In alto i calici per il nostro Ser Metthwes! " />" />
Oggi arriviamo al quarto di secolo! (Beato te, giovanotto!!)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
ODDIO non avevo vistoooo!!!auguri Ser!!!!
CHE IL FORUM SI FERMI!!!!!
è IL 5 DI GIUGNO E NIENTE E' PIU' IMPORTANTE.
Celebriamo la nascita di colui che porta gioia e felicità in questo freddo luogo, colui che ci scalda con calde fiamme e porta la vera luce! Il nostro Culto, il nostro Sommo, il nostro VISERION il Drago più bello che ci sia!!!!
Scherzi a parte...
Auguroni Giovanni, te li meriti tutti! Sei una delle persone più belle che ho conosciuto qui da quando sono entrata. E non solo: sempre presente, disponibile e gentile.
Alzo il calice per te! 100 di questi giorni " />" />" />" />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ma che gentile.. chi sarà mai questo Giovanni? Sembra proprio uno a posto ">
Grazie mille di cuore.. non ti bastava già la sorpresa di questa mattina? Non conosci mezze misure.. ma anche questo è il tuo bello!!
Ancora grazie dei pensieri!! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
TANTI TANTI TANTI AUGURI!!!!!!!!
Ma grazie.. offro da bere via.. (tanto sono astemio)! ">
Addio Got
AUGURISSIMI !!!!!!! " />" />" />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
AUGURI!!! " /> " />
Buon compleanno Giovanni!!! Sottoscrivo in pieno quello che ha detto Lady Robyn, sono proprio contenta di averti conosciuto (anche solo virtualmente) E dato che anch'io sono praticamente astemia... Brindiamo con la gazzosa! ">
Ma grazie!! C'è poco da fare, le ragazze della Barriera sono troppo le migliori!! E' quasi superfluo dirlo, ma mi piace farlo: voi siete uno dei motivi per cui è sempre piacevole aprire queste pagine e restarci!!
Gazzosa (per alcuni corretta) a tutti!! ">
Addio Got
Io non sono astemia, perciò propongo di festeggiare il nostro amato Vise con un brindisi a base di questo
http://popsop.ru/wp-content/uploads/bacardi-flavored-ru.jpg
e dare il via ai festaggiamenti al ritmo di:
(notare il luogo della performance! è destinoooo!)
*We are all bad in someone's story*
E' vero!!!! Non potevano mancare le Mascotte della Barriera! Le KARA!!!!!!!!
Balliamo e festeggiamo con il loro ritmo! " />" />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Io non sono astemia, perciò propongo di festeggiare il nostro amato Vise con un brindisi a base di questo
http://popsop.ru/wp-content/uploads/bacardi-flavored-ru.jpg
e dare il via ai festaggiamenti al ritmo di:
(notare il luogo della performance! è destinoooo!)
"> Che MERAVIGLIA! ">
Persino live! E che drink peraltro! ">
Bevete tanto alla nostra salute! ">
"> Grazie!! ">
Addio Got
Sono in ritarderrimo ma ti faccio tanti tanti auguri caro Vise!!! " />
Grazie Giorgia!! Mi mancava una kara in più nel balletto, in effetti!!
Addio Got