in effetti ho incontrato dei pericoli durante la marcia
ma abbiam risolto in questo modo
e poi abbiam incontrato anche questa simpatica bestiola
ma a parte la fauna presente sul territorio...
ecco una recente foto del nemico
con i Targaryen dalla mia nn hai speranze di vittoria
arrenditi ora e sarò clemente
se invece intendi resistermi....
bhe allora...
questa sarà la tua fine
Beh, mi fa piacere riscontrare che il tuo esercito, pesto ed alla fame, è arrivato al cannibalismo... e vorresti ancora farmi paura??? " />" />in effetti ho incontrato dei pericoli durante la marcia
ma abbiam risolto in questo modo
Right! I proventi della polar vendita finanzieranno il mio sforzo bellico... " />ecco una recente foto del nemico
Per ora dalla tua hai solo un pusillanime Targaryen... Rhaegar, quello vero, passerà presto sotto le mie insegne... " />con i Targaryen dalla mia nn hai speranze di vittoria
D'altronde voi cosa siete in grado di promettergli???
Hai copiato incollato il tuo post precedente? " />se invece intendi resistermi....
bhe allora...
questa sarà la tua fine
Il mio esercito marcia verso le vostre baraccopoli senza incontrare resistenza, la mia flotta spadroneggia sui mari e tu minacci, minacci... " /> che tedio... " />FATTI! " />
Impudente fellone!!! " />E poi, come già detto, non sarò io a comandare la Flotta, bensì Rheagar, novello Jack Sparrow... ah! già me lo vedo umiliare le vostre bagnarole, stringendo a sè, al caldo sole dei Tropici, la bella Elisabeth... " />" />" /> OOOOOpppssss! " /> Pardon! Elisabeth.
Come osi trascinare nella contesa Miss Elizabeth Swann?!?!?
Pagherai con la vita il tuo oltraggio... " />" />" />
POSSIBILI SPOILERS
Per ora dalla tua hai solo un pusillanime Targaryen... Rhaegar, quello vero, passerà presto sotto le mie insegne...
Questa poi è la goccia ke fa traboccare il vaso!!!!! " />
Il drago ha 3 teste, e considerando che Rhaegar è morto (quello vero) rimaniamo io, Dany e (forse) JS!!!
La tua fine si fa sempre + vicina...
Oso oso " />Come osi trascinare nella contesa Miss Elizabeth Swann?!?!?
La stessa solfa di Jory " /> ... ma dimmi un po', vi consultate prima di dare risposte standardizzate? " />Pagherai con la vita il tuo oltraggio... " /> " />
Idem come sopra.La tua fine si fa sempre + vicina... " />
SPOILERS! (Prometto che sulla taverna è la prima e l'ultima volta... )
E quindi tu saresti Arya??? " />rimaniamo io
Alexeij Alexeij... mi deludi... " />" />" />
Ti facevo più Macho... " />
FINE SPOILERS!
Figuraccia! Quello del terzo piano. Un' birrino? " />
mah.....dopo un attenta analisi dei contenuti m avvedo ke x il momento le proposte del lord del gelo sn le piu alettanti.....soldi donne e successo...uhm uhm e anke la pirateria si m ha sempre affaascinato !!!
e anke l elisabeth !!! " />
avanti lord del cinghiale te ke mi proponi??? di questi e di questi nn ne voglio....
offrite di meglio ??? consultati col tuo amico alexehji....e fatemi sapere !!!
Ho una confusione pazzesca, " />" /> probabilmente perchè non ho seguito fin dall'inizio delle trattative.....
Stiamo schierando gli eserciti? " />" />
Se siamo a questo punto io come attendente non posso offrire molto, ma ho grandi ambizioni ed idee particolari. " />" />
Innanzitutto festa per tutti con birra a volonta e vino di arbor a damigiane....." />" />
Le migliori donne dall'oriente..... " />" />
Tornei per i Lord e per deliziare gli occhi delle Lady..... " />" />
Per il popolo qualche referendum sul grano e sulla legge.....
Magari un po' d'olio sui tendoni della festa ed il mio (ops, quello del mio signore) esercito pronto e sobrio.......
Un paio di Bolton scuoiati e arrostiti per i cannibali delle montagne di Tyrion e per i Bruti del Nord....... " />" />
I frey del guado impalati per le viscere renderebbero l'atmosfera interessante.....
