Entra Registrati
Lucca Comics&Games 2007
Q di Qhorin Halfhand
creato il 04 settembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2007 0:44 Autore

Ps. Spettrooooo!! Come faccio a scrivere in un mese 414 post? ^_^ ^_^ ^_^

Ingozzandoti di alcool, ovvio! :D

Omologa, non mi puoi cadere su queste cose basilari! :D

In effetti questa dovevi saperla Chiara...

...stai rischiando molto con queste tue mancanze :D

J
Jun
Confratello
Utente
151 messaggi
Jun
Confratello

J

Utente
151 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2007 15:03

Ps. Spettrooooo!! Come faccio a scrivere in un mese 414 post? ^_^ :D ^_^

Ingozzandoti di alcool, ovvio! :D

Omologa, non mi puoi cadere su queste cose basilari! :(

In effetti questa dovevi saperla Chiara...

...stai rischiando molto con queste tue mancanze :D

Rischiando? :( Qhi invece c'è qualcuno che non ha ancora saldato un debito.. *coooooff* (ogni riferimento sempre rigorosamente casuale :( ) :D

A Lucca voglio la megasfida.................! ^_^

:wub:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25170 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25170 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2007 17:55

Apro una parentesi informativa tra le chiacchierate stile chat:

Corto Maltese, Julia ed il fumetto russo sono solo alcuni dei grandi protagonisti delle mostre di Lucca Comics and Games. Dopo dieci anni torna a Palazzo Ducale di Lucca. Sara' infatti la sede della Provincia ad ospitare le otto mostre che caratterizzeranno l'edizione 2007 dei Comics. Si va da un omaggio monografico ad uno dei grandi del fumetto italiano, Paolo Bacilieri, autore, tra l'altro, di "Napoleone", edito da Bonelli, al toscano Daniele Caluri, una delle firme di Martin Mystere. Una mostra e' dedicata a Riccardo Burchielli e allo sceneggiatore Brian Wood, che in Dmz narrano una querra civile tra governo Usa e stati secessionisti. Una particolare attenzione, quest'anno, viene data al semisconosciuto - in Italia - fumetto russo, tra cui spicca il nome di Nikolaj Maslov, autore dell'acclamato "Siberia". Le mostre di Lucca Comics and Games si spostano, quindi, in Francia e portano in esposizione le tavole di "Murena", best seller creato da Jean Dufaux e Philippe Delaby, ambientato nella Roma imperiale, per poi andare in Giappone con Fuyumu Soryo, che sta lavorando al suo ultimo capolavoro, su Cesare Borgia, giunto gia' al quinto volume. Non mancheranno i festeggiamenti - sempre attraverso l'esposizione di materiale raro - di due importanti compleanni: quello di Julia, la criminologa ideata da Giancarlo Berardi che compie dieci anni e "In viaggio con Swatch nei 40 anni di Corto Maltese: Hugo Pratt e la letteratura disegnata", che rende omaggio a questo personaggio. Le mostre apriranno il 20 ottobre e saranno visitabili - ad ingresso gratuito - tutti i giorni dalla 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, mentre in concomitanza con il Salone (dal primo al 4 novembre) rimarranno visitabili dalle 10 alle 19.

Fonte: La Repubblica

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

T
Tharos_The_Dragon
Confratello
Utente
151 messaggi
Tharos_The_Dragon
Confratello

T

Utente
151 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2007 17:40

Ehi, sarò anche io della partita, probabilmente solo per i giorni del 3 e del 4, mi piacerebbe molto incontrare un della gentaccia che passa da ste parti ^_^

R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2007 12:23

Anch'io ci sarò il 3 ed il 4

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2007 16:46

Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!

ci sarò tutti e 4 giorni!!!

Non potevo perdermi Chiara Trielina e Luca!!!! :wub: :wub: ;)

Ornella. :wub:

I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2007 9:17

/MODERATORE MODE ON

Ragazzi, questo topic ha come obiettivo sapere chi verrà a Lucca Comics...utilizziamolo con criterio, perchè riempendolo di chiacchierate e di quote enormi come se fosse una chat, lo appesantiamo tantissimo..e magari un povero cristiano che vuole dare un'occhiata alla discussione per sapere chi ci sarà o meno a Lucca, dovrà sorbirsi 2000 pagine di spam... quindi, "automoderiamoci"

/MODERATORE MODE OFF

anche io ci sarò tutti e quattro i giorni..alla fine, son riuscito a spostare il ritorno in Sardegna il 5..quindi anche il 4 me lo godrò tutto ;)

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2007 16:07

Non so, gli anni passati succedeva tipo

"Ah tu sei Spettro!!!"

