Auguri Darklady!!! " />" />
p.s. ma vi siete messi d'accordo a compiere gli anni tutti uno dopo l'altro??? " />
Auguri Blindevil!!!
" />" />
La Dama augura buon compleanno a Xaitar!
Ma che gran maleducata che sono!!! Mi sono adesso , sì proprio oggi 26 ottobre, che Voi gentilmente mi avevate fatto gli auguri per il mio compleanno che è stato, niente meno, il 3 luglio scorso!!!
Chiedo umilmente venia!
Per farmi perdonare triplo giro per tutta la Barriera ">">"> offerto ovviamente da me
Approfitto anche per fare gli auguri a Xaytar, visto che oggi è il suo compleanno. ">
Tanti auguri a Calinn Vojnngat!
Qualcuno diventa vecchio quest'oggi.....
Auguri Timett!!
Tanti auguri a Timett!
Auguroni Timett!!!
Ehhh, già "> inizio a diventare vecchio http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/jaqen2.gif, e per davvero questa volta.Qualcuno diventa vecchio quest'oggi.....
Auguri Timett!!
Grazie a tutti. Offro io, 30 giri di birra! ">
Buon Natale a tutti!^^ ">
E felice anno nuovo, che sia l'anno di ADWD (@ Joramun: hai promesso ">).
Non c'è solo il Natale....oggi qualcuno spegne anche le candeline!!!!
Tra questi anche il nostro Lord Beric...
Auguri Matt
Scusate il ritardo, ma sono state vacanze anche per me. " /> Buone feste a tutti e tanti auguri a Lord Beric per il suo compleanno. Brindiamo " />
Signori - si fa per dire - ladies, mercenari, cavalieri e bevitori...un giro per festeggiare il nuovo guardiano di Barriera, che appena bevuto di corsa dovrà uscire da questa Locanda dell'Uomo Inginocchiato, avviarsi sulla Strada del Re e imbarcarsi addirittura per Lorath.
Nel nome un destino, Guardiano della notte è un nostro nuovo mod ^^
Un applauso e megabrindisi al nuovo gestore. Fossi in voi alcolisti di barriera approfitterei del momento per chiedere un giro gratis. Prima che il duro lavoro che lo attende lo indurisca o lo forgi ulteriormente, festeggiamo questa novità primaverile.
Complimenti alla terza evoluzione da guardiano della notte. Non oso immaginare la quarta trasformazione. Altro che saiyan!! ">
Alla tua Manuele, ben arrivato tra i moderatori e buon lavoro
"> ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Grazie mille degli auguri e scusate il ritardo nei ringraziamenti "> , ma i problemi computereschi hanno tentato d'impedirmi di offrire a voi e agli altri la giusta ricompensa per gli auguri, ovvero boccali di ottimo idromele (sto diventando un suo fan) fino a sbarellare ^^. Prendete e bevetene tutti "> "> !
PS: il quarto stato del Guardiano della Notte è qualcosa che persino Majinbu teme, caro Viserion "> .