Nel mondo Martiniano che cosa avreste voluto fare? Il cavaliere (da specificare se arciere, fante...), il guardiano della notte, lo schiavista, l'artigiao, il marinaio...
Il re. " />
Il re. " />
Io non lo consideravo tanto un mestiere, ma ineffetti si può fare anche quello.
Premettendo di non essere già nato nobile avrei cercato di diventare cavaliere, con la speranza di sopravvivere e brillare abbastanza da ottenere qualche ricchezza, un piccolo castello e un piccolo feudo tutti per me e di godermeli nella vecchiaia, per quanto mi riguarda essere un piccolo Lord è la posizione migliore nei Sette Regni, non molti doveri e sufficienti privilegi da renderla una posizione comoda e sicura al contrario di un grande Lord o di un Re che rischiano continuamente di perdere la poltrona!
Veramente non so quanto sia conveniente sia diventare re perchè SPOILER SU TUTTA LA SAGA e4a9327fa7b63aa90963d182f639ba65'e4a9327fa7b63aa90963d182f639ba65
Robert, Joffrey, Robb e Balon... tutti morti e quasi mai di morte naturale...
forse la cosa migliore sarebbe trovare un lavoretto semplice nelle città libere... ">">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Veramente non so quanto sia conveniente sia diventare re perchè SPOILER SU TUTTA LA SAGA c8d2eae7d40b63ed753428a26269b71b'c8d2eae7d40b63ed753428a26269b71b
Robert, Joffrey, Robb e Balon... tutti morti e quasi mai di morte naturale...
Verissimo, però 8773be84e6c71c6d52f9a7970b9b2ec2'8773be84e6c71c6d52f9a7970b9b2ec2
...finchè dura!!! " />
Ma vale anche per le donne?
Se no io vorreei fare la regina!!ahaha " />" />
un metamorfo, magari di un bel drago! hehhe
Però non sarebbe male fare il mantenuto presso qualche importante famigliola... possibilmente i Tyrell... ricchi e relativamente innocui(regina di Spine esclusa)... fateci caso loro son quelli che riescono sempre a scamparla...
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
un metamorfo, magari di un bel drago! hehhe
Non sapevo cosa rispondere, ma mi hai dato una bella idea!!
Anche a me piacerebbe essere un metamorfo, va bene anche lupo o aquila.
ovviamente la principessa....che domande! " /> Ahah no dai...mi accontento anche di essere una lady di alto rango. E quoto per l'appartenenza alla casata Tyrell (hihi, ma dai! " /> ) sono ricchi, vivono in un bel posto e, appunto, dai guai sembrano sempre uscirne (finora per lo meno!)
Un Lord del Nord, non necessariamente lo Stark reggente di Grande Inverno, anche un Karstark o un Umber, non ambisco a troppo...non sarebbe male essere in una posizione sufficientemente defilata per non essere proprio al centro di eventuali guerre dinastiche ma abbastanza rilevante per influire su alcuni risvolti...la fiducia del Mio Signore e del Mio Re e l'amore ed il rispetto della mia gente mi basterebbero come ricompensa.
Se poi il Signore di Grande Inverno fosse Re del Nord e la sua fiducia e stima mi giovassero il posto d'onore alla sua destra non mi tirerei certo indietro.
il mio ideale è Balon Swann prima di entrare nelle spade bianche: cavaliere da torneo (il che significa un mucchio di soldi), coraggioso in battaglia ma senza esagerare, vita da cortigiano nella capitale tra festini e politica...
il mio ideale è Balon Swann prima di entrare nelle spade bianche: cavaliere da torneo (il che significa un mucchio di soldi), coraggioso in battaglia ma senza esagerare, vita da cortigiano nella capitale tra festini e politica...
Ricorda che le cappe bianche devono rimanere caste, o vuoi essere il solito cavaliere spergiuro?
Le popolane del mondo martiniano dubito se la passino molto bene, ma essere una principessa o una nobildonna comporterebbe il dover sottostare ad un matrimonio d'interesse ... " />
... no, grazie, molto meglio diventare una sacerdotessa del Signore della Luce " />