/ me accetta qualsiasi offerta basta che si corra il rischio di venir trasformati in sfigurati esseri privi di volontà propria...gli occhi azzurro luminoso fanno troppo figo
/ me accetta qualsiasi offerta basta che si corra il rischio di venir trasformati in sfigurati esseri privi di volontà propria...gli occhi azzurro luminoso fanno troppo figo
TARIFFE:60 uomini d'arme da "convertire" al mattatoio Estraneo per il primo mese..
poi saranno 30 per i 2 mesi successivi..
20 per altri 3 mesi
10 uomi d'arme al mattatoio Estraneo per il resto del soggiorno.
LEGGERE ATTENTAMENTE IL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO:
E' vietato accendere fuochi
E' severamente punito l'introduzioni di armi bianche d'ossidiana, oggetti taglienti e contundendi di quest'ultimo materiale e armi da fuoco.
Tenere fuori dalla portata dei Dragozzi
*questa è l'immagine di un drago dalla faccia a pirla* IO QUI NON POSSO ENTRARE
NEW!!! In palio occhi azzurro luminoso e una spada di cristallo!!!
(Tenere fuori dalla portata dei Figli della foresta, l'uso prolungato può arrecare effetti indesiderati, se la vita persiste consultare il medico estraneo!)
Hmmm...interessante se vi prometto un ruolo nella conquista del mondo mi abbassate la tariffa? Sapete, un pò di omini senza sbrilluccicanze azzurre mi servono ( per adempiere a suddetto scopo, intendo...)...
W BarrY
Ragazzi, il Capo ha un'indole economico-finanziaria del tutto inedita per un Estraneo...
Prossimo passo, acquistare azioni della Westeros & Co. in via alternativa alla conquista armata.
Bronn....... infido e bastardo
Il cavaliere dei fiori è quello ke promette meglio...sostengo anke la sua eterosessualità =)
Saluti :smack:
Il cavaliere dei fiori è quello ke promette meglio...sostengo anke la sua eterosessualità =)
La forza è grande in quest'uomo