Anch'io vengo probabilmente :smack: :(
Non so quali giorni però :figo:
:(
Chiara hai letto in msn quanto t'ho segnato il "giretto" che ti devi fare per arrivare a Lucca dal posto dove dormite? :wub:
Chiara hai letto in msn quanto t'ho segnato il "giretto" che ti devi fare per arrivare a Lucca dal posto dove dormite? :wub:
Se ci fosse un treno per lucca da Orentano sarebbe più comodo, in effetti :figo:
In teoria la mia amica (quella che ha casa lì) lo ha già fatto, quindi penso sia fattibile :(
o al massimo mi darai un passaggio tu in macchina :smack: :(
*_______*
^_^
Chiara hai letto in msn quanto t'ho segnato il "giretto" che ti devi fare per arrivare a Lucca dal posto dove dormite? ^_^
Se ci fosse un treno per lucca da Orentano sarebbe più comodo, in effetti :wacko:
In teoria la mia amica (quella che ha casa lì) lo ha già fatto, quindi penso sia fattibile :figo:
o al massimo mi darai un passaggio tu in macchina :figo: :figo:
*_______*
:D
.______________________.''
Sempre la solita :figo:
Sarebbe bello andare in un posto che non conosci, con gente che non conosci, e sentirti dire "ah tu sei della barriera quindi? Stica" per poi finire a pensare "cosa Caxxo ci faccio qui?
:figo: Passo.
Non so, gli anni passati succedeva tipo
"Ah tu sei Spettro!!!"
"E tu sei Bael il Bardo!?!?!?"
MWAHUAUHAHUAHUAHAAUH e si finiva ubriachi da qualche parte^^
Non era tanto male >_>
Tranquilla...ti sopporto io, ahahahah >_>
"Ah tu sei Spettro!!!"
Non era tanto male :figo:
BELLO!!!!!!
Rhaenys quasi quasi lascerebbe il ragazzo a casa e verrebbe da sola.... si darebbe alla pazza gioia :wub:
Non pensate male.... solo che lui nn è molto felice quando bevo..... perchè poi mi deve sopportare....
Comprendo profondamente il tuo ragazzo >_>
dai venite numerosi... tranquillo Runak i nostri raduni sono storici...
persino nella cena con Martin siamo stati noi la principale attrazione della serata...
quest'anno potremmo organizzare l'ennesimo Live Cluedo o una bella caccia al Lyga
(oppure Botte a Italo - se viene - da sempre il mio sport preferito) per non parlare delle foto "squadra giniu" del mitico stendardo della Barriera con cui Spettro ormai va a letto...
Comprendo profondamente il tuo ragazzo >_>
dai venite numerosi... tranquillo Runak i nostri raduni sono storici...
persino nella cena con Martin siamo stati noi la principale attrazione della serata...
quest'anno potremmo organizzare l'ennesimo Live Cluedo o una bella caccia al Lyga
(oppure Botte a Italo - se viene - da sempre il mio sport preferito) per non parlare delle foto "squadra giniu" del mitico stendardo della Barriera con cui Spettro ormai va a letto...
Prima di tutto non è che vado a letto con lo stendardo, è lui che vuole dormire con me :figo: Botte a Italo non è male l'anno scorso dentro il camper ricordo che ce ne siamo date un paio ^^ Per la caccia al Lyga dopo gli esiti disastrosi dell'ultima edizione la vedo dura!! E non dimentichiamoci i mini gadget^^
:wub: Barriera Rule! ;)
Porcaccia la miseriaccia io in quel periodo sono in Sicilia >_>
L'anno prossimo però devo venire e magari mi travesto anche... Mi travesto da... da... da Lyga! meow
"Ah tu sei Spettro!!!"
Non era tanto male >_>
Io ci sto *____* :wub: ;) :D
:figo:
Ehi, sono una specie in via di estinzione :figo:
...un attimo che dalla regia mi passano un bigliettino...oppork, mi si fa notare che al mio attivo ho cloni, gemelle, omologhi e quant'altro...
urk, tutt'ad un tratto non sono più considerato specie protetta... :wub:
L'anno prossimo però devo venire e magari mi travesto anche... Mi travesto da... da... da Lyga! meow
Vorrà dire che quest'anno mi toccherà venire con la fascia di Miss Barriera... >_>
Scherzi a parte spero di esserci, brutte bestiacce! ;)
"Ah tu sei Spettro!!!"
Non era tanto male :figo:
A dire il vero il primo anno accadeva questo:
"ciao, sono della barriera"
"ma dai!! pure io XD"
"ma noo, ma sul serio???"
...ubriachi...
"ah, hich, ma a proposito, hich, tu chi sei nel forum?
"e chi se lo ricorda? hich"
"sarai mica italo vero?"
"nono, sono sicuro di non essere italo"
"perfetto,hich, quello è l'importante...non è che stasera mi dai un passaggio in macchina?^^"
:wub: ;)
ogni riferimento a fatti, luoghi e persone e moderatori metalupi realmente esistiti è puramente casuale :D
anche ogni riferimento a fatti, luoghi e persone che esisteranno è puramente casuale, vero Jun? >_>
"perfetto,hich, quello è l'importante...non è che stasera mi dai un passaggio in macchina?^^"
>_> :figo:
ogni riferimento a fatti, luoghi e persone e moderatori metalupi realmente esistiti è puramente casuale :wub:
esatto, vi rircodo che i mod saranno portati a spalla in giro per la fiera, accompagnati tutte le sere a casa propria e riportati la mattina seguente alla fiera, pranzi e cene saranno offerti da la community e i party a base alcolica saranno solo per persone con almeno 500post!!
Per il momento è tutto!!
"ah, hich, ma a proposito, hich, tu chi sei nel forum?
"e chi se lo ricorda? hich"
"sarai mica italo vero?"
"nono, sono sicuro di non essere italo"
:D Lo vedi che è una richiesta legittimisserrima? :( :D
anche ogni riferimento a fatti, luoghi e persone che esisteranno è puramente casuale, vero Jun? ^_^
Ooooovvio! Totalmente e assolutamente casuale :D
:(
Ps. Spettrooooo!! Come faccio a scrivere in un mese 414 post? ^_^ :D ^_^
Ps. Spettrooooo!! Come faccio a scrivere in un mese 414 post? ^_^ ^_^ ^_^
Ingozzandoti di alcool, ovvio! :D
Omologa, non mi puoi cadere su queste cose basilari! :D