/me finisce di pulire tutti i pavimenti di sta bettola per 2 miseri puffi e ne chiede altri sperando che non venga sbattuto fuori a calci
/me nota anche lui che gargamella e caparezza usano i puffi a loro piacimento e si chiede come facciano a pagare
/me sviene sperando che lo si rivitalizzi con qualcosa di forte e soprattutto di gratis!
" />
/me entra insieme ai due amici Gargamella e Caparezza,i quali con fare minaccioso si avventano su tutto ciò che è...puffo!!
/me all'arrivo di Ser Garlan si getta dietro il bancone, si toglie il vestito da puffetta e si rimette abiti civili, spilletta della Federazione compresa.
Poi esce e ordina un aperitivo " />
mi sa che hai sbagliato puffo...io sto a Rotterdam... " />/me entra insieme ai due amici Gargamella e Caparezza,i quali con fare minaccioso si avventano su tutto ciò che è...puffo!!
/me intanto si va a sedere assonnato al solito posto....ordinando il solito pasto!
/me si accorge di non avere un solito posto e tanto meno un solito pasto,quindi si va a sedere ad un posto a caso ordinando un pasto a caso!!Divertendosi a guardare Gargamella che si abbuffa e Caparezza che....ehm...
/me ultimamente sta frequentando troppo spesso il puffo proveniente da Amsterdam...
Saluti " />
/me si avventa su Gargamella cercando di fargli pagare gli arretrati " />
niente puffi aggratis ai finti-svenuti-a-sbafo...ma ricordatevi che l'happy hour è ancora in vigore! " />" />" />
/me porta un Aperitivo dello Studente alla federale e un paio di puffi al ragazzo che ha pulito i pavimenti " />
/me porta il solito pasto a base di pasta al pesto a Max seduto al solito posto... " />
/me va a lezione...purtroppo mi tocca! " />
buona giornata a tutti!!!
" />
/me si mette a cantare scatenato sul bancone della taverna
Il biglietto per l'esibilzione è 5 euro, prego (cosi finalmente pago i puffi arretrati al fratello Elwood! :P)
" />" />" />
" />
/me ringrazia Luca per il pasto pestoso ricordando che sta a Rotterdam..(sempre per dam finisce!).../me porta il solito pasto a base di pasta al pesto a Max seduto al solito posto... " />
/me va a lezione...purtroppo mi tocca! " />
buona giornata a tutti!!!
" />
ti tocca?!?!Chi ti tocca?!?!?Oddio...spero nn sia Caparezza!!! " />
Faccia a faccia, con una focaccia.....
Capomastro, con abili manovali ricostruisco, gli argini, di una giornata ai margini della disco, e mi stupisco....
Bwahahahahahahah!!!!
" />" />" />
Puffo affogato al caffè dello studente please
" />
Signori e Signore
stundenti e nn
Vi voglio ricordare ke la taverna è del sottoscritto!
Dobbiamo darci una bella regolata!
Allora...... il 50% del ricavato dei Puffi, mi spetta di diritto!
Si paga solo in contanti ( e nn con tanti saluti ) ! " />" />
Il fatto ke dia il permesso a mio fratello di commerciare nella mia taverna......
nn significa ke il resto di voi può fare ciò ke vuole! Ci sono regole da rispettare!
Quindi invito tutti a darsi una calmata e di mettersi in fila per i puffi!
E ora venghino signori e signore il fratellino ha aperto l'asta per aggiudicarsi il
miglior puffo:
Puffo Quattrocchi!
L'aste si apre con duecentomila Guil di partenza!
A voi signori!
Si ricorda la gentile clientela ke in questa taverna nn si fa credito, Grazie!
/me entra stordito dall'esame " />
/me ordina pizza prosciutto e funghi...uhmm e puffi " />
/me devolverà in beneficenza il resto
" />
" />
yawn... che ore sono.. 9.32?? che ci faccio sveglia a quest'ora il sabato???
/...me ordina un cappuccino e un puffo caldo al cioccolato!!
quoto in pieno dome, smozzicando un Grande Puffo... " />Signori e Signore
stundenti e nn
Vi voglio ricordare ke la taverna è del sottoscritto!
Dobbiamo darci una bella regolata!
Allora...... il 50% del ricavato dei Puffi, mi spetta di diritto!
Si paga solo in contanti ( e nn con tanti saluti ) ! " />" />
Il fatto ke dia il permesso a mio fratello di commerciare nella mia taverna......
nn significa ke il resto di voi può fare ciò ke vuole! Ci sono regole da rispettare!
Quindi invito tutti a darsi una calmata e di mettersi in fila per i puffi!
E ora venghino signori e signore il fratellino ha aperto l'asta per aggiudicarsi il
miglior puffo:
Puffo Quattrocchi!
A voi signori!
Si ricorda la gentile clientela ke in questa taverna nn si fa credito, Grazie!
soprattutto per quanto riguarda la parte del PAGAMENTO IN CONTANTI!!!èé
" />
allora...andiamo x ordine...
no,Caparezza l'ho visto parlare di Jeeg Robot per le strade di San Francisco con Gargamella/me ringrazia Luca per il pasto pestoso ricordando che sta a Rotterdam..(sempre per dam finisce!)...
occhei, x l'esibizione di ieri sera... " /> te lo faccio portare nella Bluesmobile " />Puffo affogato al caffè dello studente please " />
doppi puffi sulla pizza x aiutarlo a riprendersi... " />/me ordina pizza prosciutto e funghi...uhmm e puffi " />
cosa ci facevi sveglia a quell'ora me lo sono chiesto anch'io... " /> al momento non ho ancora trovato una risposta...òOyawn... che ore sono.. 9.32?? che ci faccio sveglia a quest'ora il sabato???
/...me ordina un cappuccino e un puffo caldo al cioccolato!!
/me porta il cappuccino e il puffo al cioccolato " />
ciao guagliò!
" />
Azz...ecco perkè hanno smesso di prestare attenzione ai puffi....qualcosa mi dice che devo smettere di frequentare certi individui.... " />no,Caparezza l'ho visto parlare di Jeeg Robot per le strade di San Francisco con Gargamella " />/me ringrazia Luca per il pasto pestoso ricordando che sta a Rotterdam..(sempre per dam finisce!)...
/me cmq entra in taverna..questa volta solo...ed ordina il solito solido pastoso pasto pestoso.... " /> coi puffi chiaro =P
Soliti solidi Saluti
occhei, tanto è ora di pranzo...^^/me cmq entra in taverna..questa volta solo...ed ordina il solito solido pastoso pasto pestoso.... " /> coi puffi chiaro =P
/me prepara il pasto puffico pestoso a Max, e prepara x se stesso un piattazzo di pasta ai pomodorini, basilico e puffi " />
" />
Puffo Quattrocchi!
Io aggiungo 100.000 guil e 2 dizionari di albed!!! Aggiudicato? " />
" />
/me entra in taverna, dopo una mattinata interamente dedicata allo studio(cosa più unica che rara...), farfugliando qualcosa a proposito:
1)della pallosità della suddetta materia ( " /> )
2)di quanto siano complicati i grifoni da dipingere ( " /> )
3)del fatto che alla prossima happy hour deve andarci piano con la jaegermeister ( " /> ).
fatto ciò salta dietro il bancone e saluta i presenti con voce un pò cavernosa
buongiorno a tutti, guagliò! " />
(ed il fatto che auguro il buongiorno all'1:30 la dice lunga su come sto...òO)