E nemmeno io.. comunque portano male prima.. non dopo, ergo, auguroni Mauro! ahahahah™ ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ahahahah grazie grazie ragazzi
auguri!!!! anche se con "un giorno di ritardo"
Grazie (:
Signori e signore, barrieristi tutti, unitevi perché il momento è di quelli memorabili. Una nuova leva è giunta ufficialmente a moderare sulla Barriera.
Sara l'Addolorata da oggi si aggiunge ai guardiani di vedetta in strada del re e nella Locanda dell'uomo inginocchiato. Con la massima stima e soprattutto con la possibilità di schiavizzare (l'ultimo arrivato ossia lei), ci auguriamo (io ne sono sicuro in verità), che questa scelta renda felici anche voi.
Con questo intento e approfittando dell'annuncio ufficiale, brindiamo alla nostra nuova guardiana, Sara l'Addolorata. ">
Sono proprio felice di averti tra noi, Sara!! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Complimenti (:
Grande sara!!!!!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Dopo un lasso di tempo dedicato alla contrattazione (che chiaramente ho perso) ecco il sobrio benvenuto " />" />
Grazie mille " />
BENVENUTA TRA NOI, COLLEGA ">">">"> .
E per celebrare il tuo ingresso, una canzone sobria ed elegante, di classe...
I Ganzi&Rozzi sono perfetti per un ingresso veramente fine e raffinato " />
Grazie a tutti *_*
Grande Sara!!! " /> " /> " />
e ora tutti con le mani al cielo e al ritmo delle ormai celebri Kara festeggiamo la cara Sara... JUMPING JUMPING NOW... " />
A TE SARA " /> " />
Evviva Vise e le Kara, ora e per sempre!
Grazie *_*
Come posso non festeggiare il nuovo clima di terrore appena instaurato ! " />
Alla vostra! " />
Beh Sara, a questo punto ti mancano solo loro per festeggiare!!!!
Complimenti davvero!
*We are all bad in someone's story*