[mighir]
<si avvicina al cuginetto con aria preoccupato, come sempre sorride dolce>
Scusami, cuginetto, sono preoccupata. Hai un fratello che non sta tanto bene...
<scuote la lunga treccia sgrando gli occhioni, la treccia sbatte contro l'arco corto e la faretra che porta sulla spalla destra>
che poi se è tuo fratello è anche mio cugino...
<solleva le spalle>
cmq è convinto che gli si voglia fare del male... tu sai che di me si dice che sono tanto dolce che faccio venire il diabete
<scuote il capo>
non negare so benissimo che dite così... in ogni caso digli ti prego che non ha nulla da temere almeno non da me
<ride arricciando il naso>
e so che la sorellina scura è molto impegnata coi ragnetti...
mi raccomando tranquillizzalo, non vorrei che facesse cose strane, tipo lunghi viaggi
<ravana nella borsa da guaritrice e porge i dolcetti elfici>
eccoli volevi i dolcetti vero...
[/mighir]
Per la tua miniatura so che c'è qualcuno che le penne le ha già dipinte vero zietto

" />
" />
" />
evvabbè, se vuoi facciamo cambio!Una mi dice ke sono entrato nelle sue grazie ( nn fantasticate con la vostra fervida
mente) e l'altra mi fa regali e ora mi vuole anke baciare!
Mi ritrovo in queste situazione come al solito, sigh...sogh... per colpa di altri!
Nessuno capisce ke a volte le conseguenze dei loro errori vengono pagate da
altri!
Fratello, avresti un posto lì in olanda per nascondermi in questi giorni?????
" />e poi la cuginetta Mighir è tanto gentile...<con lo sguardo poggiato però NON sulla cuginetta Mighir, ma sui dolcetti elfici...> 
" />
fa ven-GNAM-ire propr-GNAM-io il diabete! 
" /> specie quando fa que-CHOMP-sti regali... 
" />
ghgh ma ci riuscirò ank'io, prima o poi!èéPer la tua miniatura so che c'è qualcuno che le penne le ha già dipinte vero zietto
(anke se sono lento come la morte...ouch!òO)

" />
" />
ciauzz! 
" />
CHI MI HA CHIAMATOOOOO?
SONO STATO EVOCATO DAL CORO DI DUE....
ehm.... scusate la megalomania ^__^
(un "bravo" a chi riconosce la citazione.... eh eh... )
Dunque... la pittura delle piume.....
Posso consigliarti di dare una base di colore sulle ali..... e poi passare a pennello secco con un colore più scuro (o più chiaro... vedì tu) per colorare le parti in rilievo....
tecnica del pennello secco o asciutto (non so se la conosci): consiste nel passare il pennello imbevuto di colore su un panno o su carta assorbente fino a che non lascia quasi più traccia.... Passandolo poi sulla miniatura il colore si depositera solo sulle parti sporgenti....
Alla fine così dovresti ottenere le piume di un colore e le venature delle piume di un altro colore.....
ciauz!!
Brindo a uno traguardo della Taverna! abbiamo superato i novecento post!
Mizziaca, anke in olanda ha i suoi sgherri!
Mi trovo alle strette!
Care, entrerò nelle vostre grazie!  
" />
" />
" />
" />
anke tu guardavi Golden Boy in TV?
anke tu guardavi Golden Boy in TV?
Io io lo guardavo!!! Stupendo!!! 
" />
" />
" />
Cmq se hai bisogno Jon qui con te ci sn i blues brothers..... non so se mi spiego  
" />

" />
sisi,giá lo sto facendo!Dunque... la pittura delle piume.....
Posso consigliarti di dare una base di colore sulle ali..... e poi passare a pennello secco con un colore più scuro (o più chiaro... vedì tu) per colorare le parti in rilievo....
" />io non uso il pennello asciutto xó, ma la profilatura...cioé dipingo normalmente le parti in rilievo con un colore piú chiaro, dopo aver dato base ed inchiostro, naturalmente^^
l'unico problema é che ci sta da uscire pazzi con tutte quelle piume...óO inoltre aggiungici pure il fatto che sono lentissimo... 
" />
comunque grassie lo stesso x il consiglio...appena é finito e posso fotografarlo te ne mando 1 copia e mi dai 1 giudizio,ok? 
" />
ciauzz! 
" />
ah,ogni tanto passa pure a prendere qualcosa alla taverna, offre dome! 
" />
" />

