/me finisce di pulire tutti i pavimenti di sta bettola per 2 miseri puffi e ne chiede altri sperando che non venga sbattuto fuori a calci
/me nota anche lui che gargamella e caparezza usano i puffi a loro piacimento e si chiede come facciano a pagare
/me sviene sperando che lo si rivitalizzi con qualcosa di forte e soprattutto di gratis!
" />
/me entra insieme ai due amici Gargamella e Caparezza,i quali con fare minaccioso si avventano su tutto ciò che è...puffo!!
/me all'arrivo di Ser Garlan si getta dietro il bancone, si toglie il vestito da puffetta e si rimette abiti civili, spilletta della Federazione compresa.
Poi esce e ordina un aperitivo " />
mi sa che hai sbagliato puffo...io sto a Rotterdam.../me entra insieme ai due amici Gargamella e Caparezza,i quali con fare minaccioso si avventano su tutto ciò che è...puffo!!
/me intanto si va a sedere assonnato al solito posto....ordinando il solito pasto!
/me si accorge di non avere un solito posto e tanto meno un solito pasto,quindi si va a sedere ad un posto a caso ordinando un pasto a caso!!Divertendosi a guardare Gargamella che si abbuffa e Caparezza che....ehm...
/me ultimamente sta frequentando troppo spesso il puffo proveniente da Amsterdam...
Saluti
" />
/me si avventa su Gargamella cercando di fargli pagare gli arretrati " />
niente puffi aggratis ai finti-svenuti-a-sbafo...ma ricordatevi che l'happy hour è ancora in vigore! " />
" />
" />
/me porta un Aperitivo dello Studente alla federale e un paio di puffi al ragazzo che ha pulito i pavimenti " />
/me porta il solito pasto a base di pasta al pesto a Max seduto al solito posto... " />
/me va a lezione...purtroppo mi tocca! " />
buona giornata a tutti!!!
" />
/me si mette a cantare scatenato sul bancone della taverna
Il biglietto per l'esibilzione è 5 euro, prego (cosi finalmente pago i puffi arretrati al fratello Elwood! :P)
" />
" />
" />
" />
/me ringrazia Luca per il pasto pestoso ricordando che sta a Rotterdam..(sempre per dam finisce!).../me porta il solito pasto a base di pasta al pesto a Max seduto al solito posto...
" />
/me va a lezione...purtroppo mi tocca!
" />
buona giornata a tutti!!!
" />
ti tocca?!?!Chi ti tocca?!?!?Oddio...spero nn sia Caparezza!!! " />
Faccia a faccia, con una focaccia.....
Capomastro, con abili manovali ricostruisco, gli argini, di una giornata ai margini della disco, e mi stupisco....
Bwahahahahahahah!!!!
" />
" />
" />
Puffo affogato al caffè dello studente please
" />
Signori e Signore
stundenti e nn
Vi voglio ricordare ke la taverna è del sottoscritto!
Dobbiamo darci una bella regolata!
Allora...... il 50% del ricavato dei Puffi, mi spetta di diritto!
Si paga solo in contanti ( e nn con tanti saluti ) ! " />
" />
Il fatto ke dia il permesso a mio fratello di commerciare nella mia taverna......
nn significa ke il resto di voi può fare ciò ke vuole! Ci sono regole da rispettare!
Quindi invito tutti a darsi una calmata e di mettersi in fila per i puffi!
E ora venghino signori e signore il fratellino ha aperto l'asta per aggiudicarsi il
miglior puffo:
Puffo Quattrocchi!
L'aste si apre con duecentomila Guil di partenza!
A voi signori!
Si ricorda la gentile clientela ke in questa taverna nn si fa credito, Grazie!
/me entra stordito dall'esame " />
/me ordina pizza prosciutto e funghi...uhmm e puffi " />
/me devolverà in beneficenza il resto
" />
" />
yawn... che ore sono.. 9.32?? che ci faccio sveglia a quest'ora il sabato???
/...me ordina un cappuccino e un puffo caldo al cioccolato!!
quoto in pieno dome, smozzicando un Grande Puffo...Signori e Signore
stundenti e nn
Vi voglio ricordare ke la taverna è del sottoscritto!
Dobbiamo darci una bella regolata!
Allora...... il 50% del ricavato dei Puffi, mi spetta di diritto!
Si paga solo in contanti ( e nn con tanti saluti ) !
" />
" />
Il fatto ke dia il permesso a mio fratello di commerciare nella mia taverna......
nn significa ke il resto di voi può fare ciò ke vuole! Ci sono regole da rispettare!
Quindi invito tutti a darsi una calmata e di mettersi in fila per i puffi!
E ora venghino signori e signore il fratellino ha aperto l'asta per aggiudicarsi il
miglior puffo:
Puffo Quattrocchi!
A voi signori!
Si ricorda la gentile clientela ke in questa taverna nn si fa credito, Grazie!
soprattutto per quanto riguarda la parte del PAGAMENTO IN CONTANTI!!!èé
" />
allora...andiamo x ordine...
no,Caparezza l'ho visto parlare di Jeeg Robot per le strade di San Francisco con Gargamella/me ringrazia Luca per il pasto pestoso ricordando che sta a Rotterdam..(sempre per dam finisce!)...
ti tocca?!?!Chi ti tocca?!?!?Oddio...spero nn sia Caparezza!!!
" />
occhei, x l'esibizione di ieri sera...Puffo affogato al caffè dello studente please
" />
doppi puffi sulla pizza x aiutarlo a riprendersi.../me ordina pizza prosciutto e funghi...uhmm e puffi
" />
cosa ci facevi sveglia a quell'ora me lo sono chiesto anch'io...yawn... che ore sono.. 9.32?? che ci faccio sveglia a quest'ora il sabato???
/...me ordina un cappuccino e un puffo caldo al cioccolato!!
/me porta il cappuccino e il puffo al cioccolato " />
ciao guagliò!
" />
Azz...ecco perkè hanno smesso di prestare attenzione ai puffi....qualcosa mi dice che devo smettere di frequentare certi individui....no,Caparezza l'ho visto parlare di Jeeg Robot per le strade di San Francisco con Gargamella/me ringrazia Luca per il pasto pestoso ricordando che sta a Rotterdam..(sempre per dam finisce!)...
ti tocca?!?!Chi ti tocca?!?!?Oddio...spero nn sia Caparezza!!!
" />
" />
/me cmq entra in taverna..questa volta solo...ed ordina il solito solido pastoso pasto pestoso.... " /> coi puffi chiaro =P
Soliti solidi Saluti
occhei, tanto è ora di pranzo...^^/me cmq entra in taverna..questa volta solo...ed ordina il solito solido pastoso pasto pestoso....
" /> coi puffi chiaro =P
/me prepara il pasto puffico pestoso a Max, e prepara x se stesso un piattazzo di pasta ai pomodorini, basilico e puffi " />
" />
Puffo Quattrocchi!
Io aggiungo 100.000 guil e 2 dizionari di albed!!! Aggiudicato? " />
" />
/me entra in taverna, dopo una mattinata interamente dedicata allo studio(cosa più unica che rara...), farfugliando qualcosa a proposito:
1)della pallosità della suddetta materia ( " /> )
2)di quanto siano complicati i grifoni da dipingere ( " /> )
3)del fatto che alla prossima happy hour deve andarci piano con la jaegermeister ( " /> ).
fatto ciò salta dietro il bancone e saluta i presenti con voce un pò cavernosa
buongiorno a tutti, guagliò! " />
(ed il fatto che auguro il buongiorno all'1:30 la dice lunga su come sto...òO)