Si,ritorno con un'argomento non troppo felice,ma interessante...dopo 16 anni di fidanzamento,e ben 4 di convivenza,ho scopèerto che il bastardo era da ben 5 anni (quindi dall'anno prima di andare a convivere!)che mi tradiva con una cretina che ha ben 10 anni meno di lui,ed il bello è che adesso neanche ci sta insieme ufficialmente!Bene barrierini,vi è mai capitato qualcosa di simile?oppure:siete mai stati dall'altra parte,cioè da quella del bastardo?Raccontatemi le vostre esperienze.... :unsure: ciauz!
Ummm...
Beh, 5 anni sono belli pesanti *_*
Complimens al bastardo. Bravo a nascondere tutto.
Io mi sentirei violentemente preso per i fondelli, ma pazienza.
cavolo mi dispiace nimerya :unsure:
fortunatamente non mi è mai successo nulla di simile... e non penso proprio che mi accadrà di "stare dall'altra parte", tradire la fiducia delle persone è forse la cosa che odio di più, tradire quella di una persona che ti ama... non ci riuscirei mai, a meno di non essere in uno stato di pesante incoscienza tipo lavaggio del cervello o droghe pesantissime no-stop ;)
Siceramente non mi è mai capitato e spero non mi capiti mai.
Personalmente non concepisco il tradimento, se ho voglia di andare con un'altra persona significa che la persona con cui sto non mi interessa più, e per rispetto devo lasciarla prima di tradire. Tuttavia la scuola di oggi è un'altra (non so perchè ma tutti i mali sebrano nascere da Maria de Filippi...), il rispetto per la persona non esiste più, l'amore figuriamoci, è rimasta solo l'infatuazione e tanta vigliaccheria.
Poi, ovviamente, capita anche a me di vedere belle ragazze che mi fanno venire certi pensieri, ma sono un uomo e non sono una belva, quindi cerco di distinguere pulsioni e sentimenti.
Forse non avendo mai avuto storie così lunghe non posso parlare della possibile noia che insorge, posso solo dire che al momento non concepisco questa mancanza di rispetto per gli altri e per se stessi.
Volevo fare una domanda, ma la lei con cui ti ha tradito è consapevole che il losco figuro della questione aveva una relazione con te ed era arrivato ad una convivenza? Se la risposta dovesse essere positiva oltre a lui mi farebbe senso anche questa frivola ragazza.
Bye bye ^_^ ^_^
Cacchio, mi dispiace tantissimo Alex!!! ^_^
Meriterebbe un'atroce vendetta quel gran bastardone! ^_^ ^_^
A me non è capitato niente di simile, ma nel mio piccolo sono stata raggirata anch'io!
Qualche anno fa ho avuto una storia a distanza con un ragazzo che poi ho scoperto frequentava ancora regolarmente di notte casa della sua ex. Ovviamente NON ACCADEVA NIENTE TRA LORO, vero? Ci credete tutti, eh? ^_^
Per tutto il tempo della nostra storia mi ha nascosto questo piccolissimo particolare...
Ed il bello è che temo abbia nascosto anche all'altra la natura della nostra storia.
Cioè..lei sapeva della mia esistenza come io della sua, ma io "sapevo" fosse solo una sua ex...e lei "non sapeva" che stavamo ufficialmente insieme... ^_^
Non mi è mai capitato, almeno che io sappia, di essere tradito.
Non ho mai tradito, anche se delle occasioni le ho avute (tipo l'ex di un amico). Però esistono due ragazze a cui non saprei dire di no.
nymeria, domanda... che gli hai fatto???
morte lunga e dolorosa o rapida e indolore?
Però esistono due ragazze a cui non saprei dire di no.
anche se questo volesse dire fare così tanto male alla persona che ami?
è ancora vivo e agonizzante legato da due mesi nella sua cantina.....
a me personalmente non è mai capitata nessuna delle due cose e spero di andare avanti così
beh,immagino che rapida e indolore non sia neanche contemplata.
o sbaglio?
anyway...conosco entrambi i lati della barricata....anche se più quello del traditore.
ora non venitemi addosso sbavanti e ringhianti parlandomi di rispetto et similia.
so benissimo di cosa si tratta e ne ho gia parlato e riparlato fino alla nausea.
partendo dal presupposto che 5 anni di tradimento sono inconcepibili, a quel punto potremmo parlare di mancanza totale di attributi dell'uomo in questione.
io ho tradito per ingordigia,lussuria e voglia d avventura.sono tutte passioni umane.insite nell'uomo.
e,sinceramente, c'è anche una sorta di sadica non so come definirla forse soddisfazione,un misto tra il sentirsi neri come la pece,quasi invincibili...non lo so...è una cosa totalmente negativa,che però fa sentire pieni di sè...e come mangiare la nutella che tua mamma nasconde...lo sai che non puoi,lo sai che fa venire i brufoli,lo sai che fa ingrassare,lo sai che tua mamma se ti becca ti corca di mazzate..ma è cosi buona...
e poi ti beccano.
sentirsi un solo un verme è gia un progresso...giorni al buoi nel prprio letto a ripensare...e quella sadica soddisfazione è scomparsa..lasciando solo dolore e stridore di denti....
ci stavo andando vicino dall'altra parte, ma a mia insaputa però
....mi aveva detto che era libera ^_^ ..... ma non era vero
alex mi dispiace...
cmq a me nn è ancora capitato... ^_^
io ho tradito per ingordigia,lussuria e voglia d avventura.sono tutte passioni umane.insite nell'uomo.e,sinceramente, c'è anche una sorta di sadica non so come definirla forse soddisfazione,un misto tra il sentirsi neri come la pece,quasi invincibili...non lo so...è una cosa totalmente negativa,che però fa sentire pieni di sè...e come mangiare la nutella che tua mamma nasconde...lo sai che non puoi,lo sai che fa venire i brufoli,lo sai che fa ingrassare,lo sai che tua mamma se ti becca ti corca di mazzate..ma è cosi buona...
e poi ti beccano.
sentirsi un solo un verme è gia un progresso...giorni al buoi nel prprio letto a ripensare...e quella sadica soddisfazione è scomparsa..lasciando solo dolore e stridore di denti....
ho letto nell'altro topic che stai da tre anni con una donna che ami... spero che con "ho tradito per.." non sia contemplata l'attuale donna.. ^_^
la questione però non è "poi mia mamma mi corca di mazzate" ma "lei, se lo sapesse, starebbe da cani".
rubare la nutella fa male solo a te, la mamma s'incazza, ok ma non è la stessa cosa.
essere traditi vuol dire sentirsi davvero come l'ultimo degli str***i, vuol dire pensare alla persona che ami e sapere che mentre magari la sera prima tu stavi pensando "che bello, domani lo/la rivedo" lui/lei nel mentre sta gozzovigliando con un'altra persona. io trovo sia rivoltante.
Quoto in toto Ashan'tyr
Bye bye ^_^ ^_^
Volevo fare una domanda, ma la lei con cui ti ha tradito è consapevole che il losco figuro della questione aveva una relazione con te ed era arrivato ad una convivenza? Se la risposta dovesse essere positiva oltre a lui mi farebbe senso anche questa frivola ragazza.
Bè lui è molto infame ad aver fatto una cosa del genere, a farla durare così tanto arrivando addirittura alla convivenza (magari poteva troncare prima), ma non capisco perché tiriate in ballo lei. Lei non ha colpe a mio modo di vedere.
A me è successo di uscire con un altra alcune volte (senza combinarci mai granché), ma si era in una lunga cosidetta "pausa di riflessione" (ho scoperto che poi anche lei è uscito con uno una o due volte), perciò penso che non faccia testo.