x la serie: a volte ritornano =PAAAAAAAHHHHH!!! Per tutti gli Aghi...ma che è successo qui ???? ç___ç°
Dove sono i sacri maestri Lyga e Xy ???????'
/me distribuisce aghettate a tutti " />
/me distribuisce anche puffi allucinogeni " />
x la serie: i maestri a volte rubano i soldi della scuola e vanno a spassarsela alle hawaii...
/me rotola tra le palme xD
/me inzegue rotolando il Maestro Xy e ad aghettate tenta di ritrascinarlo nella Taverna.x la serie: i maestri a volte rubano i soldi della scuola e vanno a spassarsela alle hawaii...
/me rotola tra le palme xD
Suuuuuu...un pò di vita!!!!!
Eccomi di ritorno dopo una decina di gg circa di assenzia... mmm... una bevutina è d'obbligo! " />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif " />
Eheh che bello sono il primo " />
/ me apre la Taverna con le chiavi rubate al Dome quando pensava con piacere alle avventure di sette anni prima
/ me offre assenzio flambè ai radunisti e prepara festino di bentornato al padrone di casa
/ me prepara anche le divise personalizzate per il nuovo staff " />" />
io voglio quella con il cappello da puffo =P/ me prepara anche le divise personalizzate per il nuovo staff " />" />
" />
/ me offre assenzio flambè ai radunisti e prepara festino di bentornato al padrone di casa
/me accetta mooolto volentieri l'assenzio e si mette a di disposizione x il festino!
ehy, mi date la divisa da Ser Loras? XD
quella già te l'avevamo riservata di diritto XDehy, mi date la divisa da Ser Loras? XD
/ me finisce con i preparativi
/ me veste Ale da Loras
/ me assenzia Carlo
Grazie Italo, mi sa che diventerò cliente abituale!! " />
/me si serve di una Corona condita e si siede in un angolo a guardare i clienti
(ecco l'opinionista da bar, colui che guarda la gente che passa e distribuisce giudizi...grande esperto di fondoschiena e balconata femminile, non disdegna le prelibatezze delle cuoche della taverna, a patto che alla fine ci sia sempre un cannolo alla siciliana)
Una bevuta non si disdegna mai " />" />
/me arriva assonnato e cerca posto
/me ordina un caffè corretto con cointreau e molta panna
/me adesso è pronto ad affrontare un'altra giornata
(ecco l'ubriacone da bar, colui che la gente guarda stupita che beve prima ancora dii lavarsi la faccia la mattina appena alzato...grande esperto su dove rimettere dopo l'ennesimo bicchierino)
" />
M I T I K I !!!!!
/me inizia trattative con Catania per avere sempre a disposizione:
Cannoli
Granite
Frappè alla Nutella
ma soprattutto LEI :
K A T I A !!!!!!! " />" />" />" />" />" />
Dome pe te prezzo speciale! " />
CORONA E OPINIONISTI UBRIACHI A TUTTIIIIIIII!!!!!!!! " />" />" />" />
/ me "sembrava un tardo pomeriggio di fine estate..."
Siete dei gLandi!!!! " />