Entra Registrati
Lucca Comics&Games 2007
Q di Qhorin Halfhand
creato il 04 settembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2007 11:17

Tra l'altro, è ancora sparsa per la città? Se sí, il punto di ritrovo dov'è? :stralol:

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2007 12:13 Autore

Tra l'altro, è ancora sparsa per la città? Se sí, il punto di ritrovo dov'è? :stralol:

In alternativa quali saranno i punti di ritrivo dei Barrieristi?

Per incontrarsi davanti al palco dei cosplay verso pranzo!

Inoltre si, è ancora sparsa per la città :stralol:

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2007 12:56

Ho capito del palco del cosplay, ma se la fiera è sparsa per la città il parco dov'è? :stralol:

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2007 13:08 Autore

Dove sia nello specifico il palco non lo so, ma Lucca non è di certo Milano e se la fiera è sparsa per il centro storico e per i prati intorno alle mura penso che difficilmente possa raggiungere le dimensioni di quella di due anni fa, per cui trovarlo non risulterà un'avventura troppo complicata :stralol:

K
Khaalesi
Confratello
Utente
71 messaggi
Khaalesi
Confratello

K

Utente
71 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2007 10:12

Ciao Ragazzi,

io ci sarò al Lucca Comics! TUtti e 4 i giorni e principalmente per un motivo importante (almeno per me) il mio gruppo accompagnerà Nico Fidenco nel suo concerto di sigle venerdì 2 novembre.

Principalmente questo è uno dei motivi per il quale non sono più riuscita a scrivere sul forum (ce ne sono altri e in più sono pigra pigrissima).

Se vi incontrerete al palco cosplay ci vedremo sicuramente.

Il palco cosplay è lo stesso dei concerti e li di fianco ci sono gli stand di altri due forum a cui sono iscritta e alla cui vita partecipo più che attivamente: lo stand di Sigletv.net e lo stand dei Bishoonen (gruppo cove di sigle dei cartoni animati, come il mio). Eravamo lì anche l'anno scorso e io ero quella pazza che per tutti e 4 i giorni ha venduto a suon di urla le magliette del gruppo in questione.

Non sarà difficile riconoscermi, ma èè molto più probabile che vi riconosca io. ^________^

Ci sarò sicuramente, anche se il 1 novembre posso assicurare la mia presenza solo dalle 16.30 in poi, per il concerto dei Superobots, prima ho le prove generali con Fidenco.

IL 2 novembre non so se riuscirò a esserci con continuità, sarò in palla per il concerto che terremo alle 18.30.

quindi perdonatemi se sarò un po'distratta, almeno fino a sabato...

in realtà se la cena e/o le bevute le farete sabato vi terrò compagnia più che volentieri.. poi però mi riportate in hotel in spalla...hehehehe

^___________^

G
GiadaStark
Confratello
Utente
277 messaggi
GiadaStark
Confratello

G

Utente
277 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2007 22:28

Io ci sarò il 3 novembre tutto il giorno ^_^

Ah...un saluto a tutti, dopo tanto tempo di assenza sono tornata! ;) :wub:

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2007 18:53

ormai manca poco al lieto evento... chi rimane più giorni, dove dorme? Lo zoccolo duro dei barrieristi luccastici sarà automunito quindi se avete bisogno di passaggi fate sapere, magari riusciamo a organizzare una bella cena una di queste sere (magari pure allo spiedo d'oro ricordando Martin ^_^)

Confermiamo il progetto di incontrarci comunque tutti i giorni davanti al cosplay ad un ora da stabilirsi in modo da riconoscerci?

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2007 18:56
ormai manca poco al lieto evento... chi rimane più giorni, dove dorme?

In attesa di conferme sulla disponibilità posti ^_^

Confermiamo il progetto di incontrarci comunque tutti i giorni davanti al cosplay ad un ora da stabilirsi in modo da riconoscerci?

Ipotizzando di riuscire a trovarlo, sí ^_^ E ho già in mente di sfruttarvi adeguatamente ^_^

I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2007 19:19

come ben sai Ale, noi sardi siamo in un bel po' e staremo dal 1 al 4..anzi io anche fino al 5, partirò il 5 sera ^_^

N
necromancer
Confratello
Utente
461 messaggi
necromancer
Confratello

N

Utente
461 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2007 14:39

Finalmente quest'anno per la prima volta nella mia vita riuscirò ad andare al Lucca Comics!!!!!!

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2007 16:06 Autore

Informazione di servizio:

io dovevo salire con altre 6 persone. avevamo già comprato i biglietti per evitarci la fila chilometrica, ma giusto 2 giorni dopo un ragazzo ha dato disdetta, per cui ci ritroviamo con un biglietto in più.

si tratta di un abbonamento per 3 giorni, e se qualcuno è interessato e ha voglia di evitarsi la fila glielo vendo volentieri.

per chiarimenti rispondo in pm e in msn (il contatto è nel profilo)

^_^

EDIT: biglietto venduto al buon Sir Rhaegar Targaryen ^_^

R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 04 novembre 2007 23:24

Tornata ora ora da Lucca!!

Sono stanchissima!

Sono stata là 2 giorni, sono partita sabato mattina.

Come sempre mi sono divertita tanto, anche se mi è un pò dispiaciuto quest'anno non essermi vestita... per i troppi impegni il mio progetto di vestirmi da Laurana è svanito.

Un saluto a Sir Rhaegar Targaryen che tra centinaia di persone è riuscito a riconoscermi oggi a Lucca!

M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 05 novembre 2007 16:25

Ciao a tutti! Io sono stata a Lucca il 1 e il 2 Novembre mentre il 3 eri già in viaggio ma sono soddisfatta per aver incontrato molti di voi e anche la cena del 1 è stata fantastica!!!

Ho rivisto con gioia Xay e consorte ( *_*), finalmente ho conosciuto Beric, Spettro, Daenerys Blue ( cocchissima *_*), Mornon, e molti barrieristi sardi XD spero che ci saranno altre cene come quelle!!! XD

S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 05 novembre 2007 18:00

Un saluto a Sir Rhaegar Targaryen che tra centinaia di persone è riuscito a riconoscermi oggi a Lucca!

Tra Draghi ci si riconosce ad istinto ^_^

Ricambio il saluto! ^_^

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 05 novembre 2007 19:06

Tornati, stanchi. A presto per le foto compromettenti.

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE