Entra Registrati
Acquistati i diritti per le Cronache del ghiaccio e del fuoco
D di Darrosquall
creato il 17 gennaio 2007

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2009 23:58

:huh:

Ero ironico

:figo:

:wub: sono un cretino! Era più che ovvio (oltretutto detto da te...)

S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2009 0:07

Tyrion Lannister = Peter Dinklage: 10

Ned Stark = Sean Bean: 6,5

troppo ambiguo e furbetto

Robert Baratheon = Mark Addy: 6

panzone beone ok, ma dov'è la fierezza del passato? qui non c'è ne è traccia

Viserys Targaryen = Harry Lloyd: 6,5

Jon Snow = Kit Harington: 8

Joffrey Baratheon = Jack Gleeson: 4

Joff non ha 89 anni

Catelyn Stark = Jennifer Ehle: 9

Jaime Lannister = Nicolaj Coster-Waldau: 7

è la media tra un 5 per la fedeltà all'originale e un 9 per la strafottenza

Daenerys Targaryen = Tamzin Merchant: 4

bruttina

Theon Greyjoy = Alfie Owen-Allen: 7

Robb Stark = Richard Madden: 8,5

difficile trovare una tale fierezza in una ragazzo così giovane

Jorah Mormont = Iain Glen: 6,5

troppo aristocratico

Arya Stark = Maisie Williams: 9

Sansa Stark = Sophie Turner: 9,5

Cersei Lannister = Lena Headey: 9

Sandor Clegane = Rory McCann: ?

Bran Stark = Isaac Hempstead-Wright: 8

Benjen Stark = Joseph Mawle: 6

e questo dovrebbe essere il primo ranger sterminatore di bruti?

Rodrik Cassel = Ron Donachie: 9

Drogo = Jason Momoa: 8

Will = Bronson Webb: 7

Waymar Royce = Jamie Campbell-Bower: 7

Gared = Richard Ridings: 6

Illyrio = Ian McNeice: 8

Luwin = Donald Sumpter: 9

E
Eradan
Confratello
Utente
194 messaggi
Eradan
Confratello

E

Utente
194 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2009 8:47

Do le pagelle pure io: ;)

Tyrion Lannister = Peter Dinklage: 7,5

L'ho visto solo nelle Cronache di Narnia, ma sono molto fiduciosa, anche se Tyrion me lo facevo più giovane.

Ned Stark = Sean Bean: 8

Un attore solido, mi è piaciuto anche in film pessimi.

Robert Baratheon = Mark Addy: 6,5

Da come me lo ricordo in Full Monty non proprio il Robert ideale :figo: . Ma vedremo.

Viserys Targaryen = Harry Lloyd: 9

In quella cretinata di Robin Hood sembrava Al Pacino rispetto al resto del cast. E poi ha il look da psicopatico. Perfetto.

Joffrey Baratheon = Jack Gleeson: 5

Catelyn Stark = Jennifer Ehle: 10

Se prima ho detto che non era abbastanza bella, ritiro tutto. Sta donna è perfetta.

Jaime Lannister = Nicolaj Coster-Waldau: 8,5

Visto in New Amsterdam, e aveva qualcosa di Jamiesco. A me piace di già. :huh:

Daenerys Targaryen = Tamzin Merchant: 4

Nei Tudors era penosa (ma aveva anche una parte bruttina), e non è abbastanza bella per Dany.

Theon Greyjoy = Alfie Owen-Allen: 7,5

Robb Stark = Richard Madden: 7,5

Jorah Mormont = Iain Glen: 8

Arya Stark = Maisie Williams: 8

Sansa Stark = Sophie Turner: 8

Cersei Lannister = Lena Headey: 9

Sandor Clegane = Rory McCann: 5

Come look non mi convince molto, spero di cambiare idea vedendolo in azione.

Benjen Stark = Joseph Mawle: 7,5

Rodrik Cassel = Ron Donachie: 7,5

Drogo = Jason Momoa: 9

Ma non sono affidabile, parlano gli ormoni :wub:

Will = Bronson Webb: 8

Waymar Royce = Jamie Campbell-Bower: 8,5

Peccato gli abbiano dato solo una particina. In Sweeney Todd era forte.

Gared = Richard Ridings: 7,5

Illyrio = Ian McNeice: 10

Chi ha visto Rome non può dare un voto diverso. :(

Luwin = Donald Sumpter: 8

N
neroroma
Confratello
Utente
560 messaggi
neroroma
Confratello

N

Utente
560 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2009 14:33

Ned Stark = Sean Bean: 8

Sean Bean ha un volto 'duro' ed è adatto per fare l'uomo inespessivo del Nord. soddisfatto

ho paura che caratterizzati da Addy possa diventare più un grasso cialtrone che un eroe invecchiato male..

giovane sconosciuto dal volto interessante..a me sembra fin troppo 'interessante' per fare quella gran palla di Jon Snow. Comunque, per la serie sarà un bene..per la sua carriera non so :wub:

Catelyn Stark = Jennifer Ehle: 7,5

credo che sia azzeccatissima per il ruolo, e a livello qualitativo non si discute. ciò nonostante, avrei preferito qualcuna che incontrasse di più il mio gusto..tra tutti i ruoli principali, è quella più lontana dall'immagine che mi ero fatto del personaggio

Jaime Lannister = Nicolaj Coster-Waldau: 10

è perfetto! io temevo un fighetto ridicolo, come quello -non so il nome perchè non seguo il serial in questione- di LOST, di cui tanto si era parlato. questo tipo invece lascia davvero ben sperare

Daenerys Targaryen = Tamzin Merchant: ???

il trucco fa miracoli..si sono concentrati a cercare una bellezza particolare piuttosto che una strafiga. probabilmente il risultato finale sarà quanto di più azzeccato possibile, ma per ora è impossibile pronunciarsi

Robb Stark = Richard Madden: 9

ok, è un ruolo 'semplice'. Nel senso che qualsiasi attore belloccio 'scalda-pubblico-femminile' sarebbe andato bene..invece ne hanno beccato uno perfetto. il che conferma le intenzioni serie della produzione :figo:

Jorah Mormont = Iain Glen: 5

nah, non ci siamo. dov'è la rozzezza? dov'è "l'orsaggine"? per certe cose, il trucco non basta :huh:

Sansa Stark = Sophie Turner: ???

altro ruolo che aspetto di veder opportunamente 'truccato e agghindato' prima di dar giudizi

Cersei Lannister = Lena Headey: 8

esteticamente in grado di passare dall'algido al sexy, dal "sensualmente dimessa" al contegno altezzoso..insomma, per me ci sta

Benjen Stark = Joseph Mawle: chissenefrega

ma andiamo! un personaggio che qualcuno ancora si fila solo perchè fa fi cognome 'Stark'. per me può farlo pure il gabibbo, non mi interessa

Rodrik Cassel = Ron Donachie: 9,5

è esattamente LUI, come lo immagino ogni volta che leggo. perfetto

Drogo = Jason Momoa: 4

no comment. a sto punto sul serio, pacchianata per pacchianata, potevano dar retta ai fan e tirare fuori dalla naftalina 'The Rock'. Molto meglio il panzone dai tratti orientali che si era proposto qualche tempo fa.

Luwin = Donald Sumpter: 3

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2009 14:54

Da Westeros:

He (George RR Martin) mentioned that there are a lot of people in the pilot that have not been cast, and won't be cast for the pilot. The example he gave was Tommen. Tommen is in the Pilot, but doesn't have any lines. So he is played by an extra. If the show gets picked up, he will need to be cast and played by a "real" actor. So the Tommen in the pilot will not be the Tommen in the series. They might go back and reshoot the Tommen scene, or they might not. But the same thing applies to a lot of the Winterfell minor characters that we see but don't hear. And with so many, it will not be possible to reshoot all of the scenes. Sharp eyes might catch this. Most people won't.

Spero che questa non sia vera. :wub:

Breve traduzione per i non anglofoni: Martin ha reso nota, che per un sacco di personaggi (non parlati) dell'episodio pilota non é stato fatto il casting, e che per l'occasione verranno usate delle comparse.

Se poi la HBO decidesse di fare tutta la serie, le comparse verrano sostituite da attori veri. Quindi p. es. il Tommen dell'episodio pilota probabilmente non sará il Tommen della serie. L'alternativa sarebbe qúella di girare le scene prima con le comparse, e poi una volta che la serie verrebbe approvata, rigirare le scene con gli attori. Cosa difficile, vista la mole di personaggi secondari.

Faccio anch'io il giochino del voto. :(

Forse questo voto é condizionato dalla mancanza di alternative, ma per me LUI é Tyrion.

Ned Stark = Sean Bean: 9,5

La mia scelta fin dall'inizio, non so chi potrebbe essere meglio (forse viggo mortensen?).

Robert dev'essere un panzone imponente e intimorente. Non mi sembra che Addy abbia queste qualitá.

Viserys Targaryen = Harry Lloyd: 7

Faccia da Viserys? Boh, difficile dirlo prima di averlo visto recitare.

Jon Snow = Kit Harington: 9

Ho sentito tanti commenti entusiastici sul suo modo di recitare. Come aspetto ci siamo.

Joffrey Baratheon = Jack Gleeson: 6

Viste le ultime foto gli ho tolto almeno due voti. Strambo.

Catelyn Stark = Jennifer Ehle: 7

Senza infamia, senza Lode. Come Catelyn ci puó stare.

Come attore non é male, anche se per controparte di Ned, potevano prendere un altro nome grosso. Per l'aspetto non ci siamo e non assomiglia per niente a Cersei.

Daenerys Targaryen = Tamzin Merchant: 8

Daenerys avrebbe potuto essere anche piu esotica (Emily Browining :huh:) Tuttavia scelta interessante, vediamo come recita.

Theon Greyjoy = Alfie Owen-Allen: 7

Che faccia ha Theon? Boh?

Robb Stark = Richard Madden: 7

Idem come Theon

Jorah Mormont = Iain Glen: 8

Attore di spessore conosciuto, anche troppo buono per una parte marginale.

Arya Stark = Maisie Williams: 9

Mi sembra una bambina pestifera. Ottima scelta! :figo:

Sansa Stark = Sophie Turner: 7

Sansa me la aspettavo piu aristocratica, e meno contadinotta.

Cersei Lannister = Lena Headey: 5

Assolutamente insoddisfatto, sia come aspetto, sia come presenza fisica e come qualitá di attrice. Chi ha visto Sarah Connor Chronicles, non puó che darmi ragione.

Sandor Clegane = Rory McCann: 7

È vero, non sembra il Mastino, ma attendiamo di rivederlo con il viso bruciacchiato. Come fisico c'é.

Bella scelta. Ha la faccia da Bran.

Benjen Stark = Joseph Mawle: 7

Rodrik Cassel = Ron Donachie: 7

Drogo = Jason Momoa: 8

Azzeccato come aspetto. Certo, nelle foto da modello é un po ambiguo, ma ce lo vedo come Drogo.

Will = Bronson Webb: 7

Waymar Royce = Jamie Campbell-Bower: 8

Grande attore, ci catturerá nei primi momenti di proiezione della serie.

Gared = Richard Ridings: 7

Contentissimo. Grande attore, lui È Illyrio.

Luwin = Donald Sumpter: 7

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2009 15:14

Da Westeros:

He (George RR Martin) mentioned that there are a lot of people in the pilot that have not been cast, and won't be cast for the pilot. The example he gave was Tommen. Tommen is in the Pilot, but doesn't have any lines. So he is played by an extra. If the show gets picked up, he will need to be cast and played by a "real" actor. So the Tommen in the pilot will not be the Tommen in the series. They might go back and reshoot the Tommen scene, or they might not. But the same thing applies to a lot of the Winterfell minor characters that we see but don't hear. And with so many, it will not be possible to reshoot all of the scenes. Sharp eyes might catch this. Most people won't.

Breve traduzione per i non anglofoni: Martin ha reso nota, che per un sacco di personaggi (non parlati) dell'episodio pilota non é stato fatto il casting, e che per l'occasione verranno usate delle comparse.

Se poi la HBO decidesse di fare tutta la serie, le comparse verrano sostituite da attori veri. Quindi p. es. il Tommen dell'episodio pilota probabilmente non sará il Tommen della serie. L'alternativa sarebbe qúella di girare le scene prima con le comparse, e poi una volta che la serie verrebbe approvata, rigirare le scene con gli attori. Cosa difficile, vista la mole di personaggi secondari.

Più facile pensare che a quei personaggi secondari che un domani potrebbero necessitare di casting, nel pilot vengono date pochissime scene, senza mai essere realmente protagonisti. Esempio, in tutta la saga, quante volte tommen ha un vero ruolo? più che altro sta là (632668badf94738a74eb6b219110e280'632668badf94738a74eb6b219110e280

sino a quando non diventa re, ma prima è pressoché inutile ai fini di una serie tv, basta sapere che esiste

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2009 16:41

Da Westeros:

E io pure. No dai, di tutte le porcate questa e' la peggiore. Tanto vale che nel pilot mettano delle sagome cartonate.

Ma poi, scusate, nel pilot Tommen compare solo alla festa e all'addestramento, giusto? E l'unicissimo scopo e' quello di presentarlo, giusto? E allora che senso ha presentarlo se non e' neppure lui? Preferirei a sto punto che personaggi del genere venissero proprio eliminati (o mostrati da dietro di sfuggita) e se ne riparla con la serie. Se i personaggi che subiscono questo trattamento si riuscissero a ridurre al minimo, allora forse si potrebbe davvero rigirare i frammenti che li riguardano...

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2009 16:44

Da Westeros:

Perchè no? i miniattori come Rickon, Myrcella e Tommen li vedremo giusto di sfuggita. Penso che se ci sarà un cambio di attore non ce ne accorgeremo neppure.

Comunque questo argomento è uscito connesso al fatto che l'attrice per Myrcella è stata scelta. Si tratta di Aimee Richardson e l'annuncio è stato dato su Twitter dal padre, il quale è un giocatore irlandese di golf. La bambina è visibile (insomma) in questo strano video: Link

Intanto ecco un fake poster di Drogo: Link

Nuovo poster Cersei: Link

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

T
texdionis
Confratello
Utente
608 messaggi
texdionis
Confratello

T

Utente
608 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2009 19:02

Da Westeros:

Ma poi, scusate, nel pilot Tommen compare solo alla festa e all'addestramento, giusto? E l'unicissimo scopo e' quello di presentarlo, giusto? E allora che senso ha presentarlo se non e' neppure lui? Preferirei a sto punto che personaggi del genere venissero proprio eliminati (o mostrati da dietro di sfuggita) e se ne riparla con la serie. Se i personaggi che subiscono questo trattamento si riuscissero a ridurre al minimo, allora forse si potrebbe davvero rigirare i frammenti che li riguardano...

non capisco tutto questo polverone... il pilot non lo vedremo mai, vedremo semmai il primo episodio con tutti gli attori veri. Che ti frega se Tommen e Myrcella nel pilot erano altri

:wub:

T
texdionis
Confratello
Utente
608 messaggi
texdionis
Confratello

T

Utente
608 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2009 19:19

Perfetto sotto ogni punto di vista

Eddard Stark = Sean Bean: 8

Una scelta solida, me lo immaginavo diverso ma lo accetto senza problemi.

Robert Baratheon = Mark Addy: 6,5

Dal suo background prevalentemente comico non ce lo vedo molto come Robert, ma se è veramente bravo come dicono penso che potrà stupire tutti. Al momento sono un pò scettico.

Viserys Targaryen = Harry Lloyd: 7

Jon Snow = Kit Harington: 7,5

Ci può stare tranquillamente.

Joffrey Baratheon = Jack Gleeson: 5,5

Non abbiamo ancora foto decenti, ma non sembra essere particolarmente bello. E nei libri lo si definiva molto bello. Di certo potrà avere l'aspetto da psicopatico, però :huh:

Catelyn Stark = Jennifer Ehle: 6

quoto Senza infamia, senza Lode

Avrei voluto Gabriel Garko :figo:, non posso andare al di là del 7 con tutta la buona volontà.

Daenerys Targaryen = Tamzin Merchant: 9

Scelta assai interessante, non doveva essere una bellona a tutti i costi quanto una bellezza particolare. Così è stato, quindi sono molto soddisfatto.

Theon Greyjoy = Alfie Owen-Allen: 8

Volto del tutto particolare, che può rendere completamente l'idea del'anima malata e sfigata di Theon hihihi

Robb Stark = Richard Madden: 6,5

Discreto, un belloccio come tanti altri.

Jorah Mormont = Iain Glen: 7

Un attore di esperienza, un personaggio di cui non mi importa granchè.

Arya Stark = Maisie Williams 10

Mi rendo conto ora che Jodelle Ferland sarebbe stata inarrivabile ma ancorchè troppo bellina per Arya, qui i responsabili del casting hanno fatto un ottimo lavoro.

Sansa Stark = Sophie Turner: 10

Se la renderanno come già appare negli ultimi Photoshop, allora sono già innamorato :wub:

Cersei Lannister = Lena Headey: 9,5

Anch'io ero del partito di chi l'avrebbe più vista come Cat, ma ripensandoci, sarebbe stata troppo troppo bella per il ruolo. Bellezza che invece totalmente si addice a Cersei. Probabilmente bionda mi farà un filo meno effetto, ma sono molto emozionato solo di vederla ingaggiata.

Sandor Clegane = Rory McCann: 9

Penso che sarà un Mastino che convincerà tutti.

Bran Stark = Isaac Hempstead-Wright: 9

Ottimo casting.

Drogo = Jason Momoa: 7

Fisicamente ci sta benissimo, forse un pò troppo bello

Avrà sicuramente sbaragliato la concorrenza :(

Gli altri tutti s.v., avrebbero potuto scegliere chiunque.

Voto complessivo: 9,5 ;)

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2009 19:21

Oh, continuate a fare pagelle, poi sarebbe interessante fare una media tra tutti i voti per pg e vedere il consenso medio^^

R
Red Snow
Confratello
Utente
744 messaggi
Red Snow
Confratello

R

Utente
744 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2009 19:56

non capisco tutto questo polverone... il pilot non lo vedremo mai, vedremo semmai il primo episodio con tutti gli attori veri. Che ti frega se Tommen e Myrcella nel pilot erano altri

:figo:

Scusa ma Io davo per scontato che il pilot diviene il primo episodio, e che lo rigirano???? :(

T
texdionis
Confratello
Utente
608 messaggi
texdionis
Confratello

T

Utente
608 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2009 20:07

Sì il pilot sarà il primo episodio ma... rigireranno un numero molto limitato di scene, una volta effettuato il casting definitivo di Tommen, Myrcella ecc.

E noi appunto vedremo così il primo episodio della serie, non potremo mai sapere chi erano le comparse che hanno usato solo per il pilot. A notare la differenza saranno solamente i pochi eletti della produzione :figo:

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2009 20:10

Tyrion Lannister = Peter Dinklage: 8

Me lo immagino più brutto, ma comunque va benissimo.

Ned Stark = Sean Bean: 7,5

Sono un po' influenzata dal fatto che l'ho visto fare ruoli più ambigui...

Robert Baratheon = Mark Addy: 8

Oh a me piace, per me il Robert di adesso è ridicolo :-P

Viserys Targaryen = Harry Lloyd: 8

Sembra adatto a fare il pazzo e con una parrucca argentata mi pare ottimo.