" />
qui con te ci sn i blues brothers.....
" />
" /> <------vabbé, immaginatele coi cappelli neri :P/me gioca con la sua nuova amica...........
La Vedova nera! La kiamerò Rue!
sisi,giá lo sto facendo!Dunque... la pittura delle piume.....
" />
io non uso il pennello asciutto xó, ma la profilatura...cioé dipingo normalmente le parti in rilievo con un colore piú chiaro, dopo aver dato base ed inchiostro, naturalmente^^
l'unico problema é che ci sta da uscire pazzi con tutte quelle piume...óO inoltre aggiungici pure il fatto che sono lentissimo... http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/angry.gif
comunque grassie lo stesso x il consiglio...appena é finito e posso fotografarlo te ne mando 1 copia e mi dai 1 giudizio,ok?
" />
ciauzz!
" />
ah,ogni tanto passa pure a prendere qualcosa alla taverna, offre dome! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif
" />
" />
" />
Ci credo che ci metti tanto così.... Ti consigliavo il pennello asciutto proprio perchè così puoi fare delle passate stile parete da imbiancare.... fai veloce e il risultato è comunque buono...
Sono però curioso di vedere gli esiti della tua tecnica! ^___^
Giudicherò volentieri... anche se il mio giudizio ha poco valore dato che praticamente sono un principiante... 
" />
Grazie mille dell'offerta.... eh eh.. 
" />
Passerò più spesso di qua!
bye.
A Lyga: ne mandi una copia anche a meee??????
Io sono sempre lì coi wolfen, bloccatissima (adesso che sono libera dalla tesi però riprendo!!!) eh eh... i miei Wolfen delle montagne (con le basi innevate!! 
" /> )
E visto che sono in taverna ordinerei un aperitivo!
<guardandosi in giro> perchè c'è gente vestita da BB?
Ci suonate qualcosa???  
" />
Buona Giornata a tutti e a presto!
/me prepara la pappa per la sua amichetta Rue ( la vedova nera) e gioca con il
canguro in giardino!
ghghgh sono 2 le cose:http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/shocked.gif
Ci credo che ci metti tanto così.... Ti consigliavo il pennello asciutto proprio perchè così puoi fare delle passate stile parete da imbiancare.... fai veloce e il risultato è comunque buono...
Sono però curioso di vedere gli esiti della tua tecnica! ^___^
Giudicherò volentieri... anche se il mio giudizio ha poco valore dato che praticamente sono un principiante...
" />
Grazie mille dell'offerta.... eh eh..
" />
Passerò più spesso di qua!
bye.
1) o il pennello asciutto é 1 tecnica imprecisa
2) o sono io che non lo so usare bene
dato che non sono mai soddisfatto del risultato e sn costretto sempre a ripassarci il colore di base  
" /> :P
x quanto riguarda la mia lentezza poi quella é proverbiale  
" />
ho visto le tue miniature cmq e 6 piuttosto in gamba, complimenti!^^
passa + spesso qui, sei sempre il benvenuto! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif
/me comincia a suonare Sweet Home Chicago http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gifA Lyga: ne mandi una copia anche a meee??????
Io sono sempre lì coi wolfen, bloccatissima (adesso che sono libera dalla tesi però riprendo!!!) eh eh... i miei Wolfen delle montagne (con le basi innevate!!
" /> )
E visto che sono in taverna ordinerei un aperitivo!
<guardandosi in giro> perchè c'è gente vestita da BB?
Ci suonate qualcosa???
" />
occhei, Ashan...appena ho qualke foto te la mando http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif
anzi,appena finisco a dipingere 1 pó di miniature sulle Cronache e posso postarle kiedo a Dan se me le puó mettere nella Cittadella 
" />
tu hai giá dipinto qualcosa che puoi mandarmi via e-mail?se hai qualcosa che puoi spedirmi dimmelo pure che ti passo il mio indirizzo,ok? 
" />
ciauz! 
" />
ah...dimenticavo 
" />
/me porta un puffo aperitivo 
" />
oggi è San Patrizio e il mercantile porta galloni di Guinness per tutti
" />
" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif