I Reed senza dubbio alcuno!
non credo personalmente, che tutta l'altra marmaglia possa anche vagamente competere con l'intrigante arguzia dei piccoli crannogman e l'inafferrabile Torre delle Acque Grigie!
...un solo quesito, semplice semplice! per poter capire una cosa...è solo curiosità eh!
Ma come trovare "interessante" il Mastino? Cioè..d'accordo sappiamo che forse riesce a ponderare frasi elaborate e addirittura vagamente logiche e ad esprimerle in qualche modo...a differenza di Hodor... vorrei capire perchè ecco
Ps: cmq... se posso permettermi... vorrei criticare una piccola cosuccia...CRIBBIO METTETE IL MASTINO E ALTRA GENTAGLIA DEL GENERE E NON OBERYN MARTELL!? bha! ..dove andremo a finire!
c'è un testa a testa tra il mastino e i reed.
Ps: cmq... se posso permettermi... vorrei criticare una piccola cosuccia...CRIBBIO METTETE IL MASTINO E ALTRA GENTAGLIA DEL GENERE E NON OBERYN MARTELL!? bha! ..dove andremo a finire!
A parte che Oberyn è durato...poco (eh eh eh)...
il "mio" Bronn gli da una spanna di distacco alla vipera rossa...soprattutto in intelligenza, visto che ha evitato di affrontare quel bue assassino di Gregor Clegane
c'è un testa a testa tra il mastino e i reed.
E siccome i reed sono tanti, si dividono i voti e vince il Mastino!
I Reed di Acque Grigie perchè hanno molto da raccontare ancora ...
Il Mastino pur ispirandomi mi sembra condannato a una morte violenta che non rivelerà nulla di nuovo alla storia.
Anche Bronn mi piace, ma anche se credo che lo rivedremo neppure lui aggiungerà qualcosa al canto ...
I Reed invece conoscono qualche strofa
Il Pesce Nero, non c'è dubbio...
Fra quelli citati è il più carismatico:
LUNGA VITA AL PIU' GRANDE GUERRIERO DELLE TERRE OCCIDENTALI!
il pesce nero... il miglior cavaliere ancora in sella nei 7 regni!
as strong as stone
Waymar R.
Com'e' che da quando s'e' alzata la questione Loras Gay non gli si da piu' neppure un voto al cavaliere dei fiori?
Touchè...mmmmmmm...ricordiamo allora che LORAS ha tirato il segone al tuo GREGOR?
Com'e' che da quando s'e' alzata la questione Loras Gay non gli si da piu' neppure un voto al cavaliere dei fiori?
Spezzo un'arancia (e non una lancia, xchè non ce la farei) in favore di Loras : a me sta simpatico, che sia gay o meno...
Non dico che sia un grande, ma, diciamolo, ha fascino !
gregor e loras proprio non decollano, sono fermi al palo!
ho votato per"altri" perchè non avete inserito Podrick Payne!
i suoi dialoghi con Tyrion sono la parte + comica del libro
votate per Podrick!Podrick for President!
Gregor... Loras... noi Lannister vi vogliamo bene, ormai siete di famiglia... anche se non ricevete voti... non preoccupatevi, vinceremo il sondaggio a modo nostro...
ho votato per"altri" perchè non avete inserito Podrick Payne!i suoi dialoghi con Tyrion sono la parte + comica del libro
votate per Podrick!Podrick for President!
Eh sì, non hai torto!!!!
Se solo non facessi già parte del VOTA FOR BRONN...
certo che podrick dovrebbe imparare a tirare fuori le p***e.