Dopo un anno sabbatico (il 2006), torno al LuccaComics :figo:
Sarò li dal 1° novembre (giovedì) fino a sabato 3.
Qualcun altro di voi ci viene? ^_^
Sicuramente io ci sarò!!! ^_^ devo solo decidere se farmi dal giovedì alla domenica o venire il venerdì!!!!
E' chiaro che andrò a Lucca e anche quest'anno mi vestirò (non so ancora da cosa)!
Università/Collegio/finanze permettendo, dovrei esserci.
Presente da venerdì a domenica...rigorosamente in costume!
Devo vedere; in linea di massima mi piacerebbe venire, ma ancora prima di valutare la cosa devo vedere disponibilità posti-notte ^_^
Considerando che io e il mio ragazzo non abbiamo fatto le vacanze estive assieme per venire a Lucca Comics, direi che dovrei esserci!!...Anche perchè in caso contrario diventerei stranamente e improvvisamente single!!! :lol:
Ornella. :lol:
Presente da venerdì a domenica...rigorosamente in costume!
Da cosa ti vesti?
E' chiaro che andrò a Lucca e anche quest'anno mi vestirò (non so ancora da cosa)!
Perchè ci sono stati anni in cui eri nuda? :lol:
ne dubito!T_T
Perchè ci sono stati anni in cui eri nuda? :lol:
:lol:
io ci sarò...quest'anno ho vinto il torneo regionale di Bang, e come premio ho vinto il viaggio a Lucca Comics... ci sarò io e ci saranno anche Sansa, Olimpia e altri amici Iglesienti...ci saremo dal 1 al 4!! ;)
bau
Gianlu
Io ci sarò e mi vestirò da Isilnar (chitarra compresa) ;)
Io ci sarò :wacko:
Sono mancata l'anno scorso ma quest'anno.. niente e nessuno potrà impedirmelo èé
Che bello vi rivedo tutti **
Io mi vesto da Donna sarda che si reca a Lucca per una fiera dal primo al quattro novembre :(
Io mi vesto da Donna sarda che si reca a Lucca per una fiera dal primo al quattro novembre ^_^
WOW, lo stesso costume che avevi 2 anni fa :D :D :D
^_^