I Reed direi, li trovo veramente affascinanti...seguiti dal Mastino!
ho votatato il Cavaliere più affascinante e bello delle Cronache!
di chi starò parlando...ma di ser Loras, no?!? ;)
ma la tua è proprio una fissa, eh <_<
peccato per certe sue ideuzze in materia, però... proprio vero, son sempre i più belli... :wacko:
ho votatato il Cavaliere più affascinante e bello delle Cronache!
di chi starò parlando...ma di ser Loras, no?!? :shock:
ma la tua è proprio una fissa, eh <_<
peccato per certe sue ideuzze in materia, però... proprio vero, son sempre i più belli... :wacko:
Ma certo ke voto lui no?!?
Non potrei mai tradirlo, se no si mette a piangere!
;)
Secondo me i Reed: sia i due giovani che il padre: credo che potrebbero essere importanti in seguito.
W il mastino!
I Reed!!! Meera su tutti! Seguiti a ruota da il Mastino!
Che dire...SPOILER DA " l'OMBRA DELLA PROFEZIA " 7bc1ca27479523403eaf74debe88ef77'7bc1ca27479523403eaf74debe88ef77
"Se anche solo la meta di quanto abbiamo sentito è vera,si trattava di un anima tormentata,un peccatore che si faceva beffe degli dei e degli uomini.Serviva i potenti,ma non ne traeva alcun orgoglio.Combatteva per il regno,ma la vittoria non gli dava gioia.Non amava,nè era amato.La cosa più profonda in lui era l'odio.Gli altri uomini sognano amore,ricchezza,gloria,onore.Sandor Clegane invece sognava di uccidere il proprio fratello,un peccato talmente orribile che al solo nomiinarlo mi fa rabbrividire.Eppure,quello era il suo nutrimento,il combustibile che alimentava la sua fiamma.Per quanto ignobile,la speranza di vedere sulla propria lama il sangue del fratello era tutto cio per cui questa triste
e tormentata creatura viveva...."
....non ho dubbi:tutta la mia venerazione va al mitico,leggendario,ineguagliabile,inarrivabile,imbattibile(scusate,mi è caduto un dizionario sul piede) MASTINO!!! :wub:
Ser Barristan Selmy! Una specie di Obi Uan Kenobi XD
Un altro personaggio secondario che secondo me stiamo dimenticando è il mitico Frittella... dai era spassosissimo :wub: credo gareggierebbe con Sam per quanto riguarda la temerarietà... spero che lo zio lo faccia tornare...
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
no,non è possibile mi sono dimenticata di Gendry. A me piaceva molto sopratutto perchè alla fine era l'unico amico di Arya...Speriamo che torni (a meno che in uno dei libri che non ho ancora letto muoia):wub: :wub: :wub:
ser Loras, ma in generale quasi tutti
azz tutti
ma più di tutti ovvio il Mastino....ma anche Mormont non mi dispiace
Asha, perchè mi è sempre stata molto simpatica, mi spiace che sia stata davvero di secondo piano fino ad ora.
Per certi aspetti è molto simile a me.
Anch'io sono per il Mastino!
I Reed! Sono per lo meno particolari...