" />" />
Chi si schiererà con me lo farà per l'onore, la legge e la giustizia......chi contro di me sperimenterà l'ira dei draghi.
Scusami genio, da quando Arya è una Targ? " />E quindi tu saresti Arya??? " />" />rimaniamo io
Alexeij Alexeij... mi deludi... " />" />" />
Cmq IO SONO LA TERZA TESTA DEL DRAGO (guai a ki fa la battuta " /> ) ancora nell'ombra, le altre sono Dany e J. " />
E poi mica mi kiamo Loras io... " />
mah.....dopo un attenta analisi dei contenuti m avvedo ke x il momento le proposte del lord del gelo sn le piu alettanti.....soldi donne e successo...uhm uhm e anke la pirateria si m ha sempre affaascinato !!!
e anke l elisabeth !!!
Guarda Rhaegar ke l'esclusiva su Miss Swann ce l'ho io... " />
E poi cosa ne sai, quello ke ti proponiamo io e Jory nn lo sai ancora... appena finisco la lista te la faccio avere! " />
ah e ke mi frega della swann...?? io m accontento di keira knightley.... " />" />" />Guarda Rhaegar ke l'esclusiva su Miss Swann ce l'ho io... " />
E poi cosa ne sai, quello ke ti proponiamo io e Jory nn lo sai ancora... appena finisco la lista te la faccio avere! " />
cmq tu e lollypop avete tutto il tempo necessario x la vs interminabile lista...fatemela pervenire as soon as possible !!!
" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
Hai mai letto il mio profilo? " />" />" />ah e ke mi frega della swann...?? io m accontento di keira knightley.... " />" />" />Guarda Rhaegar ke l'esclusiva su Miss Swann ce l'ho io... " />
bhe...
Rhaegar....
potresti sempre diventare il nuovo Lord di Forte del Gelo....
e oltre a questo....
donne, ricchezze, gloria...
insomma....
niente male come bottino nn ti sembra?
pensaci su.... " />" />" />avete tutto il tempo necessario x la vs interminabile lista...fatemela pervenire as soon as possible !!!
Ben detto, Jory!
E chissà com'è ke la voce di Forte del Gelo nn si fa più sentire... " />
Mi ributto nella mischia deliziando la folla che aspettava un ritorno in grande style...! " />" />
Allora, sto via due giorni e cosa vedo? " />
L'ingresso nella competizione dell'Antifilosofo, mio naturale alleato (d'altronde si sta o no combattendo contro due esponenti di spicco del C.M.A.P.?, notoriamente ostili alla sua Lega?). Antifilosofo, schierati con me contro questi molluschi, non te ne pentirai.
Niente male nemmeno la nuova recluta Brandon... ti offro un rango di responsabilità all'interno del mio staff imperiale... Ministro della Gelida Propaganda!
Che ne dici? " />" />" />
Per il resto evito persino di commentare " /> ... a parte qlc caso, per i quali non posso farne a meno...
E poi cosa ne sai, quello ke ti proponiamo io e Jory nn lo sai ancora... appena finisco la lista te la faccio avere!
Come si dice a Roma, BC (Basta Crederci).
Rhaegar, svegliot, le loro sono vuote promesse... affidati alla mia invincibilità! E inoltre quelle che ti offriranno (noccioline) è paragonabile a ciò che ti ho già promesso? " />
Wow! Che arringa! Potresti deprimere Castel Granito!bhe...
Rhaegar....
potresti sempre diventare il nuovo Lord di Forte del Gelo....
e oltre a questo....
donne, ricchezze, gloria...
insomma....
niente male come bottino nn ti sembra?
Che tristezza.............. " />" />" />
Sono sicuro che se ti impegni, puoi fare addirittura di meno però... " />" />" />" />
See ya, vinti! " />
Bwahahahahahahahahaha " />ti offro un rango di responsabilità all'interno del mio staff imperiale... Ministro della Gelida Propaganda!
Che ne dici? " />" />" />
Credo ke questo nn necessiti di commenti... " />
Ghigni, rettile??? " />" />" />Bwahahahahahahahahaha " />ti offro un rango di responsabilità all'interno del mio staff imperiale... Ministro della Gelida Propaganda!
Che ne dici? " /> " /> " />
Credo ke questo nn necessiti di commenti... " />
E tu cosa offri, invece? Squame di lucertola? " />" />" />
" />