Faccio finta di non aver letto, considerando ke SICURAMENTE eri ubriaco quando hai scritto una simile scelleratezza... " />alla vostra e forza Lannister!!!!!!!!!!!!!!! " />" />" />
Allora non tutti i Targaryen sono pazzi come credevo... o forse tu sei l'eccezione che conferma la regola, Alexeij? " />" />" />" />Faccio finta di non aver letto, considerando ke SICURAMENTE eri ubriaco quando hai scritto una simile scelleratezza... " />alla vostra e forza Lannister!!!!!!!!!!!!!!! " /> " /> " />
Alla vostra! " />" />" />
Sai com'è " /> ...Allora non tutti i Targaryen sono pazzi come credevo... o forse tu sei l'eccezione che conferma la regola, Alexeij? " />" />" />
...uno dei miei tanti antenati disse: "Ogni volta che nasce un nuovo Targaryen, gli dei lanciano una moneta e tutto il mondo trema aspettando di vedere su quale faccia cadrà", intendendo con le due facce la genialità " /> o la follia " /> .
Se stiamo a guardare la genialità, ci trovi ad esempio i miei fratelli (Daenerys e Rhaegar), mentre l'altro (Viserys) era il classico svitato... http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/closedeyes.gif
" />" />" />
auhauha...uno dei miei tanti antenati disse: "Ogni volta che nasce un nuovo Targaryen, gli dei lanciano una moneta e tutto il mondo trema aspettando di vedere su quale faccia cadrà", intendendo con le due facce la genialità http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/huh.gif o la follia " /> .
bella questa... " />" />" />
Ah! Che oratore! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/yeah.gif " />" />Sai com'è " /> ...
...uno dei miei tanti antenati disse: "Ogni volta che nasce un nuovo Targaryen, gli dei lanciano una moneta e tutto il mondo trema aspettando di vedere su quale faccia cadrà", intendendo con le due facce la genialità " /> o la follia " /> .
Con un'abile mossa e una dotta citazione hai smentito categoricamente le insinuazioni riguardanti la congenita foll... ehm... eccentricità della tua famiglia...! " />
Quali proficui incontri ed impegnate discussioni si ha l'occasione di intavolare in codesta Taverna... " />
Tutto ciò mi dissecca la gola! " />" />" />" />" />
Nn mi ricordo di ki fosse la frase, appena la rintraccio sulle cronache ve lo dico! " />Ah! Che oratore! " />" />Sai com'è " /> ...
Con un'abile mossa e una dotta citazione hai smentito categoricamente le insinuazioni riguardanti la congenita foll... ehm... eccentricità della tua famiglia...! " />
Quali proficui incontri ed impegnate discussioni si ha l'occasione di intavolare in codesta Taverna...
Tutto ciò mi dissecca la gola! " />" />" />" />" />" />
Intanto, brindiamo! " />
Forse me lo ricordo, ma non lo dico perchè non voglio spoilerare sulla taverna. " />Nn mi ricordo di ki fosse la frase, appena la rintraccio sulle cronache ve lo dico! " /> " />
Ahahah rimarrai per sempre col dubbio, ambasciatore! " />" />
Intanto, brindiamo! " />
Eccellente idea, Targaryen! " />" />
Ogni tanto me riappare *_*
BUONA SERA A TUTTA LA BARRIERA!!!!!!!! " />
E invece l'ho trovato!!! Bwahahahahaha!!! " />Ahahah rimarrai per sempre col dubbio, ambasciatore! " />" />
[...]
Eccellente idea, Targaryen! " />" />
Io sono un GENIO tra i Targaryen... le mie idee sono SEMPRE ottime... " />
/me oggi molto modesto " />
E non mi offri manco da bere??? " />" />" />E invece l'ho trovato!!! Bwahahahahaha!!! " />
Io sono un GENIO tra i Targaryen... le mie idee sono SEMPRE ottime... " />
/me oggi molto modesto
Tzk tzk! " />" />
Chi non beve in compagnia........ non beve in compagnia! " />" />" />CC Rulez!
scusa... " />E non mi offri manco da bere??? " />" />" />
rimedio subito!
" />
" />" />
" />" />" />
" />" />
" />
Ooohhh thanks!!!
Ah! Comincia a starmi simpatico sto Targaryen! " />" />" />" />" />" />
Ovviamente ricambio l'offerta! " /> " /> " /> " />" />" />
con me la moneta sarebbe rimasta ritta... " />...uno dei miei tanti antenati disse: "Ogni volta che nasce un nuovo Targaryen, gli dei lanciano una moneta e tutto il mondo trema aspettando di vedere su quale faccia cadrà", intendendo con le due facce la genialità " /> o la follia " /> .
/me spuffizza la taverna " />" />" />
Come sarebbe a dire comincia??? " />" />" />Ah! Comincia a starmi simpatico sto Targaryen! " />" />" />" />
/me nel frattempo offre un giro di birre... " />" />" />