certo che podrick dovrebbe imparare a tirare fuori le p***e.
Eheh, non è nel suo carattere , ma magari si riscatterà, proprio ora che il Folletto ha bisogno di amici, chissà!
ma le loro strade si sono divise, oramai.
certo che podrick dovrebbe imparare a tirare fuori le p***e.
beh, io direi che quando c'è da farlo lo fa...!
e mi riferisco ad una certa battaglia dalle parti di Approdo del Re... :yup:
beh, io direi che quando c'è da farlo lo fa...!e mi riferisco ad una certa battaglia dalle parti di Approdo del Re... :yup:
In effetti Tyrion deve ringraziarlo non poco........
Chissa davvero che il folletto non se lo porti dietro nella sua fuga....
ma quello è stao solo un momento, di solito ha paura solo a guardare il suo interlocutore.
ma quello è stao solo un momento, di solito ha paura solo a guardare il suo interlocutore.
Ma dai, è perché è timido! Al momento opportuno, sa comportarsi degnamente anche lui! :yup:
però se ci vuole una battaglia per questo, allora i sette regni dovrebbero essere afflitti da guerre perenni perchè Pod sia normale!
Io ho votato Bronn, che mi sta molto simpatico, anche se temo che non lo rivedremo più..
bronn è capace di sopravvivere a qualsiasi cosa, mi dispiacerebbe però non saperè più nulla di lui.
Yeee io ho votato il Mastino ma ero indecisa tra lui e Bronn...
Perchè non mi avete messo Jaqen???
penso che verremo sapere quale fine farà Bronn...in qualità di presidente del suo fan club (eh eh eh) spero sopravviva, in fondo è uno che se la sa cavare più che bene (oltre ad essere un formidabile guerriero)
Ma dai, è perché è timido! Al momento opportuno, sa comportarsi degnamente anche lui! :yup:
Anche Gregor era tanto timido da piccolo
Ma dai, è perché è timido! Al momento opportuno, sa comportarsi degnamente anche lui! :yup:Anche Gregor era tanto timido da piccolo
Così timido che quando Sandor voleva fargli conoscere una ragazza, lo ha preso e lo ha cacciato a faccia in giù dentro un braciere!!
Così timido che quando Sandor voleva fargli conoscere una ragazza, lo ha preso e lo ha cacciato a faccia in giù dentro un braciere!!
Voleva dimostrarli tutto il suo calore fraterno !!!
è per un soldatino di legno che gregor ha sfigurato il fratello.