/me prende il suo vascello e scappa lontano per non imbattersi nel sacro MOCIO!!!! " />
Torno presto " /> .....pulite tutto mi raccomando " />
VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Polgara
/me entra alla locanda e vede tutti impegnati a pulire " />" />
/me fischietta e si allontana cn aria indifferente " />
/me, in preda ai sensi di colpa(ma quali...? " /> ), schiavizza i puffi e li manda a pulira al posto suo... " />
avaaaantiiiii maaaarshhhh! -FRUST- " />
e pulite tutto per bene sennò il MOCIO vi punirà... " />
(ma il mocio nn era anke l'arma di rosy? )
" />
E chi è Rosy? " />
Magari una tua amichetta olandese? " /> Potrebbe essere che è lei a schiavizzarti col mocho..... " />
" />
ghghgh! Rosy é Jeyne Westerling " />
ciau cuginetta,bada tu ai puffi...se fanno danni mociali senza pietá! " />" />
Il Mocio ha mietuto molte vittime!
Marò, ho capito, faccio tutto io..................... " />" />" />
/me invoca il potere di mago merlino! Ora tutte le scope, gli stracci e il resto... si
sono animati e si mettono a lavorare! ( vi ricordate la spada nella roccia? )
IL Castello è pulito!
Ora, segno tutti nel libro nero e nn vi pago per due mesi! " />" />
ehiiiiiiiiiiiiiii!io ho mandato i puffi ad aiutare! " />Ora, segno tutti nel libro nero e nn vi pago per due mesi! " />" />
o ve li siete smozzicati? " />
/me entra nella taverna e la trova tutta pulita " />
/me si siede e ordina da mangiare e del gelato...stasera perso 3 a 1 " />
/me vuole dimenticare " />
/me cerca ristoro e gelato al cioccolato " />
" />
/me mangia tutto il gelato e nn ne lascia a Loras " />" />
/me si intrufola nel locale, sgraffigna una bottiglia di liquore alla liquirizia, ci intinge un puffo e sgranocchia allegramente, nascosto dal bancone... " />
" />
/me frega dal bancone una cedrata tassoni, che è buonissima......... " />
" />
io rimango fedele alla mia amata heinekenshiro " />
/me solita guiness paltrow " />
" />" />" />
" />
/me entra in taverna che sembra il cadavere rianimato di Sid Vicious (ed è proprio così, dato che stamattina sto a metà tra lo zombi e il tossico èè)
buongiorno a tutti!<con voce cavernosa>
/me poi si mette a giacere riverso sul bancone, con gli occhi sbarrati ed un puffo da smozzicare tra le mani...éè
" />
<me entra per la prima volta, si guarda intorno con occhi vuoti, si siede al bancone con un portatile in mano e comincia a ticchettare sulla tastiera. Le occhiaie competono con quelle di Lyga Stark.>
Buongiorno a tutti... Io prenderei un caffè dello studente... (per chi non lo conosce è quello fatto usando al posto dell'acqua, nella caffettiera, altro caffè " /> )
<me continua a ticchettare farfugliando qualche imprecazione in merito al poco tempo a disposizione per finire....>