tornato anche io in Sardegna proprio poco fa..stanco morto, a poi i resoconti! ^_^
Anche io son tornata ieri...E beh...foto e resoconti saranno postati più in là!!!
Piccolo aneddoto: all'andata e al ritorno ho beccato i sardi alla stazione di Pisa..carramba che sorpresa!!! :huh:
Ale&Ale vi amo! ho guardato il cd :wub: ;) ^_^
Ornella. ^_^
T'amo ornellina *_* Postate le foto in fretta!
Moooolto bello Lucca......i cosplayer di Naruto......Naruttura!!!!! uhauahauhauah
Anche io tornata ieri ^_^ più precisamente da casa di ale&ale (mi mancate :unsure: ) anche tutti gli altri mi mancano ^_^
FAcciamo raduno ogni settimana?
Ciao ragazzi, non ho visto nessuno di voi... uffa!
Per la cronaca, a parte lo stare sul palco venerdì sera con Fidenco, per il resto ho bazzicato tutti i giorni nei pressi dello stand dei Bishoonen e di sigletv.net... davanti ai bagni chimici (sigh) a lato del palco.
Possibile che nessuno sia passato di lì?
Ci siamo passati parecchie volte ma io almeno nn passavo da tempo sul forum e quindi nn avrei potuto riconoscerti ^_^
Dai la prossima andrà meglio sicuramente ^_^
la prossima volta porteremo lo stendardo così riusciremo sicuramente a incontrarci tutti!!
Sarebbe fantastico fare i cosplay di martin *_* comunque, qualcuno posta le fota?? *_*
Eccovi intanto le mie foto!!!
Ale e Silvia muovetevi a postare le vostreeeeee!!! ^_^
Non so chi altri avesse la macchina fotografica...comunque si spicci!!! ^_^
Ornella. ^_^
le mie sono a pagamento ^_^
Porca miseria, Sabato a Lucca h cercato ovunque gente vestita da Personaggi delle Cronache ma non ne ho visto nemmeno mezzo.
Tutti Naruti e roba varia....
Allora c' era qualcuno!!!
Mitici!!!!!
ti assicuro che non lo è, anche se in effetti la foto non è chiarissima perchè è vagamente controsole o forse eccessivamente "flashata"..