Certo che lo so... " />Tzk Tzk... Alexeij... non provocarmi " /> ... sai bene a cosa servono i Draghi...! " />
...servono ad arrostire insulsi e inetti lord del ghiaccio " /> , a cominciare da te x esempio... " />
Hummm... avresti quasi potuto impensierirmi, se io non avessi potuto contare sulle defezioni che, inevitabilmente, caratterizzano una battaglia persa in partenza come la vostra, nostalgici rettilofili... " />...servono ad arrostire insulsi e inetti lord del ghiaccio " /> , a cominciare da te x esempio... " />
Inoltre, finchè dimostrate di simpatizzare per il nemico (la tua firma parla fin troppo chiaro " /> ) non potrete certo fare affidamento sulla fedeltà delle vostre truppe che alla fine, giustamente, non avranno altra scelta se non la ...
Bwha ah ah ah ah ah aaahhhh " />" />" />" />" />
E ki sarebbe il nemico??? " /> Spero nn LEI " /> ... nn è di LEI " /> ke stai parlando, vero???Inoltre, finchè dimostrate di simpatizzare per il nemico (la tua firma parla fin troppo chiaro " /> )
Altrimenti x te finisce male... " />
LEI chi scusa??? Il nemico forse sono io... " />" />" /> pazzesco... " />" />E ki sarebbe il nemico??? " /> Spero nn LEI " /> ... nn è di LEI " /> ke stai parlando, vero???
Altrimenti x te finisce male... " />
Stavo parlando del soldato che hai nella firma... " /> un MIO soldato, per l'esattezza, palese violazione del copyright di FdG!!! " />" />
Tzk! 'sti Targaryen... " />" />" /> pazzi... " />" />
" />
Ok scusa... forse mi sono fatto prendere un pò troppo... " />
Cmq quel soldato NON può essere tuo, dato ke porta le insegne del drago " /> , x la precisione la MIA armatura " /> ...
Il LEI era riferito alla mia Dany " /> ... pensavo ce l'avessi con lei... " />
mentre tu stai leggendo i miei soldati hanno già ricevuto l'ordine di marciare verso quel tugurio quale è Forte del Gelo...Abbiamo quindi passato il Rubicone? " />SI
Forte del Gelo " /> contro Little Tower " />
Come temerti? " />
I miei soldati " /> non avranno certo problemi ha battere i tuoi!
Bwhahahahahah non hai speranze! I will " />
FdG's Army is coming! " />" />
Nn oserai contro il sangue del drago, vero??? " /> " /> " />
Tzk Tzk... Alexeij... non provocarmi " /> ... sai bene a cosa servono i Draghi...! " />
e poi tieni in considerazione le mie truppe migliori...
fai atto di sottomissione ora e avrai salva la vita....
altrimenti...
devo constatare che i tuoi soldati son alquanto....bizzarri...
e cmq...
alexeij, un'alleanza proporrei.... " />" />" />
Come dirti di no, vecchio amico? " />" />" />alexeij, un'alleanza proporrei.... " />" />
auhauhauhCome dirti di no, vecchio amico? " />" />" />alexeij, un'alleanza proporrei.... " /> " />
ottimo...
e allora brindiamo
" />" />" />" />" />
Bravi bravi fate bene...avanti miei prodi marciate su Forte del Gelo visto ke nn apprezza la Regina dei Draghi, !!!! DAENERYS TARGARYEN " />" />" />
e infine uno ke minaccia et denigra la stirpe Targaryen nn ha da star su questo mondo......... " />" />" />
Ben detto Rhaegar...
Ti unisci quindi a me e a Jory? " />" />
BRINDIAMO!!! " />" />
p.s.: questa è la vera Daenerys " />" />
uhm...bè diciamo ke la figliola è venuta piuttosto bene, se non fosse x quei labbroni rifatti da quel noto chirurgo brasiliano !!!!Ben detto Rhaegar...
Ti unisci quindi a me e a Jory? " />
BRINDIAMO!!! " />" />" />
p.s.: questa è la vera Daenerys " />" />
be ora prenderò in esame le tue proposte....anke perke...è sempre una scocciatura impegnarsi in guerra.....a meno che non sia veramente necessaria! sai......veh in poche parole non ho ancora deciso il colore delle corazze dei miei uomini, io propendo x il nero, il mio lieutnant x il grigio scuro scuro.......mah atroci dubbi !!! " />
Tzk tzk Alexeij... questi svarioni potrebbero costarti cari... l'armatura non è tua, ma è indossata da un mio luogotenente di fiducia... Con lui alla testa delle mie truppe, la Vittoria è assicurata.Cmq quel soldato NON può essere tuo, dato ke porta le insegne del drago , x la precisione la MIA armatura ...
Tranquillo " /> ... verrà anche il suo turno... " /> " />Il LEI era riferito alla mia Dany " /> ... pensavo ce l'avessi con lei... " />
X quanto riguarda te, Jory, ti suggerirei di prestare attenzione ai pericoli lungo la strada... potresti davvero fare brutti incontri.
Mai quanto i tuoi, carissimo, lo sai. " />devo constatare che i tuoi soldati son alquanto....bizzarri...
Tzk! Principiante! I miei generali hanno già pianificato tutto! " />" />
Bwaha ah ah ah ah ahahahah!!! " />" />
La vostra neonata alleanza già si avvia alla...
" />
Rhaegar! Qual buon vento!
Come puoi vedere, ti ho già offerto un rango di responsabilità nella mia armata! " />
Se accetti di schierarti con me, non te ne pentirai!
Avrai donne, gloria, ricchezze e lusso!
Posso anche concederti il comando di una parte della mia invincibile Flotta del Gelo!
D'altronde, la vita del pirata non è quello che hai sempre desiderato? " />" />
x favore nn diciamo baggianate... " />Tzk tzk Alexeij... questi svarioni potrebbero costarti cari... l'armatura non è tua
Tranquillo ... verrà anche il suo turno...
COSA??? " /> Dopo questa nn hai più scampo!!! " />
Posso anche concederti il comando di una parte della mia invincibile Flotta del Gelo!
D'altronde, la vita del pirata non è quello che hai sempre desiderato?
Bwahahahahahahahaha , questa è bella... un polaretto che si dà alla pirateria... già me lo immagino, mentre si squaglia al sole " />
Rhaegar, fidati, nn ti conviene!!! " />" />
Serietà è il mio secondo nome... " />x favore nn diciamo baggianate...
Ti aspetto al varco... " /> vediamo che sai fare! " />COSA??? Dopo questa nn hai più scampo!!!
un polaretto che si dà alla pirateria... già me lo immagino, mentre si squaglia al sole
Tzk! Questo non è un problema... " />
Inoltre, nel caso me la vedessi brutta, posso sempre usare le creme solari bilboa...
E poi, come già detto, non sarò io a comandare la Flotta, bensì Rheagar, novello Jack Sparrow... ah! già me lo vedo umiliare le vostre bagnarole, stringendo a sè, al caldo sole dei Tropici, la bella Elisabeth... " />" />" /> OOOOOpppssss! " /> Pardon! Elisabeth.
Coste chi po' l'e da vedor...Rhaegar, fidati, nn ti conviene!!!