Evviva! La festa parte in ritardo, ma parte! ">
Auguri GDN, possano i tuoi problemi computereschi svanire per sempre, e il tuo quarto stato di Guardiano della notte perdurare in eterno. ">">
La primavera fa brutti scherzi.. nessuno si è accorto di questo? ">notizia bomba
L'assassina fa parte dello staff di Barriera. Se uno alla volta i guardiani dovessero sparire, saprete a chi dare la colpa. ">
Nel dubbio e con la paura che la sua presenza rappresenta, meglio farsela buona con i festeggiamenti dovuti. ">
Un brindisi (con caraffe di sangue in suo onore) ad AryaSnow!! "> ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Un boccale di idromele alla nostra killer preferita "> !
" />
" />
" />
Congratulazioni AryaSnow!
Complementi di rotazioni di Fejer concluso! Doppio giro ortonormale di rossa per tutti " />" />" />
Tanti auguri a Meera
" /> " /> " />
P.S. Ma in questa versione del forum non c'è l'opzione che indica i compleanni degli utenti?
due anni fa, proprio oggi, iniziai a leggere Le cronache " />
" /> " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Se non ho letto male in uno dei vecchi questionari, oggi compie gli anni..... oh..... Rullo di Tamburi....
SER BALON!!!!
100 di questi giorni!!!!! " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Dopo svariati festeggiamenti in chat (ai limiti della legalità....) mi sembra proprio il caso di fare i complimenti anche pubblicamente, per il traguardo raggiunto dalla NUOVA COSTRUTTRICE DI BARRIERA..........................
CONGRATULAZIONI LADY ROBYN SNOW!!!!!!!
TANTI BRINDISI A TE " /> " /> " /> " /> " /> " /> " /> " /> " /> " /> " /> " /> " /> " /> " /> " /> " /> " />
Aspettiamo tutti i tuoi dolci per festeggiare ancora meglio!!!!
Complimenti Lady Robyn!! ">
" /> " />
MA GRAZIE *_________________*
Farò del mio meglio per onorare il mio ruolo!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Aah, complimenti~! Sono sicura che andrai alla grande " />
Come Comandante del Comitato più dolce (E più figo) non posso esimermi dal Fare gli auguri al primo (ed unico) uomo del gruppo che con la sua fedeltà (Ai dolci) è degno di essere l'Alfiere della Compagnia.
In alto i Calici: Auguri Manuele " />
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/578377_10200813199716173_723935495_n.jpg
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!