"E tu sei Bael il Bardo!?!?!?"

MWAHUAUHAHUAHUAHAAUH e si finiva ubriachi da qualche parte^^

Non era tanto male :wub:

A dire il vero il primo anno accadeva questo:

"ciao, sono della barriera"

"ma dai!! pure io XD"

"ma noo, ma sul serio???"

...ubriachi...

"ah, hich, ma a proposito, hich, tu chi sei nel forum?

"e chi se lo ricorda? hich"

"sarai mica italo vero?"

"nono, sono sicuro di non essere italo"

"perfetto,hich, quello è l'importante...non è che stasera mi dai un passaggio in macchina?^^"

:) :wub:

^_^ :wacko: :( Quasi quasi metto in gioco la mia identitá :wub: e mi faccio un paio di birrette con voi. Torneró a casa convinto di essere io Italo. :mellow: :smack:

esatto, vi rircodo che i mod saranno portati a spalla in giro per la fiera, accompagnati tutte le sere a casa propria e riportati la mattina seguente alla fiera, pranzi e cene saranno offerti da la community e i party a base alcolica saranno solo per persone con almeno 500post!!

:smack: Vi siete appena rovinati!!! E questo per miseri 150 post.

:wub: :( ;)

No, seriamente, se passo al Lucca Comics (quasi sicuro) mi faccio vivo, cosí finalmente conosceró qualche altro\a barrierista. :D

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

K
KIN MEN GO
Confratello
Utente
79 messaggi
KIN MEN GO
Confratello

K

Utente
79 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2007 22:10

Io sarò a Lucca con i miei compari di club di Star Wars.

La Barriera avrà uno stand? se sì dove?

In alternativa quali saranno i punti di ritrivo dei Barrieristi?

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2007 22:38 Autore

Io sarò a Lucca con i miei compari di club di Star Wars.

La Barriera avrà uno stand? se sì dove?

Da quanto so io la Barriera non avrà uno stand.

In genere i punti di ritrovo sono sempre stati davanti al palco dei cosplay verso l'ora di pranzo :D

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2007 9:39

La Barriera avrà uno stand?

Sarebbe bellissimo, ma sinceramente non vedrei il motivo di uno stand^^ dentro che ci mettiamo?

Per incontrarsi davanti al palco dei cosplay verso pranzo!

K
KIN MEN GO
Confratello
Utente
79 messaggi
KIN MEN GO
Confratello

K

Utente
79 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2007 16:00

Come vi riconosco?

Io sarò vestito da Sith di starwars (l'omino pelato del mio avatar sono io e l'altro mia moglie grosso modo gli somiglio anche se il disegnatore nella sua magnanimità mi ha fatto un po' più magro e senza nasone :unsure: ora provo a mettere il disegno anche nella firma così si vede meglio)

oppure avrò la felpa azzurra della nazionale di lightsaber team con su scritto il mio nick name o altre maglie con su il nick: chi mi vede e riconosce mi fermi pure: credo di averlo solo io il nick Kin Men Go.

M
Mirya Sand
Confratello
Utente
213 messaggi
Mirya Sand
Confratello

M

Utente
213 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2007 16:26

Bhè, se il ritrovo è in zona coslay, allora ci si beccherà sicuramente!

Sabato avrò addosso un kimono azzurro, mentre domenica....ehm...diciamo una tuta integrale rossa....con dei palloncini attaccati alla schiena.

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2007 15:26

Ottimo, un'altra della famigghia presente! ;)

Beh, io a questo punto salvo sorprese dovrei esserci, maggiori dettagli nei prossimi giorni :unsure:

B
Beth
Confratello
Utente
275 messaggi
Beth
Confratello

B

Utente
275 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2007 13:08

dovrei esserci... non so però é.è non ho nessuno che venga con me da milano uffi é.è

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE