Voto Mastino ma Bronn guadagna un buon secondo posto...dov'è Obe ??
IL MITICO BRONN
direi che il risultato di questo sondaggio rispecchi quanto siano sbagliate le opzioni di scelta....
come si fa a definire il mastino un personaggio minore?????
avrei preferito poter scegliere fra personaggi più minori....che gusto c'é nel dire "forza bronn" o "forza mastino"???????
é ovvio che ci piacciono questi personaggi, sono fondamentali !!!!!!!!!!!!!!!!
un grazie a chi ha accennato a jory....
e chissenefrega se la sua é poco più di una comparsata....
difficile da dire............ direi il mastino, i reed, bronn, jorah mormont e la montagna
Io voto altri, in particolar modo il Re oltre la Barriera!
Gli Estranei?
Gli Estranei?
a differenza degli Stark dei Lannister, Targaryen e di tutto l'altro coacervo di marmaglia.. ahimè gli Estranei non sono personaggi minori., ma l'unica vera entità suprema che permane e permarrà per sempre. tzè
perla di saggezza...
perla di saggezza...
modestamente
Ps: sai che il tuo avatar mi ricorda vagamente casa?
Giusto un po'!!
Quando metto su una villetta oltre il circolo polare mi ricorderò di fare una stanza per gli ospiti... qualche preferenza?
Giusto un po'!!Quando metto su una villetta oltre il circolo polare mi ricorderò di fare una stanza per gli ospiti... qualche preferenza?
...seppur personalmente preferisco di gran lunga il mio palazzo di cristallo oltre i tendaggi del cielo..credo che una residenza invernale al margine dei Ghiacci non possa che giovare!
Non ho preferenze, ma di questi tempi vi è penuria di non-morti, un fornitore digentaglia che respira sarebbe quantomeno gradito.
Mmmmh... è il Palazzo ce l'ha una stanza per gli ospiti?
Mmmmh... è il Palazzo ce l'ha una stanza per gli ospiti?
ovviamente ne ha più di una.
Preferenze?
/ me si propone come "ospite"
Una vasca di acqua ghiacciata come quella che ho trovato l'ultima volta che sono andata alle terme...
Visto che Derfel sembra vagamente interessato potremmo organizzare crociere su una rompighiaccio...
/me modalità agenzia turistica