I Reed di acque grige, padre e figli
Ehehehheh....e chi avrei potuto votare....
Dei Tyrell si sa ancora poco....
effettivamente sappiamo poco di willas.
Senza dubbio il MASTINO!
Ary
Voto il Mastino, anche perchè NON è un personaggio minore, ma come trascurare il trio Oberyn-Bronn-Edd l'Addolorato (i migliori battutisti dei 7 regni), o Beric, o Jaqen, o Podrick Payne, o i Reed, o.......sono troppi
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Ho votato per Bronn, ma anche il Mastino, Ser Barristan, I Reed, Mance Ryder e diversi personaggi del Popolo Libero :smack:
il pescenero naturalmente.....il+grande,il mitico.....ness1 me lo tocchi!!!
Un guerriero, 1 saggio maestro, un amico........sempre fedele alla sua casata ma saldo sulle sue posizioni!!!
Bry 6 il migliore
Per quanto riguarda i numerosi misteri connessi con lo svolgimento della vicenda direi i Reed, sia per quanto riguarda Bran che per le connessioni del padre con Eddard, ma sinceramente vorrei che fosse sviluppato di più il personaggio di Loras che vediamo in giro fin dall'inizio con il torneo e che non è mai diventato un elemento chiave della narrazione. Quindi direi che sarebbe l'ora che lo diventasse...
Tra parentesi: o ho votato cmq i Reed
Waymar Royce
Perkè n fare 1 capitolo dal punto d vista di Brynden?? con la sua enorme saggezza c farebbe il punto della situazione e chiarirebbe le idee!!!
..............nono...n sono d parte!!!!
Bry
Ma che coincidenza!!!
Guarda caso concordo pienamente con te Brynden!!
Me vota per brynden perchè...sappiamo perchè ma ero tentato anche per "Barristan il valoroso"
Bryndeeeeennnnnnn
E' cosi affascinante *____*
il mastino!! cattivo ma col cuore tenero in fondo!! lo so lo so!
spero che non lo faccia schiattare lo Zio! (qs è uno spoiler? no vero? io spero che lo zio non faccia schiattare neppure Jon! )
Ho votato i Reed ma è stato un duro testa a testa con il Mastino e Barristan...