prima fila con pedrosa rossi e checa....
due spagnoli e non è un caso. rossi è sempre un fenomeno, ma quello si sapeva.
gara interessante domani, spero si riprendano le ducati, soprattutto loris che è molto indietro...
ciao :stralol:
ciribicchio mi hai anticipato :stralol:
comunque non importa ; i tempi della qualifica sono molto vicini ma per loris mi preoccupa il passo di gara non ci sono rettilinei lunghissimi per sfruttare al massimo la ducati spero che domani possa terminare tra i primi 6 :stralol:
per rossi una gara tosta con i due spagnoli hanno dimostrato un buon passo :stralol:
melandri .... incognita ci sono parecchi piloti in palla :stralol:
locatelli non è messo bene dopo la caduta in rettilineo ora è in coma farmacologico
spero si rimetta presto e senza conseguenze
FORZA LOCATELLI
vale mi ha smentito una bella partenza poi subito una staccata per passare pedrosa che lo rivedrà solo all'arrivo
un bel 10
pedrosa ha tenuto bene e quando si è accorto di non poter tenere il ritmo ha mantenuto la posizione
bravo 8
la yamaha ha lavorato molto bene e i frutti li raccoglie anche edwards anche lui correndo bene speravo potesse tallonare di più pedrosa
un buon 7
stoner un po di preblemi nella prima parte poi nel finale sembrava un'altra cosa bene comunque
il mio cuore rosso mi ha fatto sperare in una rimonta da parte di capirossi ma si è visto subito che non sarebbe andata per lui non mollare capirex
melandri ha degli sbalzi lotta ma perde ancora il treno con i primi
:huh: ;) brindiamo con vale e ci ritroviamo per la prossima gara un saluto a tutti :unsure: ;)
ottimo vale :unsure: ;) :huh: ;) :victory: :victory: , cmq buono stoner...
contenti per locatelli che sta meglio, che botta che aveva preso :wacko: :wacko: :wacko:
Bella gara,oggi Vale ha decisamente fatto il vuoto.Prova di forza del pesarese che strapazza i diretti rivali.
Purtroppo parte male Stoner,grande rimonta se non fosse stato per la schiena e i postumi del quatar...male invece capirossi,meglio barros.
Pedrosa purtroppo o per fortuna (per lui e i suoi tifosi) va bene.Vedremo cosa risponderanno nei prossimi due gp i tecnici honda:temo arriveranno serie modifiche.
Ottima gara anche di edwards davvero in corda e anche di elias...anche se con un paio di giri in più stoner l'avrebbe passato.Vabbè amen :P
Peccato davvero per Hopkins:un pilota tutto spettacolo,autore di una bella gara fino alla scivolata.
Sempre sulle Honda:io ho come un'impressione...che ste giapponesi vadano un gran bene i primi giri,poi si "sgonfino" dopo metà gara.E' successo in quatar ma anche in spagna oggi.Mah forse è uan mai impressione non so se dipenda da gomme o strategie di mapapture però un po' mi fa strano sta cosa
che forza le ducati , stoner sta dimostrando un filing molto buono con la moto anche se avrei preferito vederlo passare in testa sorpassando vale
comunque 10
loris è tornato nelle posizioni dove bisogna lottare ma non mi sembra ancora ok perchè dopo il lungo di vale è stato sorpassato da troppe moto però nel finale si è ripreso bene
7
che dire di elias una gara otiima una rimonta ancora di più e un sorpasso ai danni di vale da brividi forse estremo comuncue bravo
9
bene pure melandri anche lui in gara in via di guarigione speriamo continui cun questa lena
7
mi spiace per vale dopo l'errore ha fatto una rimonta da valentino arrivando in seconda posizione purtroppo le sue gomme non hanno retto
triste vederlo superato senza la possibilita di difendersi
6........per i due errori anche se alla fine non compromettenti
:wacko: :wacko: a tutti ci sentiamo alla prossima gara ;) :ehmmm: :wacko:
DUCATI SUL MONDO.Dominio assoluto ragazzi che gara.Grandisismo Valentino,ma la Yamaha proprio non ne ha.Nonostante la gioia per l'affermazione della Ducati e del grande Rolling Stoner,esprimo il mio disappunto per la dicerie messe in giro dai nippo-rosikoni che ancora non ci credono che una casa piccola come la ducati li abbia infilati tutti.Come sempre accade,quando vince qualcuno (soprattutto se italiano vedasi ferrari e 2 regali alla renault) si sprecano rosikate e dichiarazioni al veleno.
:D a tutti scusate il ritardo ma dopo la gara sono uscito con la mia moto per fare un giro.
per prima cosa non sono del tutto d'accordo con ser loras tyrell perchè la ducati è si molto forte però il suo vantaggio maggiore è tutto nei lunghi rettilinei dove può sviluppare al massimo la sua potenza
senza nulla togliere al lavoro stupendo che hanno fatto alla ducati per avere un motore così
si è visto però che nel guidato non va altrettanto bene dimostrato dal fatto che valentino riusciva a recuperare lo svantaggio
comunque stoner impeccabile senza errori
10
vale idem non ha sbaglito neanche nel lungo a 6 giri dal termine perchèal contrario di ciò che hanno detto in tv se l'ultimo attacco lo avesse fatto più tardi col fischio sarebbe riuscito a superare la suzuki e ritornare in seconda posizione
come ha detto vale ora ci sono i circuiti europei più da centauri che piloti
9 perchè di lunghi ne ha fatti 2
hopkins con una suzuki cosi se si ricorda di stare in piega da "cristiani" potrà entusiasmare ancora di più questo mondiale
9
ciao a tutti alla prossima :ninja: :ninja: :ninja:
che dire della gara di oggi entusiasmante senza dubbio la pioggia a rimescolato non poco i valori in gara
ottima partenza per vale sembrava volesse dare un bello strappo gia da subito l'acqua non lo ha permesso
poi col cambio moto le suzuki sono venute fuori alla grande peccato per hopkins
colpaccio per vermeulen 8
si è rialzato anche melandri buona corsa 8
la ducati di stoner mi ha subito smentito visto come la guidava specalmente dopo il cambio moto 8
sperò di vedere la prossima gara con l'asciutto per avere un duello tra stoner e vale che purtroppo anche oggi deve arrendersi con gomme che non vanno anche se forse hanno sbagliato modello
ciao a tutti :unsure: :blink:
se i primi tre piloti gommano bridgeston un motivo ci sarà....
cmq complimenti a vermulen melandri e stoner, davvero ottimi, soprattutto i primi due.
peccato per vale, ma si vedeva che le gomme davano problemi. cmq titolo ancora apertissimo,
e ci mancherebbe visto che siamo a inizio stagione :unsure:
Fenomenale Valentino oggi, le ha suonate a tutti. Sono 6 anni consecutivi che vince al Mugello.
che bella gara :stralol: :stralol: :unsure: :wacko: :figo:
grandissimo vale!
e dire che i primi giri visto che non si muoveva dalla settima posizione ho avuto paura....
strano il crollo improvviso di capirex e melandri.. peccato <_<
veramente una balla corsa , quello che mi preoccupava era l'incognita pioggia ma così non è stato e abbiamo potuto vedere i veri valori in pista
non ci sono parole per vale
pedrosa bravo bravo bravo ha dato ancora più lustro alla vittoria di vale
che dire della rimonta dell'inossidabile barros tanto di cappello
mi spiace per il crollo di capirex e macio mi sembrava fossero ok non ho capito a cosa sia dovuto anche perchè i loro compagni sono arrivati avanti a loro
le prossime gare spero siano altrettanto toste così ci divertiremo fino al termine dol moto gp
<_< :stralol: :stralol:
:unsure: :wacko: :figo: :figo:
Valentino è l'unico ad aver vinto al Mugello nell'era GP e domenica ancora lui ha inaugurato l'era 800....
Vincere per 6 anni consecutivi sulla stessa pista vuol dire solo una cosa. Al di là della moto, che specialmente negli ultimi due anni fa un pò fatica, Vale è un FENOMENO!!!!
<_< :stralol: :stralol:
^_^ ^_^ ^_^ mi sono appena "gustato la gara di catalogna" e qui il binomio stoner ducati è stato perfetto
il duello con vale ha fatto vedere che se anche la ducati è fortissima sui rettilinei stoner la fa correre pure sul misto è stato un duello entusiasmante
complimenti a stoner che non ha mollato nenche un attimo 10
vale ci fa sempre vedere una bella gara parte male e rimonta quasi vince bravo 9
pedrosa partito bene ha duellato con stoner poi con rossi ha dovuto allentare però è restato li fino alla fine 8
il campionato si prospetta veramente entusiasmante
buone corse a tutti ^_^ ^_^
:D :D ^_^