Faccio finta di non aver letto, considerando ke SICURAMENTE eri ubriaco quando hai scritto una simile scelleratezza...alla vostra e forza Lannister!!!!!!!!!!!!!!!
" />
" />
" />
Allora non tutti i Targaryen sono pazzi come credevo... o forse tu sei l'eccezione che conferma la regola, Alexeij?Faccio finta di non aver letto, considerando ke SICURAMENTE eri ubriaco quando hai scritto una simile scelleratezza...alla vostra e forza Lannister!!!!!!!!!!!!!!!
" />
" />
" />
" />
Alla vostra! " />
" />
" />
Sai com'èAllora non tutti i Targaryen sono pazzi come credevo... o forse tu sei l'eccezione che conferma la regola, Alexeij?
" />
" />
" />
...uno dei miei tanti antenati disse: "Ogni volta che nasce un nuovo Targaryen, gli dei lanciano una moneta e tutto il mondo trema aspettando di vedere su quale faccia cadrà", intendendo con le due facce la genialità " /> o la follia
" /> .
Se stiamo a guardare la genialità, ci trovi ad esempio i miei fratelli (Daenerys e Rhaegar), mentre l'altro (Viserys) era il classico svitato... http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/closedeyes.gif
" />
" />
" />
auhauha...uno dei miei tanti antenati disse: "Ogni volta che nasce un nuovo Targaryen, gli dei lanciano una moneta e tutto il mondo trema aspettando di vedere su quale faccia cadrà", intendendo con le due facce la genialità http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/huh.gif o la follia
" /> .
bella questa... " />
" />
" />
Ah! Che oratore! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/yeah.gifSai com'è
" /> ...
...uno dei miei tanti antenati disse: "Ogni volta che nasce un nuovo Targaryen, gli dei lanciano una moneta e tutto il mondo trema aspettando di vedere su quale faccia cadrà", intendendo con le due facce la genialità
" /> o la follia
" /> .
Con un'abile mossa e una dotta citazione hai smentito categoricamente le insinuazioni riguardanti la congenita foll... ehm... eccentricità della tua famiglia...! " />
Quali proficui incontri ed impegnate discussioni si ha l'occasione di intavolare in codesta Taverna... " />
Tutto ciò mi dissecca la gola! " />
" />
" />
" />
" />
Nn mi ricordo di ki fosse la frase, appena la rintraccio sulle cronache ve lo dico!Ah! Che oratore!Sai com'è
" /> ...
...uno dei miei tanti antenati disse: "Ogni volta che nasce un nuovo Targaryen, gli dei lanciano una moneta e tutto il mondo trema aspettando di vedere su quale faccia cadrà", intendendo con le due facce la genialità
" /> o la follia
" /> .
" />
" />
Con un'abile mossa e una dotta citazione hai smentito categoricamente le insinuazioni riguardanti la congenita foll... ehm... eccentricità della tua famiglia...!
" />
Quali proficui incontri ed impegnate discussioni si ha l'occasione di intavolare in codesta Taverna...
Tutto ciò mi dissecca la gola!
" />
" />
" />
" />
" />
" />
Intanto, brindiamo! " />
Forse me lo ricordo, ma non lo dico perchè non voglio spoilerare sulla taverna.Nn mi ricordo di ki fosse la frase, appena la rintraccio sulle cronache ve lo dico!
" />
" />
Ahahah rimarrai per sempre col dubbio, ambasciatore! " />
" />
Intanto, brindiamo!
" />
Eccellente idea, Targaryen! " />
" />
Ogni tanto me riappare *_*
BUONA SERA A TUTTA LA BARRIERA!!!!!!!! " />
E invece l'ho trovato!!! Bwahahahahaha!!!Ahahah rimarrai per sempre col dubbio, ambasciatore!
" />
" />
[...]
Eccellente idea, Targaryen!
" />
" />
Io sono un GENIO tra i Targaryen... le mie idee sono SEMPRE ottime... " />
/me oggi molto modesto " />
E non mi offri manco da bere???E invece l'ho trovato!!! Bwahahahahaha!!!
" />
Io sono un GENIO tra i Targaryen... le mie idee sono SEMPRE ottime...
" />
/me oggi molto modesto
Tzk tzk! " />
" />
Chi non beve in compagnia........ non beve in compagnia! " />
" />
" />CC Rulez!
scusa...E non mi offri manco da bere???
" />
" />
" />
rimedio subito!
" />
" />
" />
" />
" />
" />
" />
" />
" />
Ooohhh thanks!!!
Ah! Comincia a starmi simpatico sto Targaryen! " />
" />
" />
" />
" />
" />
Ovviamente ricambio l'offerta! " />
" />
" />
" />
" />
" />
con me la moneta sarebbe rimasta ritta......uno dei miei tanti antenati disse: "Ogni volta che nasce un nuovo Targaryen, gli dei lanciano una moneta e tutto il mondo trema aspettando di vedere su quale faccia cadrà", intendendo con le due facce la genialità
" /> o la follia
" /> .
/me spuffizza la taverna " />
" />
" />
Come sarebbe a dire comincia???Ah! Comincia a starmi simpatico sto Targaryen!
" />
" />
" />
" />
/me nel frattempo offre un giro di birre... " />
" />
" />