Se un certo senese di mia conoscenza mi ha tenuto il posto, ci sono per tutti e 4 i giorni insieme alla mia bella.
Matte..DOVRAI esserci per forza, e idem italo..la nostra triade DEVE incontrarsi almeno una volta ogni due anni, altrimenti si verificheranno cataclismi disastrosi...
Ci sarò anche io, non perdo un'edizione di Lucca da più di dieci anni ^_^
Penso che come sempre avrò il mio cartellino nome "Imizael" e la maglietta di OOTS per essere riconoscibile ^_^
qualche anno fa dei miai amici mi proprosero di andarci, ma i my sweet paretns ovviamente misero veto (siete piccoli, è lontana, non vi mandiamo in albergo sole)..ma dato che quest'anno dovrei essere decisamente più grandicella e per di più lontano da casa, università permettendo un saltino ce lo farei...
mi spiegato un po' meglio come è organizzato?
qualche anno fa dei miai amici mi proprosero di andarci, ma i my sweet paretns ovviamente misero veto (siete piccoli, è lontana, non vi mandiamo in albergo sole)..ma dato che quest'anno dovrei essere decisamente più grandicella e per di più lontano da casa, università permettendo un saltino ce lo farei...
mi spiegato un po' meglio come è organizzato?
Direi che meglio di così non saprei spiegarti:
http://www.luccacomicsandgames.com/07/
^_^
Ma gente, stabiliamo un punto di incontro comune, oppure ognuno per i fattacci suoi? ^_^
Ma gente, stabiliamo un punto di incontro comune, oppure ognuno per i fattacci suoi? :)
Sarebbe bello incontrarci....
Forse mi vesto da Laurana, sto cercando di convincere anche i miei amici a vestirsi. Per adesso abbiamo Tanis e forse Tika
secondo me la cosa migliore è come abbiamo fatto l'anno scorso o due anni fa...
ovvero ci becchiamo dalle parti del palco cosplay (luogo indicativo) ogni giorno dalle 12 alle 12:30 (orario indicativo) in modo da trovarci, così chi vuole andare alla fiera per i fatti suoi può farlo, chi vuole fare un saluto breve può farlo, chi vuole incontrare e stare assieme può farlo :)
secondo me la cosa migliore è come abbiamo fatto l'anno scorso o due anni fa...
ovvero ci becchiamo dalle parti del palco cosplay (luogo indicativo) ogni giorno dalle 12 alle 12:30 (orario indicativo) in modo da trovarci, così chi vuole andare alla fiera per i fatti suoi può farlo, chi vuole fare un saluto breve può farlo, chi vuole incontrare e stare assieme può farlo :wub:
E il mega stendardo di due anni fa? Che fine ha fatto? :wub:
(quello che Spettro e Sansa utilizzavano come scusa per infilarsi in TUTTE la foto tanto per chiarire :) )
Mmmmm, io non so se ci sarò...devo vedere un pò come starò messo con la tesi =/
Sarò Presente!
Io e l'armatura di Rhaegar Targaryen... :)
io alla fine penso che vestirò da....cittadino italiano del ventunesimo secolo :P
dai dai venite numerosi..che ci scappa anche il raduno di Barriera a Lucca Comics anche quest'anno! :figo:
Io ci sono, non so se ve l'avevo detto. Comunque ricordatemelo. E se avete u posto in cui dormire non è male. Sennò se stiamo svegli tutta la notte a gozzovigliare va bene lo stesso. :*
Anche io ci sarò! :figo: ma non credo che mi vestirò da qualcosa ma sarà comunque interessante! :wub:
Anch'io vengo probabilmente :wub: :smack:
Non so quali giorni però :figo:
:(
ci sarò anche io,ma come la zoccolnar sarò vestito da me medesimo!XD