Ci sarebbe la terza arma ancestrale, Uranus, ne hanno parlato solo di sfuggita Nico Robin e Nettuno!!
A proposito ma cos'è sta storia di Fujitora che avrebbe "il maggior potenziale bellico" della marina? Cioè il suo frutto è più devastante dei vari Akainu,Kizaru e ammiraglio sconosciuto?
Dove è scritto? Io ho letto il vice-ammiraglio che dice che "gli Ammiragli sono il potere più grande della Marina". ma non mi ricordo nulla di specifico su Fujitora...che sia più fprte di Akainu non ci credo XD
Non lo so magari hanno sbagliato la traduzione nella mia versione.(bam)
Quello che dico io è nell'ultimo capitolo nelle primissime pagine!!
Si mi riferisco alla stessa cosa..
Io i capitoli appena usciti di One Piece li leggo dalle scans inglesi (in teoria più attendibili di quelle italiane) e il vice-ammiraglio parla proprio degli ammiragli, non di Fujitora in specifico.
Io i capitoli appena usciti di One Piece li leggo dalle scans inglesi (in teoria più attendibili di quelle italiane) e il vice-ammiraglio parla proprio degli ammiragli, non di Fujitora in specifico.
Anche io, però anche li dipende da quali becchi...alcune sono spesso con qualcosa di sbagliato!!
Anche perchè credo (poi magari non è così) che gli italiani traducano dall'inglese, però dipende da quali in inglese xD
Anche io, però anche li dipende da quali becchi...alcune sono spesso con qualcosa di sbagliato!!
Anche perchè credo (poi magari non è così) che gli italiani traducano dall'inglese, però dipende da quali in inglese xD
Le scans italiane quasi sempre sono traduzioni dall'inglese che sono a loro volta traduzioni dal giapponese, quindi traduzioni di traduzioni! E il rischio di errori, o anche di semplici perdite di sfumature nelle frasi, è molto più alto...
Allora faccio prima a imparare il giapponese(cmq nella lista di cose da fare) ;)
763
Carino il capitolo, si incasina un po' con vari livelli di FB, ma alla fine meglio così, così vediamo due cose (Law e Dofla) insieme!!
Comunque la cosa più importante del capitolo è senza dubbio quel nome: Trafalgar D Watel Law
Siiiii....ma mi sembrava strano che Law non avesse la D.!!! Comunque chiaramente il nome è Waterloo ;) guarda si sono d'accordo che c'erano un pò troppi FB...ma non mi è chiara una cosa...Quando Corazon scopre che Law ha la D si preoccupa per Law...ma non ho capito se Dofla-Joker ha paura di chi ha la D o cerca chi ha la D?
Credo che non possiamo saperlo, a meno che non mi sfugga qualcosa...secondo me cerca chi ha la D!!
Di nome fa Trafalgar e di cognome Waterloo (perché credo giochino sull'assonanza fra Waterloo e Watel Law nel giapponese, si scrivono allo stesso modo)... a Napoleone Bonaparte non piacerà la cosa
764
Mi piace questo flash, bella la storia degli infiltrati incrociati...invece non un gran che la parte lunghetta sugli ospedali!!
Corazon si fa sempre più interessante...e soprattutto si aprla un po' della D., m senza dire nulla xD