mighir è tanto gentile...<con lo sguardo poggiato però NON sulla cuginetta Mighir, ma sui dolcetti elfici...> " />
fa ven-GNAM-ire propr-GNAM-io il diabete! " /> specie quando fa que-CHOMP-sti regali... " />
ghgh ma ci riuscirò ank'io, prima o poi!èéPer la tua miniatura so che c'è qualcuno che le penne le ha già dipinte vero zietto
(anke se sono lento come la morte...ouch!òO)
" />" />
ciauzz! " />
CHI MI HA CHIAMATOOOOO?
SONO STATO EVOCATO DAL CORO DI DUE....
ehm.... scusate la megalomania ^__^
(un "bravo" a chi riconosce la citazione.... eh eh... )
Dunque... la pittura delle piume.....
Posso consigliarti di dare una base di colore sulle ali..... e poi passare a pennello secco con un colore più scuro (o più chiaro... vedì tu) per colorare le parti in rilievo....
tecnica del pennello secco o asciutto (non so se la conosci): consiste nel passare il pennello imbevuto di colore su un panno o su carta assorbente fino a che non lascia quasi più traccia.... Passandolo poi sulla miniatura il colore si depositera solo sulle parti sporgenti....
Alla fine così dovresti ottenere le piume di un colore e le venature delle piume di un altro colore.....
ciauz!!
Brindo a uno traguardo della Taverna! abbiamo superato i novecento post!
Mizziaca, anke in olanda ha i suoi sgherri!
Mi trovo alle strette!
Care, entrerò nelle vostre grazie! " />" />" />" />
anke tu guardavi Golden Boy in TV?
anke tu guardavi Golden Boy in TV?
Io io lo guardavo!!! Stupendo!!! " />" />" />
Cmq se hai bisogno Jon qui con te ci sn i blues brothers..... non so se mi spiego " />
" />
sisi,giá lo sto facendo! " />Dunque... la pittura delle piume.....
Posso consigliarti di dare una base di colore sulle ali..... e poi passare a pennello secco con un colore più scuro (o più chiaro... vedì tu) per colorare le parti in rilievo....
io non uso il pennello asciutto xó, ma la profilatura...cioé dipingo normalmente le parti in rilievo con un colore piú chiaro, dopo aver dato base ed inchiostro, naturalmente^^
l'unico problema é che ci sta da uscire pazzi con tutte quelle piume...óO inoltre aggiungici pure il fatto che sono lentissimo... " />
comunque grassie lo stesso x il consiglio...appena é finito e posso fotografarlo te ne mando 1 copia e mi dai 1 giudizio,ok? " />
ciauzz! " />
ah,ogni tanto passa pure a prendere qualcosa alla taverna, offre dome! " />" />
" />
" />" /> <------vabbé, immaginatele coi cappelli neri :Pqui con te ci sn i blues brothers.....
/me gioca con la sua nuova amica...........
La Vedova nera! La kiamerò Rue!
" />sisi,giá lo sto facendo! " />Dunque... la pittura delle piume.....
io non uso il pennello asciutto xó, ma la profilatura...cioé dipingo normalmente le parti in rilievo con un colore piú chiaro, dopo aver dato base ed inchiostro, naturalmente^^
l'unico problema é che ci sta da uscire pazzi con tutte quelle piume...óO inoltre aggiungici pure il fatto che sono lentissimo... http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/angry.gif
comunque grassie lo stesso x il consiglio...appena é finito e posso fotografarlo te ne mando 1 copia e mi dai 1 giudizio,ok? " />
ciauzz! " />
ah,ogni tanto passa pure a prendere qualcosa alla taverna, offre dome! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif " />
" />
Ci credo che ci metti tanto così.... Ti consigliavo il pennello asciutto proprio perchè così puoi fare delle passate stile parete da imbiancare.... fai veloce e il risultato è comunque buono...
Sono però curioso di vedere gli esiti della tua tecnica! ^___^
Giudicherò volentieri... anche se il mio giudizio ha poco valore dato che praticamente sono un principiante... " />
Grazie mille dell'offerta.... eh eh.. " />
Passerò più spesso di qua!
bye.
A Lyga: ne mandi una copia anche a meee??????
Io sono sempre lì coi wolfen, bloccatissima (adesso che sono libera dalla tesi però riprendo!!!) eh eh... i miei Wolfen delle montagne (con le basi innevate!! " /> )
E visto che sono in taverna ordinerei un aperitivo!
<guardandosi in giro> perchè c'è gente vestita da BB?
Ci suonate qualcosa??? " />
Buona Giornata a tutti e a presto!
/me prepara la pappa per la sua amichetta Rue ( la vedova nera) e gioca con il
canguro in giardino!
ghghgh sono 2 le cose:http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/shocked.gif
Ci credo che ci metti tanto così.... Ti consigliavo il pennello asciutto proprio perchè così puoi fare delle passate stile parete da imbiancare.... fai veloce e il risultato è comunque buono...
Sono però curioso di vedere gli esiti della tua tecnica! ^___^
Giudicherò volentieri... anche se il mio giudizio ha poco valore dato che praticamente sono un principiante... " />
Grazie mille dell'offerta.... eh eh.. " />
Passerò più spesso di qua!
bye.
1) o il pennello asciutto é 1 tecnica imprecisa
2) o sono io che non lo so usare bene
dato che non sono mai soddisfatto del risultato e sn costretto sempre a ripassarci il colore di base " /> :P
x quanto riguarda la mia lentezza poi quella é proverbiale " />
ho visto le tue miniature cmq e 6 piuttosto in gamba, complimenti!^^
passa + spesso qui, sei sempre il benvenuto! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif
/me comincia a suonare Sweet Home Chicago http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gifA Lyga: ne mandi una copia anche a meee??????
Io sono sempre lì coi wolfen, bloccatissima (adesso che sono libera dalla tesi però riprendo!!!) eh eh... i miei Wolfen delle montagne (con le basi innevate!! " /> )
E visto che sono in taverna ordinerei un aperitivo!
<guardandosi in giro> perchè c'è gente vestita da BB?
Ci suonate qualcosa??? " />
occhei, Ashan...appena ho qualke foto te la mando http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif
anzi,appena finisco a dipingere 1 pó di miniature sulle Cronache e posso postarle kiedo a Dan se me le puó mettere nella Cittadella " />
tu hai giá dipinto qualcosa che puoi mandarmi via e-mail?se hai qualcosa che puoi spedirmi dimmelo pure che ti passo il mio indirizzo,ok? " />
ciauz! " />
ah...dimenticavo " />
/me porta un puffo aperitivo " />
oggi è San Patrizio e il mercantile porta galloni di Guinness per tutti
" />" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif