Io vorrei che fosse bart a entrare nella ciurma, Jinbe è già famoso e non è abbastanza idiota per i mugi
E poi i big 3 devono rimanere tali e con jinbe nella ciurma cambierebbero un paio di cose
Sarebbe anche ora di far entrare una terza fanciulla nella ciurma per una questione di "quote rosa". Ma anche Bartolomeo non mi dispiacerebbe.
Sarebbe anche ora di far entrare una terza fanciulla nella ciurma per una questione di "quote rosa". Ma anche Bartolomeo non mi dispiacerebbe.
Si in effetti..anche perché alla lunga nami e robin mi hanno stufato e c'è bisogno di una nuova lady
A me sorrideva l'idea che potesse essere Perona l'eventuale nuovo membro della ciurma, ma dopo il ritorno a Sabaody Island di lei non si è saputo più nulla......peccato!
@ King Glice: ho scritto draghi volanti, ma intendevo draghi celesti!!!------- abbi pietà, è l'età che avanza
A Dressrosa le uniche possibili per me sono Rebecca e VIolet, la prima ha un buon feeling con Rufy e una storia abbastanza tragica, ma è troppo debole e penso che rimarrà con la famiglia, Violet ha un potere molto utile e ha un ottimo feeling con gli altri, ma anche lei penso rimarrà con la famiglia appena riunita.Sarebbe anche ora di far entrare una terza fanciulla nella ciurma per una questione di "quote rosa". Ma anche Bartolomeo non mi dispiacerebbe.
Bartolomeo ha gia una sua ciurma, quindi penso che sarà un alleato tipo quelli di Barbabianca.
Direi che dopo Dressrosa Rufy e Zoro avranno gia superato Jinbe, Sanji non credo, probabilmente a fine manga.Io vorrei che fosse bart a entrare nella ciurma, Jinbe è già famoso e non è abbastanza idiota per i mugi
E poi i big 3 devono rimanere tali e con jinbe nella ciurma cambierebbero un paio di cose
Si è rivista a nelle miniavventure, è andata alle rovine di Thriller Bark per recuperare il corpo di Kumacy.A me sorrideva l'idea che potesse essere Perona l'eventuale nuovo membro della ciurma, ma dopo il ritorno a Sabaody Island di lei non si è saputo più nulla......peccato!
Rufy sicuramente(anche se non di tanto)..zoro e sanji li vedo ancora inferiori a jinbe..o al limite zoro si avvicina un po'..
Mah, per forza di cose ora Zoro sarà in vera difficoltà solo con i veri Big, ormai i secondi per lui non bastano più....
Miniavventure preferite ?
Quelle di Ener mi piacciono molto e anche quelle di ace..devo ancora leggere il blue
Beccatevi questo video:
Nooooo ma che sfigaaa..mi sa che Cora si farà uccidere da law stile
Silente-Piton
Penso anche io....comunque, riguardo al video...io so che per Law Oda si sia ispirato a Valentino Rossi! :)
Ah avete visto il tributo che ha fatto a Naruto? Ma che carino...
Ah un'altra cosa...ma secondo voi perché Law non si è portato con sé la sua ciurma?
Perché è una questione strettamente personale?
Penso di si ,forse non voleva metterli in pericolo(si la sua ciurma è scarsa nonostante Bepo.. )
Vergo oltre ad essere str***o e anche scemo: si scamicia in mezzo ad una bufera per massacrare un moribondo XD
Qual'è il membro della Family che vi piace di più ?