Entra Registrati
one piece
0 di 0beron
creato il 17 maggio 2007

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 18:58

Io vorrei che fosse bart a entrare nella ciurma, Jinbe è già famoso e non è abbastanza idiota per i mugi :stralol: :stralol:

E poi i big 3 devono rimanere tali e con jinbe nella ciurma cambierebbero un paio di cose

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 19:24

Sarebbe anche ora di far entrare una terza fanciulla nella ciurma per una questione di "quote rosa". Ma anche Bartolomeo non mi dispiacerebbe.

Modificato il 05 July 2024 17:07

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 19:29

Sarebbe anche ora di far entrare una terza fanciulla nella ciurma per una questione di "quote rosa". Ma anche Bartolomeo non mi dispiacerebbe.

Si in effetti..anche perché alla lunga nami e robin mi hanno stufato e c'è bisogno di una nuova lady

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 20:21

A me sorrideva l'idea che potesse essere Perona l'eventuale nuovo membro della ciurma, ma dopo il ritorno a Sabaody Island di lei non si è saputo più nulla......peccato!

@ King Glice: :ehmmm: ho scritto draghi volanti, ma intendevo draghi celesti!!!------- :stralol: abbi pietà, è l'età che avanza :stralol: :stralol:

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 23:07

A Dressrosa le uniche possibili per me sono Rebecca e VIolet, la prima ha un buon feeling con Rufy e una storia abbastanza tragica, ma è troppo debole e penso che rimarrà con la famiglia, Violet ha un potere molto utile e ha un ottimo feeling con gli altri, ma anche lei penso rimarrà con la famiglia appena riunita.

Bartolomeo ha gia una sua ciurma, quindi penso che sarà un alleato tipo quelli di Barbabianca.

Io vorrei che fosse bart a entrare nella ciurma, Jinbe è già famoso e non è abbastanza idiota per i mugi :stralol: :stralol:

E poi i big 3 devono rimanere tali e con jinbe nella ciurma cambierebbero un paio di cose

Direi che dopo Dressrosa Rufy e Zoro avranno gia superato Jinbe, Sanji non credo, probabilmente a fine manga.

A me sorrideva l'idea che potesse essere Perona l'eventuale nuovo membro della ciurma, ma dopo il ritorno a Sabaody Island di lei non si è saputo più nulla......peccato!

Si è rivista a nelle miniavventure, è andata alle rovine di Thriller Bark per recuperare il corpo di Kumacy.

http://www.mangaeden.com/en-manga/one-piece/658/1/

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2014 0:50

Rufy sicuramente(anche se non di tanto)..zoro e sanji li vedo ancora inferiori a jinbe..o al limite zoro si avvicina un po'..

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2014 10:01

Mah, per forza di cose ora Zoro sarà in vera difficoltà solo con i veri Big, ormai i secondi per lui non bastano più....

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2014 19:26

Miniavventure preferite ?

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2014 19:28

Quelle di Ener mi piacciono molto e anche quelle di ace..devo ancora leggere il blue :(

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 03 novembre 2014 19:15

Beccatevi questo video:

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 07 novembre 2014 13:35

Nooooo ma che sfigaaa..mi sa che Cora si farà uccidere da law stile

Silente-Piton

Modificato da Guardiano della notte il 05 July 2024 17:07 per Gli spoiler sono liberi solo per One Piece, non per altre opere.

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 07 novembre 2014 14:01

Penso anche io....comunque, riguardo al video...io so che per Law Oda si sia ispirato a Valentino Rossi! :)

Ah avete visto il tributo che ha fatto a Naruto? Ma che carino...

Ah un'altra cosa...ma secondo voi perché Law non si è portato con sé la sua ciurma?

Perché è una questione strettamente personale?

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 07 novembre 2014 14:18

Penso di si ,forse non voleva metterli in pericolo(si la sua ciurma è scarsa nonostante Bepo.. :stralol: :stralol: :stralol: )

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 07 novembre 2014 15:35

Vergo oltre ad essere str***o e anche scemo: si scamicia in mezzo ad una bufera per massacrare un moribondo XD

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 09 novembre 2014 19:33

Qual'è il membro della Family che vi piace di più ?

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
3 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Albert Stark
102 messaggi
E
Elessar
75 messaggi
K