Jon Snow = Kit Harington: 9

Oh questo Jon mi soddisfa molto... carino ma non un f***one, sguardo giusto...

Joffrey Baratheon = Jack Gleeson: 5

Sembra più piccolo di Sansa e Arya, inoltre mi pare bruttino... La faccia antipatica ce l'ha, ma più da bamboccio odioso che da giovane ragazzo odioso :figo:

Però magari mi sembra così solo dalle foto, anche perchè non vedo quanto è alto...

Catelyn Stark = Jennifer Ehle: 7

Catelyn me la immagino più bella e giovane. Però non è nemmeno male, l'aspetto materno c'è.

Jaime Lannister = Nicolaj Coster-Waldau: 7,5

Non saprei, ma a per me va abbastanza bene...

Daenerys Targaryen = Tamzin Merchant: 7,5

Non la trovo abbastanza bella, però il genere è quello e inoltre è particolare come viso. Dei fotomontaggi l'ho rivalutata.

Theon Greyjoy = Alfie Owen-Allen: 6

Mah, io Theon non lo immagino mica così c***o. Però non è importante che sia attraente...

Forse un po' troppo odioso. Cioè, Theon è antipatico e st***o, ma un minimo di umanità la dovrebbe anche trasmettere. Si vedrà...

Robb Stark = Richard Madden: 8

Jorah Mormont = Iain Glen: 7

Concordo con chi dice che è un po' troppo "poco orso".

Fisicamente non ci assomiglia molto, la vera Arya dovrebbe essere più magrolina. Però mi attira come sguardo e potenzialità espressiva (dalle foto che si vedono), che per il personaggio conta di più.

Non ha un viso lungo, ma nemmeno gli altri attori Starkosi ce l'hanno e quindi non avrebbe avuto senso metterlo solo a lei^^

Sansa Stark = Sophie Turner: 8

Direi che va bene. Lei invece la immagino dal viso un po' più pienotto, ma sono sottigliezze.

Cersei Lannister = Lena Headey: 7

Per me Cersei dovrebbe evere lineamenti più dolci e meno "da sportiva", ma non è male...

Sandor Clegane = Rory McCann: 6,5

Non mi sembra abbastanza crudele e carismatico come viso, però vedremo...

Bran Stark = Isaac Hempstead-Wright: 9

Benjen Stark = Joseph Mawle: ?

Non ho la minima idea di che aspetto abbia Benjen e fino ad ora non ha caratteristiche particolari come personaggio.

Rodrik Cassel = Ron Donachie: ?

Io me lo immagino molto più magro, ma magari non ricordo io le descrizioni...

Drogo = Jason Momoa: 6

Troppo bello, troppo poco spaventoso.

Anche a me fa piacere vedere un bell'ometto, però...

Will = Bronson Webb: ?

Il suo aspetto non viene descritto nemmeno un po' :-P

Gared = Richard Ridings: ?

Oddio, in quella foto ha la faccia da studioso secchione e non da veterano. Non mi pronuncio perchè non ho visto altre foto...

La prostituta dai capelli rossi (Ros) = Esme Bianco: ?

Chissenefrega =_=

Illyrio = Ian McNeice: 8

Luwin = Donald Sumpter: 8

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2009 22:27

Sì il pilot sarà il primo episodio ma... rigireranno un numero molto limitato di scene, una volta effettuato il casting definitivo di Tommen, Myrcella ecc.

E noi appunto vedremo così il primo episodio della serie, non potremo mai sapere chi erano le comparse che hanno usato solo per il pilot. A notare la differenza saranno solamente i pochi eletti della produzione :figo:

Beh, il polverone viene sollevato proprio perche' non si ha la certezza che queste scene vengano rigirate (o vengano rigirate bene). Chiaro che se nella versione che vedro' io tutto sara' dove deve essere nun me ne po' frega' de meno con chi hanno girato il pilot. Per quanto mi riguarda puo' anche esserci Jerry Cala' a fare Sandor...

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE