Approfitto di questo topic per fare Tanti Tanti Auguri a Grazia e Matteo!!!! " />
Esatto i nostri esponenti della regalità. Oggi Grazia farà di Matteo un uomo onesto! Auguroni ragazzi!!! ">
NB: per chi non sapesse di chi parliamo, stiamo festeggiando il nostro amministratore Lord Beric e la regina Lady Lyanna!! Oggi offre la Barriera!! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Che bello! Tantissimi auguri a entrambi!!! :)
E' vero!!!!!!!!!!! Tantissimi auguri Regina e da ora Re, vi mando un mega grossissimo abbraccio e brindo per voi!
AUGURISSIMI A COLORO CHE TENGONO ALTA LA SPERANZA NELL'AMORE QUI ALLA BARRIERA!!!! " />" />
" />" />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Auguri
Mi dispiace di non essere lì, ma...
Augurissimi! " />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
TANTISSIMI AUGURI!
.....che cosa romantica!!!!!!
SCUSA VIS!!! Seppure con un ritardo pazzesco, ma me ne sono accorto solo ora, AUGURONI!!!! " />" />" />" />
E ne approfitto anche per fare le CONGRATULAZIONI a Matteo e Grazia!!! " />" />" />" />" />
Gil Galad - Stella di radianza
Grazie mille anche a te Gil!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Augurissimi Masula!!!! " />
Buon compleanno!! ">
AUGURI MAUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ahahahah
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ahahah grazie a tutti (:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON HO FATTO GLI AUGURI A MAURO