cavs in vantaggio contro i pistons nella serie con una prestazione "alla jordan" di james.
sorpasso cleveland (gazzetta) :unsure:
grande LeBron, grandi Cavs ke vanno in finale, ma ora gli Spurs sono un osso bello duro..
E nelle semifinali italiane....a sorpresa il fattore campo viene nuovamente ribaltato!
Siena e Milano vincono fuori casa, riportando la serie sull'1 a 1 in entrambi i fronti... <_<
Prossimamente gara 3!
E nelle semifinali italiane....a sorpresa il fattore campo viene nuovamente ribaltato!
Siena e Milano vincono fuori casa, riportando la serie sull'1 a 1 in entrambi i fronti... <_<
Prossimamente gara 3!
beh, proprio a sorpresa non direi.....
siena è la grandissima favorita e non credo che avrà molti problemi con roma.
milano e bologna sarà una bella sfida, ma non credo che il fattore campo sarà fondamentale...
a questi livelli giocare in casa o fuori non cambia molto
Se non tifassi San Antonio da anni sono certo che Lebron James mi convincerebbe a tifare Cleveland.
Tuttavia sono stra contento di vedere i miei Spurs contro Cavs. Sarà uno sfidone!! Forza Spurs :stralol: :stralol: :unsure: :wacko: :figo: :figo:
Ciao
Bry <_<
Io sono un appassionato di basket, che reputo lo sport più bello del mondo (anche più del calcio, ebbene sì XD)...
In NBA sono un fan di denver e phoenix... per i grande melo e allen da una parte e nash e stoudemire dall'altra...
Purtroppo nei playoff son state tutte e 2 eliminate... Ma non mi sarei mai aspettato una vittoria di Cleveland su Detroit! Ora tifo Cleveland dato che gli Spurs hanno eliminato Nuggets e Suns...
Invece il basket italiano lo seguo molto poco, anche se sono un tifoso dell'AJ e di Gallinari... vediamo, credo che la finale sarà Olimpia Milano vs Montepaschi Siena... spero!
siena 114 - 108 roma d3ts.....
mamma mia che partita ;) :shock: :shock: :shock: ;) ^_^ ^_^
Gara 3: Armani MI-VidiVici BO 73-80
Evvai!!!! ;)
Uff.... brutta sconfitta dell'AJ...
Oggi invece... si gioca gara 1 delle finali NBA!!!
Forza Cavs!
Avanti SPURS ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ 1 - 0.
Forza Dunk :D Grandi San Antonio ^_^
Peccato x l'AJ. Ancora non è finita comunque!Forza AJ
grandissima prova di forza di siena che umilia roma 70 a 49.... ho visto poche volte una squadra chiudere con meno di 50 punti, mai una delle big... impressionante davvero.
siena vola in finale chiudendo 3 a 1 la serie
dovendo scegliere mi auguro una finale con bologna.... vedremo cosa succede stasera.
ciao ^_^
[quote name='The Nameless One' date='Apr 14 2007, 11:36 PM' post='212222
Campionato italiano
Io sono di Bologna e tifo Virtus.
Ci vedo però abbastanza "cotti", soprattutto in alcuni giocatori che hanno fatto una stagione spaventosa (Blizzard per esempio).
Vediamo comunque come andra' l'innesto dei due nuovi americani
Per il titolo vedo favorita Milano che secondo me ha comunque la squadra più forte e completa.
Come seconda favorita Siena che sta stravincendo la stagione regolare, ma a mio avviso dipende troppo dalle percentuali da tre di Forte e Mcintyre.
Dietro tutte le altre, compresa anche le Fortitudo se riuscira' a centrare i playoff.
Comunque il pronostico è piuttosto aperto anche a causa del livello non elevatisimo
Mai stato così contento di sbagliare un pronostico...
Grande Virtus, vittoria nella serie secondo me meritata e con il pallino del gioco sempre in mano. Grosse perplessità su Djordevic, sulle rotazione e sul (non) gioco di Milano.
Siena fa paura (adesso hanno pure Stefanov) ma ci si prova.
Appena tornata da palazzo...santa peppa, abbiamo fatto festa come se avessimo vinto lo scudetto!! Con tanto di rete del canestro tagliata e invasione di campo!^^
Bhè, certamente è un risultato favoloso, considerando che appena 2 anni fa si era in A2...
Adesso Siena! Magari sarà un massacro, ma l'importante è giocarsela!!
Forza Virtus!^^
agli spurs anche gara 2.....
insomma, quando vedi giocare insieme con una naturalezza pazzesca tre fuoriclasse come prker, ginobili e duncan
e a fine partita vedi che hanno messo assieme qualcosa come 78 punti capisci che vincere le partite è davvero dura...
adesso si gioca a cleveland, ma la storia di questa finale sembrerebbe segnata :wacko: :smack:
agli spurs anche gara 2.....
insomma, quando vedi giocare insieme con una naturalezza pazzesca tre fuoriclasse come prker, ginobili e duncan
e a fine partita vedi che hanno messo assieme qualcosa come 78 punti capisci che vincere le partite è davvero dura...
adesso si gioca a cleveland, ma la storia di questa finale sembrerebbe segnata :wacko: :smack:
Ho timore che James possa poco da solo contro lo corazzata San Antonio :( Forza Spurs :sbav: