dietro suggerimento, anche grazie a un famoso modo di dire, di lord beric
apro un nuovo topic sul motomondiale.
ripeto le mie congratulazioni per la pole straordinaria di valentino rossi che ha polverizzato il
precedente record della pista (queste 800 nemmeno ce l'hanno in mente di andare più piano delle 1000)
e a stoner, e quindi alla ducati, per l'ottimo secondo posto.
per chi non l'avesse ancora vista aggiungo la foto della yamaha sponsorizzata fiat...
che bella che è :lol: :lol: :D
http://img504.imageshack.us/my.php?image=yamahaho3.jpg
ciao :smack:
bene bene ero stanco di aspettare domani :lol: e motomondiale
vale è un fenomeno e spero che il capirex faccia un buon campionato con duelli avvincenti contro il fenomeno :lol: :D
domenica come di consuetudine dopo la prima gara del moto mondiale un bel giro per aprire la stagione motociclistica con la mia suzuki sv 1000 (quando avrò imparato metterò la foto) :smack: :figo:
Molto molto bravo Valentino,l'impressione è che ste Yamaha abbian ridotto leggermente il gap con le Honda,che comunque parton favorite con Pedrosa imho.Ottime le Ducati,o meglio il mio mitico pupillo rolling Stoner visto che il Capi nazionale non ha brillato granchè.Ma si sa,lui si rifà in gara.Sarà un bello spettacolo,spero che le ducati possano uscirne a testa alta.La nuova livrea della Yamaha è veramente azzeccata,molto più bella di quei go con 42 punti esclamativi :PPP E poi si porta dietro un pezzo d'Italia,gran colpo di fiat :lol:
domenica come di consuetudine dopo la prima gara del moto mondiale un bel giro per aprire la stagione motociclistica con la mia suzuki sv 1000 (quando avrò imparato metterò la foto) :D :smack:
Bel ferro :lol: Dai aspettiamo foto sul topic motori :figo:
GRANDE VALENTINO ROSSI!!! :lol: :lol: Domani all' una saremo a soffrire e a gioire con te e per te... facci sognare come hai sempre fatto
veramente la gara è oggi :lol: :lol: :D
E' vero lo sappiamo che è oggi la gara... :lol: :lol: non abbiamo tenuto conto che inviando il messaggio alle 3 era già oggi... comunque:
GRAZIE DROGON!!!!!!!!!!
Ragazzi allora ci sentiamo più tardi x i vari commenti sulla gara...
Che gara ragazzi che gara GRANDISSIMA DUCATI, stupendo Stoner, son felicissimo da tifoso!Peccato solo per Capirex, ha strappato troppo nei primi giri.
La Ducati ha umiliato letteralmente le giapponesi, bellissima gara di Vale e Hopkins, che ha corso con noie allo scafoide.Purtroppo Pedrosa è andato a punti, sarà un brutto cliente.
Gara? Perchè c'è stata gara? Fin dall'inizio si è visto che la Ducati andava alla grande, non c'è stata storia per nessuno....siamo felici per la Ducati è sempre una moto di casa e sembra che quest'anno andrà alla grandissima...ma speravamo e speriamo che nelle prossime gare ci sia più sfida, più competizione, perchè se va avanti così per tutto l'anno...che noia... :figo: :wub:
Grande Stonner che ha guidato benissimo mantenendo la calma anche se dietro aveva un campione come Valentino Rossi a tallonarlo....ci dispiace che Capirossi sia uscito sarebbe stato bello vedere sul podio un'italiano su una moto italiana.... ^_^ :trooper:
In quanto a Valentino Rossi resta un grande campione perchè da sempre il massimo di sè stesso...speriamo che la prossima gara lo veda primo come merita... :D :smack:
In quanto a Pedrosa per sua fortuna e con nostro grande rammarico è arrivato a punti... :lol: :lol: noi tifavamo per Hopkins come terzo.... :dart: :dart:
Dai,c'è stata bagarre nei primi giri, poi la superiorità della ducati di Stoner (ma anche di Capirex,vedere rimonta paurosa) e la classe di Vale han staccato gli altri...peccato per Hopkins,sto anno imho farà bene.
La frase finale di valentino dice tutto"se io guidavo una Fiat, Stoner aveva un'Alfa" :lol:
Comunqu il motomondiale è lungo,lo schiaffo per le giappo s'è fatto sentire:credo correranno presto ai ripari.C'è da dire che le Ducati soffriranno un po' di più i circuiti meno veloci,li uscirannò i piloti più che i mezzi.Il favorito resta Valentino, anche se io spero nella coppia Stoner-Capirossi :lol:
la gara mi è piaciuta grande grande motore ducati molto bravo stoner sembrava che nella prima parte di gran premio avesse solo un allungo da paura e vale stesse dietro per osservare con due tre puntatine per stuzzicare ; mentre negli ultimi giri è andato fortissimo pure nel misto
voto 8 :smack:
per vale poche parole bravo bravo bravo ha bisogno di poca potenza in più "sulla sua diapason"
ha già registrato pedrosa
voto 7 :lol:
pedrosa tante speranze bei tentativi in rettilineo ma poca pratica nelle staccate e anche nel misto non incisivo come ci si aspettava con la moto più leggera a confronto col 1000 . nel finale si è quasi fatto riprendere da un hopkins STREPITOSO
pedrosa 6
hopkins 7.5 :figo:
rammarico per gli altri 2 italiani capirex si deve rimettere subito in corsa perchè ci sono tutti i presupposti per un'annata strepitosa forza loris :lol: :D
macio melandri non ho capito se avesse problemi di setup ma lo vogliamo più forte
FORZA ITALIANI :wub: ^_^ :trooper:
capirossi se non cadeva li recuperava e superava tutti
peccato Capirex, ma che ducati :wacko: :wacko: :wacko: :(
ottimo stoner, rossi è un fenomeno e già lo si sapeva,
è solo grazie alla sua classe che non è stato staccato dalla ducati.
nella prossima gara vedremo, peccato per hopkins stoico, avrebbe meritato il podio, ma
è bello vedere quattro moto diverse ai primi quattro posti.
grande rossi a fine gara: "ma siamo sicuri che la ducati sia un 800??" :blink: :lol: :D
effettivamente alla yamaha manca qualche cavallo, ma penso che riusciranno a migliorare.
ciao :D
Carina la gara, magari in circuiti più tortuosi ci sarà più palpitazione. Comunque grande Ducati, sperando magari in un podio completamente italiano la prossima gara
come mi è piaciuta la prima gara del motomondiale!!!!! belle le nuove 800, grande vale come sempre, ma Stoner e la Ducati.... che duo!!!!!! veramente bella... spero che sarà così agguerito tutto il motomondiale.. anche se tifo sempre e solo Valentino!!!! :shock: mi spiace per Capirossi perchè mi sta simpatico e stava andando bene. Alla prox!
:stralol: bene si riparte con una nuova gara , purtroppo non ho potuto assistere alle prime prove libere quindi ho solo notizie riportate dalla radio .
Le prime 3 moto se non erro sono honda , poi la ducati e vale è 6° domani spero di saperne di più .
Questa è una pista che mi piace spero di vedere una bala gara :stralol: :stralol: