chissà se riuscirò a trovare il numero 3.... :unsure:qualche giorno fa è uscito il 3 vol!!!
ma qualcuno ha idea di quando escono queste cavolo di ristampe????!!!!
se escono....
ristampe?boh..ancora non ne so niente! :D
Eccezionale anche il numero tre... sto guardando pure la serie (fino alla puntata 15 o 16 circa) e va addirittura migliorando... gli autori sono dei geni!!
Ker, che ristampe intendi?
penso intenda la ristampa del numero 1 che pare sia diventato introvabile!
esatto proprio quella... già introvabile???? doveva uscire a febbraio ma ormaim è passato e non ne ho visto nemmeno l'ombra...
che bei momenti... :unsure:
ieri ho comparto il 3, e ho chiesto al fumettaro se sa niente della ristampa..dice che ne ha prenotate un bel po' di copie, ma non si sa quando uscirà..uffa!
Ne ho visto una puntata, proprio non mi piace... x_x
peccato..il manga è veramente bello!Ne ho visto una puntata, proprio non mi piace... x_x
preso ieri il numero 3... :lol: :) ...fantastico!non vedo l'ora di leggere il numero 4!
Mi sapete dire cosa vi ha colpito di più?non so se recuperarlo in qualche modo....riguardo disegni,storia,personaggi...
Il numero 3 è davvero formidabile... L è un genio, lo adoro o_o
Mi sapete dire cosa vi ha colpito di più?non so se recuperarlo in qualche modo....riguardo disegni,storia,personaggi..
I disegni sono ben fatti, in taglio più realistico rispetto alla media dei manga, molto dettagliati.
Il bello della storia, oltre alla discussione sulla moralità dell'uccidere gli assassini, a mio avviso è l'originalità in cui è stata trattata: qualsiasi altro fumetto avrebbe parlato per 20 minuti dei problemi del protagonista nell'usare o no questo quaderno della morte, ma qui si risolve subito. Viene presentata immediatamente la situazione "drammatica", lui si pone come salvatore del mondo, ed inizia la stupenda partita a scacchi con il suo alter-ego L... una gara a chi è più astuto, mosse e contromosse sul filo del rasoio, assieme a trovate tanto geniali quanto folli... questo a mio avviso è il prologo di Death Note :huh:
I personaggi sono meravigliosi, te ne innamorerai... Light, L, Misa ( :huh: )
P.S.: a dimostrare la pazzia degli autori a metà serie animata han cambiato la già stupenda sigla d'apertura con un'altra di un gruppo che ricorda i System of a Down (Maximum the Hormone - Zetsubou billy), sicuramente poco commerciale :lol:
Edito:
confermo, l'ho vista andar via a 40 euro su ebay! :) :D
E infine, un'idiozia che capirà chi segue death note:
io ho letto i primi tre volumi del manga mentre come anime sono alla puntata 8...
è spettacolare...
era un pezzo che non vedevo delle musiche degne di questo nome in un anime...
spero solo che i prossimi nove numeri siano a questo livello...
confermo, l'ho vista andar via a 40 euro su ebay! :unsure: ;)
Ieri, in TUTTA la fiera di Milano, c'era UN SOLO numero a 50 euro (che un mio amico folle -in senso buono- ha comprato...).
Giusto per darvi un'idea!
O_O stai scherzando vero?
confermo, l'ho vista andar via a 40 euro su ebay! :unsure: ;)
Ieri, in TUTTA la fiera di Milano, c'era UN SOLO numero a 50 euro (che un mio amico folle -in senso buono- ha comprato...).
Giusto per darvi un'idea!
capisco che è introvabile però......
No, assolutamente serio.
Poi probabilmente si trova a meno (le fiere sono un po' un magna magna). Ma anche su ebay il prezzo è sui 35...
Poi se si è malati di collezionismo c'è poco da fare!
ora a 35 si, ma un paio di mesi fa l'ho visto andar via pure a 70 euro... :unsure: voglio il numero 4 ;)