ti piacerebbe saperlo, vero??? " />
Tzk! " /> Forza! Dimostra la tua capacità diplomatica nonchè la tua abilità nella corruzione... " />" />" />
La vedremo... " />" />" />
Io nn ho bisogno di corrompere nessuno, a differenza di qualcun'altro... " />
Che basse illazioni! " />
Nemmeno io corrompo! Tzk! Io ho un decoro! " />
Io offro... è diverso... " /> offro ciò che rimmarà dei vostri averi quando sta guerra sarà finita... " />" />
Ecco la lista x Rhaegar... ovviamente è protetta da copyright " />
POSSIBILI SPOILERS
Allora, caro Targaryen, se ti unirai a noi, avrai:
1)Il 50% del bottino di quanto razziato e saccheggiato a Forte del Gelo
2)Una scorta personale di 100 Immacolati
3)Un drago tutto tuo, cioè Rhaegal
4)Una villa estremamente (quasi schifosamente) lussuosa in una delle Città LIbere a scelta
Dopo che tua sorella avrà riconquistato i Sette Regni, avrai anche:
1)Il possesso di tutti i territori ora appartenenti ai Tyrell e ai Lannister, più la nomina a Protettore dell’Ovest
2)Nomina a Comandante della Guardia Bianca, senza l’obbligo di “castità”
3)Una sposa a scelta tra Sansa Stark, Margaery Tyrell o Ellaria Sand più duecento concubine “istruite” da Chataya
4)Un posto di rilievo nel Concilio Ristretto
Cosa te ne pare? " />
Ooooohhh Alexeij!!! Così mi piaci! Temevo che la sfida stesse diventando poco stimolante!
Eccellente! " />" />" />
Vabbeh, ammetto che le tue offerte fanno gola, specialmente
però sai... un conto è promettere, un conto è mantenere...più duecento concubine “istruite” da Chataya
vedremo vedremo... " />
Rhaegar! Muoviti! Aspettiamo la tua decisione (tzk, ho già vinto, molluschi, con o senza di lui...!).
Ovviamente, Rhaeg, puoi saltare a piè pari la frase tra parentesi... sai bene che tu sei... ehm... " /> fondamentale (tzk) per me! (se se come no)
Ehmm raga sto topic sta andando allo sbando Per quanto difficile,cercate di tornare "IT" " />
Altrimenti dovrò ricorrere ai miei superpoteri " />
" />
Effettivamente stiamo "pilotando" il topic solo io e Lord di Forte del Gelo, ma se diamo fastidio agli altri utenti la piantiamo subito! " />Ehmm raga sto topic sta andando allo sbando Per quanto difficile,cercate di tornare "IT" " />
Il fatto è ke questa discussione era "morta"...
Quoto il buon Alexeij... in effetti non era nostra intenzione infastidire gli altri, anzi! " />
Cmq Ser i tuoi superpoteri sono spettacolari! " />" />" />
Che bellezza! Ho riso un quarto d'ora! " />" />" />" />
Oh raga, offro io!!! " />
Ora sono LORD PROTETTORE!! " />
/me rientra nella sua taverna dopo un lungo viaggio!!!!
/me nn riconosce + la sua casa " />
" />" />" />
E ora di fare un pò di pulizie!!!!!
" />" />" />" />" />
/ me tira fuori Coppola e Lupara e e aiuta Dome nelle pulizie...
Mbaruzzu tantu u sai ca quannu scinni t'avissi a'ccattari una accussì magari tu,annunca ca 'nni'scemu chiù...
(traduzione approssimativa per i profani:cumpà tanto lo sai che quando scendi te ne devi comprare una così anche tu,altrimenti qua non ce ne usciamo più....)
Dai Dome pulizìa un po' e poi damme da beve che sò stanco,disidratato e con tasso alcolico nel sangue pari quasi a quello del Sommo-...
/ me zompetta allegra nella Taverana, ma si blocca all' ingresso
AAAAAAAHHHHH!!! Per tutti gli Aghi...ma che è successo qui ???? ç___ç°
Dove sono i sacri maestri Lyga e Xy ???????'
/ me piange in un angolino, poi decide di berci sopra
è di sicuro la cosa migliore " />, poi decide di berci sopra
" />" />" />
Assolutamente e nel caso: offro un giro da bere ai migliori offerenti O___O