/Me entra alla taverna e si prepara la colazione " />
Che sonno ragazzi " />" />
/me entra nella taverna con una faccia da cadavere! Ho Sonno!
/me kiama due massaggiatrici "gnokke" e si fa spupazzare un pò!
Vi auguro buona giornata!
/me iniza a fare la liste del materiale mancante per la taverna!
Ehi ehi passale anche a me le due massaggatrici gnocche!!!!!!!
/me si fa spupazzare un po dalle due amiche di Jon....
" />" />" />
Poi un cicchetto.... " />
" />
/me manda 2 maschi ai 2 jon :..massaggiateli bene mi raccomando " />" />
/me entra tranquillamente in taverna e vede i due Jon, sdraiati su due tavoli e coperti solo da asciugamani posti in punti strategici, farsi amssaggiare dai fratelli Clegane con il sorriso sulle labbra... " />
/me fugge a gambe levate prima di sentire un "Lucariè,unisciti a noi" alle sue spalle... " />
/me se la ride " />" />
/me continua a correre... " />/me se la ride " />" />
qua devo prendere meno allucinogeni al gusto di puffo...=_=
allucinogeni al gusto di puffo? °° **
si,quando li prendi ti guardano storto (------> " /> ) e ti dicono "io odio il tossico che ho di fronte!" " />allucinogeni al gusto di puffo? °° **
Passameli anche a me gli allucinogeni al gusto di puffo.... sai mi è toccato proprio Gregor a me " /> .........
Diciamo che sono un po "stordito" " /> .......
" />
" />
Tzk.
Io continuo a preferire la teina di un bel thèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè preso a scrocco a scuola!
Altro che funghi.
" />" />" />
Chon,un digestivo " />" />" />
Avevo chiesto una pizza prosciutto e funghi...ma che funghi sono " />" />" />
/me la prossima solo margherita...azz nono..niente fiori " />
" />
chiariamo le cose " />
NON si tratta di funghi!!!!!!!!!!!!!! " />
come tutti sanno i puffi VIVONO dentro i funghi!!! " /> quelli che ho qui sono esemplari di puffo che prima di essere catturati vivevano all'interno di funghi allucinogeni...per ottenere l'effetto bisogna smozzicarne una coscia,ecco xkè poi ti guardano storto dicendo la famosa frase... " />
sono in vendita nel mio Koffie-Shop alla modica cifra di 15 euro l'uno,sono simpatici e si possono tenere anche come animaletti da compagnia... " />
da quando Gargamella li ha scoperti non schioda più dal mio locale... " />
(e inoltre mi deve un sacco di soldi x i puffi che ha preso in credito... " /> oltre al fatto che si ostina a chiamarmi Birba " /> )
/me passa un puffo a Jon Snow,tenendosi a rispettosa distanza da Gregor " />
" />
Gregor riprendi jon e visto che ci sei fai un bel massaggio anche a Lyga " />" />
/me mangia pop corn e guarda la scena " />" />
Ovviamente Gregor da retta a me, sono io che lo pago " />
/me offre puffi a Gregor...la Montagna,in preda alle allucinazioni, scambia la sorellina per Jon Snow... " />" />
/me si guarda la scena smozzicando 1 altro puffo... " />