Entra Registrati
Death Note
S di Savatage
creato il 13 gennaio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 30 giugno 2007 14:09

Preso il primo numero della ristampa; merita, nulla da dire :D

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 30 giugno 2007 16:53

Ho visto Death Note 37 alle 13 circa del 27 giugno, dopo una mattinata passata a cercare materiale in inglese sul Reincarnation Server in Minix 3!!

...Non ho gradito del tutto il finale dell'anime(che so per certo essere un pò diverso da quello del manga!)

4b067b19f8caa0c0a9e5def21c4e9e89'4b067b19f8caa0c0a9e5def21c4e9e89

Posto che era ovvio Light morisse, posto che era ovvio che fosse lo stesso Ryuk a scrivere il suo nome sul Diario >_> ...perchè non hanno fatto crepare quel bambino saputello e odioso di Near?!?!?Tutti gli altri potevano pure sopravvivere, ma Near... :D Bellissima in compenso la reazione di Matsuda..lui è stato davvero il mio mito in questa puntata..tristissima la morte di Light, non solo perchè dovuta ad un errore di Mikami, e non suo, ma soprattutto perchè per la prima volta ha perso il controllo, trovandosi di fronte ad un fallimento imprevisto e soprattutto con il contrasto di Mikami che lo chiamava DIO!...Infine..mi chiedo che fine abbia fatto Misa! >_>

Ornella. >_>

K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 02 luglio 2007 19:22

in attesa dei prox volumi del manga o semplicemente se volete passare un po' il tempo eccovi un test...

che personaggio di "death note" siete?

a me è venuto fuori che sono

LIGHT YAGAMI!!!! :lol:

(quindi attenti a voi!!! WAHAWAHAWAH!!!!) :lol:

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 03 luglio 2007 14:30

Ho visto Death Note 37 alle 13 circa del 27 giugno, dopo una mattinata passata a cercare materiale in inglese sul Reincarnation Server in Minix 3!!

...Non ho gradito del tutto il finale dell'anime(che so per certo essere un pò diverso da quello del manga!)

288e9668094c4077b7bbd15c29544581'288e9668094c4077b7bbd15c29544581

Posto che era ovvio Light morisse, posto che era ovvio che fosse lo stesso Ryuk a scrivere il suo nome sul Diario :victory: ...perchè non hanno fatto crepare quel bambino saputello e odioso di Near?!?!?Tutti gli altri potevano pure sopravvivere, ma Near... :D Bellissima in compenso la reazione di Matsuda..lui è stato davvero il mio mito in questa puntata..tristissima la morte di Light, non solo perchè dovuta ad un errore di Mikami, e non suo, ma soprattutto perchè per la prima volta ha perso il controllo, trovandosi di fronte ad un fallimento imprevisto e soprattutto con il contrasto di Mikami che lo chiamava DIO!...Infine..mi chiedo che fine abbia fatto Misa! :victory:

Ornella. :victory:

rispondo sul finale:

47721f6cff2938dc0dfc2ba0ff618e5b'47721f6cff2938dc0dfc2ba0ff618e5b

nel volume speciale del manga, ci dicono che Misa si è suicidata (e probabilmente per colpa di Light che ha scritto il suo nome, in quanto sapeva l'ora in cui l'avrebbero liberata). nell'anime ci han fatto vedere solo la scena di lei sul grattacielo (nel manga manca pure quella... l'unica cosa che non ho apprezzato... Misa meritava perlomeno di apparire! ^_^ ). Tuttavia in estate manderanno in onda uno speciale di Death Note in cui animeranno l'epilogo del manga, il capitolo che parla dei personaggi "sopravvissuti" e del nuovo mondo, quindi ne sapremo sicuramente di più :victory:

S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 03 luglio 2007 18:28

ho fatto il test..sono L! ^_^ :D

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 03 luglio 2007 21:18

11edd22ad3bb4c73c982183ca83c2242'11edd22ad3bb4c73c982183ca83c2242

nel volume speciale del manga, ci dicono che Misa si è suicidata (e probabilmente per colpa di Light che ha scritto il suo nome, in quanto sapeva l'ora in cui l'avrebbero liberata). nell'anime ci han fatto vedere solo la scena di lei sul grattacielo (nel manga manca pure quella... l'unica cosa che non ho apprezzato... Misa meritava perlomeno di apparire! ^_^ ). Tuttavia in estate manderanno in onda uno speciale di Death Note in cui animeranno l'epilogo del manga, il capitolo che parla dei personaggi "sopravvissuti" e del nuovo mondo, quindi ne sapremo sicuramente di più :D

Ale..dove l'hai preso sto numero speciale?????

LO VOGLIO!!!!!..cmq concordo su quanto hai detto su Misa! :victory:

Ornella. :victory:

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 04 luglio 2007 17:18

non ce l'ho "fisicamente", per adesso è solo in giapponese... ma penso che lo tradurranno alla fine dei 12 numeri normali anche qua in italia... sta per uscire la versione inglese, magari si può trovare facilmente in groppa ad un mulo o seduti in riva ad un torrente ^_^

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 05 luglio 2007 20:05

non ce l'ho "fisicamente", per adesso è solo in giapponese... ma penso che lo tradurranno alla fine dei 12 numeri normali anche qua in italia... sta per uscire la versione inglese, magari si può trovare facilmente in groppa ad un mulo o seduti in riva ad un torrente :dart:

<_< :unsure: je t'aime!(alessia non essere gelosa! :P ) credo che attenderò la versione italiana...del resto anche per il manga ho preferito non ricorrrere a muli e torrenti ;)

In ogni caso..non so come sarà possibile trovare un manga/anime di questo stesso livello!!!

Ornella. ;)

S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 07 luglio 2007 1:16

mah, dipende dai gusti...a me death note piace molto, ma non è il mio preferito (ovviamente nulla da eccepire, su trama, intreccio e disegni)

*
*Lyanna Stark*
Confratello
Utente
850 messaggi
*Lyanna Stark*
Confratello

*

Utente
850 messaggi
Inviato il 07 luglio 2007 14:22

voglio il numero speciale!!!*_*

ancora non ho preso il numero 5..T_T

al test sono uscita L

C
Cuordileone
Confratello
Utente
286 messaggi
Cuordileone
Confratello

C

Utente
286 messaggi
Inviato il 19 luglio 2007 15:05

Be' ragazzi io sono talmente malato che oltre al Death Note ho preso Death Note #10,11 e 12 direttamente dall'America, dove sono andato per un on the road a Giugno! Ditelo che sono pazzo XD

@Lyanna Stark: Michael Madsen aka Budd aka Sidewinder rulla, XD.

*
*Lyanna Stark*
Confratello
Utente
850 messaggi
*Lyanna Stark*
Confratello

*

Utente
850 messaggi
Inviato il 20 luglio 2007 18:58

@Lyanna Stark: Michael Madsen aka Budd aka Sidewinder rulla, XD.

XXXXDDDD concordo!!!

finalmente ho preso il numero 1!!!!!!

davvero hai i numeri 10,11,12????beato te!!!io a NY non li ho trovati!

B
banedon
Confratello
Utente
28 messaggi
banedon
Confratello

B

Utente
28 messaggi
Inviato il 25 agosto 2007 1:31

E' uscito il manga numero 6!!

Ma come fate a vedere l'anime??

In groppa al mulo o seduti in riva al torrente?

O lo fanno su mtv?

Anche io ho fatto il test!!

Sono L!

Me l'avevano detto che ero strano ma così tanto non me lo sarei aspettato nemmeno io!!!!

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 26 agosto 2007 0:53

entrambe le opzioni :huh:

ci sono un paio di siti italiani che si occupano dei sub, quindi si trovano bene :lol: merita veramente... ed il numero 7 già so che sarà il mio preferito :huh:

B
banedon
Confratello
Utente
28 messaggi
banedon
Confratello

B

Utente
28 messaggi
Inviato il 27 agosto 2007 16:23

mi dai gli indirizzi dei sub?