L'hanno detto in milioni, ma io sono diviso fra Stark e Tully, oddio anche una capatina da Lady lisa lo farei... quela porta della luna è solo f**a! So solo ZERO Lannister, Greyvjoy(o come diamine si chiamano, li odio a morte !!!) Bolton e Frey! Dio Lord Frey lo ammazzerei volentieri con le mie mani MALEDETTO!!!! " />" />" /> Preferirei vivere a Sala delle Ghiande per tutta l'eternità!
Dovendo scegliere per forza, oddio, dai, accasiamoci con la grandissima vastità della casata Stark, visto che io adoravo lady Catelyn e lord Ned (sono poco originale, lo so... e poi è una casata sforutnata ma sti cazzx!)
" />" />" />
/me moderatore mode on
Il sondaggio è su che cosa si vuol fare, non su dove si vuol vivere o su quale casata si preferisce.
So che sembra scontato, ma il guardiano della notte penso faccia proprio per me...
" />
" />
io farei l'immigrato sulle isole dell'estate
estate tutto l'anno e abbronzato, abbronzato abbronzato
Il lord....a Dorne. Poi qualche volta una capatina a salutare i parenti al Nord.
Ma nessuno vuole fare il Lord di Harrenhal? ahahahha
Una buona domanda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dipende molto dal rango e dal luogo di nascita.
In caso di Nobile Primogenito avrei seguito la classica carriera scudiero/cavaliere/lord.
In caso di Nobile Cadetto avrei optato per scudiero/cavaliere.
In caso di Nobile Bastardo/Plebeo Dorniano avrei scelto guerriero sperando in una promozione sul campo a cavaliere.
In caso di Plebeo dell'occidente (non dorniano) avrei preferito il fabbro.
In caso di Plebeo delle città libere o dell'oriente avrei preferito l'assassino (magari un uomo senza volto).
In caso di un Dothraki di sicuro sarei stato un guerriero delle pianure.
In caso di nobile Valyriano sareistato un mago e Signore dei Draghi.
L'assassina di professione XD
A parte gli scherzi. Non mi sono mai sentita una Lady... Di conseguenza, pure essendo una donna credo che avrei avuto un ruolo d'azione... " />
Non male come idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quale morte più sublime di quella portata da un volto splendido e seducente??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Deve essere per questo che vado pazzo per gli assassini di genere femminile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessuno a parte me farebbe il guardiano?????
" />" />" />" />" />" />" />" />
Lo smaneggione da dietro le quinte...Ditocorto docet!
SPOILER da LA REGINA DEI DRAGHI
4be9b9cc46f02ab4bd8db43b302717a0'4be9b9cc46f02ab4bd8db43b302717a0
Ma nessuno vuole fare il Lord di Harrenhal? ahahahha
ecco appunto...mi offro io! " />
Mago! (almeno fin dove sono arrivata a leggere... se poi si scopre che per fare il mago bisogno bere ogni mattina 3 litri di lardo di colonnata disciolto e dormire su un letto di braci incandescenti, mi riservo di cambiare idea).
Sicuramente non il re, il lord o la persona impegnata. Voglio una vita tranquilla, libera e indipendente.
scudiero " />
e fare il lecca c**o di qualche cavaliere
Membro del Concilio Ristretto di una corte a caso " />
Io avrei voluto essere un Lord del Nord. In particolare mi attirava molto l’idea avuta da Lord Eddard Stark, quella di nominare nuovi lord che avrebbero presidiato le piazzeforti abbandonate dai Guardiani della Notte… in questo modo sarei anche un fedele amico ed alleato della Confraternita in nero, e difenderei la Barriera senza pagare l’enorme prezzo del giuramento, e cioè rinunciare alla mia famiglia e precludere per sempre la possibilità di farmene una mia…
Si dai, suona bene: Lord Jonathan di Collina Innevata…
Pensate, ci sarebbero stati 2 Lord Jon sulla Barriera!…
mi sa che avrei fatto il generale.... mi ci vedo a giocare ai soldatini...