Tra l'altro, è ancora sparsa per la città? Se sí, il punto di ritrovo dov'è? :stralol:
Tra l'altro, è ancora sparsa per la città? Se sí, il punto di ritrovo dov'è? :stralol:
In alternativa quali saranno i punti di ritrivo dei Barrieristi?
Per incontrarsi davanti al palco dei cosplay verso pranzo!
Inoltre si, è ancora sparsa per la città :stralol:
Ho capito del palco del cosplay, ma se la fiera è sparsa per la città il parco dov'è? :stralol:
Dove sia nello specifico il palco non lo so, ma Lucca non è di certo Milano e se la fiera è sparsa per il centro storico e per i prati intorno alle mura penso che difficilmente possa raggiungere le dimensioni di quella di due anni fa, per cui trovarlo non risulterà un'avventura troppo complicata :stralol:
Ciao Ragazzi,
io ci sarò al Lucca Comics! TUtti e 4 i giorni e principalmente per un motivo importante (almeno per me) il mio gruppo accompagnerà Nico Fidenco nel suo concerto di sigle venerdì 2 novembre.
Principalmente questo è uno dei motivi per il quale non sono più riuscita a scrivere sul forum (ce ne sono altri e in più sono pigra pigrissima).
Se vi incontrerete al palco cosplay ci vedremo sicuramente.
Il palco cosplay è lo stesso dei concerti e li di fianco ci sono gli stand di altri due forum a cui sono iscritta e alla cui vita partecipo più che attivamente: lo stand di Sigletv.net e lo stand dei Bishoonen (gruppo cove di sigle dei cartoni animati, come il mio). Eravamo lì anche l'anno scorso e io ero quella pazza che per tutti e 4 i giorni ha venduto a suon di urla le magliette del gruppo in questione.
Non sarà difficile riconoscermi, ma èè molto più probabile che vi riconosca io. ^________^
Ci sarò sicuramente, anche se il 1 novembre posso assicurare la mia presenza solo dalle 16.30 in poi, per il concerto dei Superobots, prima ho le prove generali con Fidenco.
IL 2 novembre non so se riuscirò a esserci con continuità, sarò in palla per il concerto che terremo alle 18.30.
quindi perdonatemi se sarò un po'distratta, almeno fino a sabato...
in realtà se la cena e/o le bevute le farete sabato vi terrò compagnia più che volentieri.. poi però mi riportate in hotel in spalla...hehehehe
^___________^
Io ci sarò il 3 novembre tutto il giorno ^_^
Ah...un saluto a tutti, dopo tanto tempo di assenza sono tornata! ;) :wub:
ormai manca poco al lieto evento... chi rimane più giorni, dove dorme? Lo zoccolo duro dei barrieristi luccastici sarà automunito quindi se avete bisogno di passaggi fate sapere, magari riusciamo a organizzare una bella cena una di queste sere (magari pure allo spiedo d'oro ricordando Martin ^_^)
Confermiamo il progetto di incontrarci comunque tutti i giorni davanti al cosplay ad un ora da stabilirsi in modo da riconoscerci?
ormai manca poco al lieto evento... chi rimane più giorni, dove dorme?
In attesa di conferme sulla disponibilità posti ^_^
Confermiamo il progetto di incontrarci comunque tutti i giorni davanti al cosplay ad un ora da stabilirsi in modo da riconoscerci?
Ipotizzando di riuscire a trovarlo, sí ^_^ E ho già in mente di sfruttarvi adeguatamente ^_^
come ben sai Ale, noi sardi siamo in un bel po' e staremo dal 1 al 4..anzi io anche fino al 5, partirò il 5 sera ^_^
Finalmente quest'anno per la prima volta nella mia vita riuscirò ad andare al Lucca Comics!!!!!!
Informazione di servizio:
io dovevo salire con altre 6 persone. avevamo già comprato i biglietti per evitarci la fila chilometrica, ma giusto 2 giorni dopo un ragazzo ha dato disdetta, per cui ci ritroviamo con un biglietto in più.
si tratta di un abbonamento per 3 giorni, e se qualcuno è interessato e ha voglia di evitarsi la fila glielo vendo volentieri.
per chiarimenti rispondo in pm e in msn (il contatto è nel profilo)
^_^
EDIT: biglietto venduto al buon Sir Rhaegar Targaryen ^_^
Tornata ora ora da Lucca!!
Sono stanchissima!
Sono stata là 2 giorni, sono partita sabato mattina.
Come sempre mi sono divertita tanto, anche se mi è un pò dispiaciuto quest'anno non essermi vestita... per i troppi impegni il mio progetto di vestirmi da Laurana è svanito.
Un saluto a Sir Rhaegar Targaryen che tra centinaia di persone è riuscito a riconoscermi oggi a Lucca!
Ciao a tutti! Io sono stata a Lucca il 1 e il 2 Novembre mentre il 3 eri già in viaggio ma sono soddisfatta per aver incontrato molti di voi e anche la cena del 1 è stata fantastica!!!
Ho rivisto con gioia Xay e consorte ( *_*), finalmente ho conosciuto Beric, Spettro, Daenerys Blue ( cocchissima *_*), Mornon, e molti barrieristi sardi XD spero che ci saranno altre cene come quelle!!! XD
Un saluto a Sir Rhaegar Targaryen che tra centinaia di persone è riuscito a riconoscermi oggi a Lucca!
Tra Draghi ci si riconosce ad istinto ^_^
Ricambio il saluto! ^_^
Tornati, stanchi. A presto per le foto compromettenti.