Brynden Tully grande persona e grande soldato
I Reed, seguiti dal Mastino <_<
Del Mastino e di Bronn sono letteralmente innamorata >_>
Il mio voto va a loro, e sottolineo che anche Asha non è male...la ragazza si sa far valere e questo mi piace >_>
Per quanto riguarda il Cavaliere di Fiori...Con tutto il rispetto parlando io gli sfracasserei la testa a legnate!
secondo me molti di quelli citati nel sondaggio non sono propriamente personaggi secondari, basti pensare al Mastino ed al ruolo che ha avuto nella saga... non mi sentirei di definirlo secondario. Lo stesso Gregor, Loras, il vecchio Barristan...
per cui ho votato Bronn, la vera sorpresa che da pg senza arte nè parte si è scavato un bel ruolo nella saga ed ha acquisito notevole spessore.
Ser Barristan Selmy, mitico ed audace *_*
Al secondo posto, il Pesce Nero, uomo tutto d'un pezzo.
Al terzo, Bronn. Temerario.
Il Mastino mi piace davvero un sacco, è super!!!!!!
Gregor Clegane...odiosissimo!!!
Il Pesce Nero...niente da dire...
Asha Greyjoy...quasi più zz di Cersei
Ser Loras il cavaliere di fiori...quant'è bello!!!!
Ser Barristan Selmy...niente da dire...per ora!!!
Bronn... non c'è male!
Ser Jorah Mormont ....si, mi piace.
I Reed di Acque Grigie ...insomma.... non è che mi siano così simpatici....
io voto le serpi delle sabbie
Io voto Il pesce nero. E' un personaggio molto particolare, mi piace moltissimo! :wub:
(Ed è l'unico Tully intelligente... A mio parere... :stralol: )
Podrick Payne
perchè nonostante tutto quello che succede mantiene sempre l'atteggiamento di onore verso Tyrion (nonostante abbia più paura di tutti^^)
:stralol:
Asha, probabilmente. Ma non impazzisco di simpatia per lei...
Il Mastino... :wub: Sono decisamente una fan di Sandor Clegane!!!!
Anche il Pesce Nero merita una menzione d'onore: è l'unico Tully intelligente...si vede che è un pesce fuor d'acqua!! :stralol:
Gli altri non mi dicono niente!!
Ornella. :D
I Reed sono i più interessanti per l'aura di mistero che avvolge gli uomini delle paludi e il loro legame con il popolo della foresta.
I Clegane, Mastino e Montagna, e Bronn sono solo dei mercenari senza nulla d'interessante, abili forse, ma sempre banali.
Barristan e Brynden sono abbastanza fichi, ma rientrano ancora nella normalità.
Jorah è un povero fesso che si fa abbindolare dalle donne fa una stupidagine dopo l'altra.
Loras Tyrell è solo la versione più giovane dello Sterminatore di re prima che SPOILER ASoS 0651b4221205721a12934f8c6d0ddc46'0651b4221205721a12934f8c6d0ddc46
gli amputassero la mano.
Asha è interessante, come tutte le donne guerriere del tempo, ma è rozza e violenta e non sembra essere troppo interessante come personaggio.