70 euro..accidenti....ora a 35 si, ma un paio di mesi fa l'ho visto andar via pure a 70 euro... ^_^ voglio il numero 4 ^_^
cmq il numero 4 se non mi sbaglio esce a metà aprile..non vedo l'ora!
Io conosco Death Note da poco, grazie ad un'amica. Prima lo evitavo sempre ma quando ho provato a leggerlo.. non ho più potuto smettere.
E' veramente un manga di ingegno, per non parlare della meravigliosa caratterizzazione di L e dei fantastici disegni ^_^
L è un mito... lo sguardo stralunato, lo sfervido ingegno... è un MITO.
è rientrato il numero 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sabato vado a prendermelo in fumetteriaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FINALMENTE POSSO LEGGERE QUESTO FUMETTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
ok
credo possa bastare... :stralol:
Cosa?!? La ristampa del primo numero?!? MIO.
Sto seguendo la serie animata subbata direttamente dal giappone, ormai sono arrivati alla puntata 25 (più o meno numero 7 dei 12 manga)...
se avete ancora dei dubbi su questa serie dopo aver letto il primo numero o guardato i primi episodi fidatevi e continuate :stralol: è la cosa più geniale mai partorita da mente giapponese :stralol:
cosacosaocosa??lo vogliooo!!!!è rientrato il numero 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sabato vado a prendermelo in fumetteriaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FINALMENTE POSSO LEGGERE QUESTO FUMETTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
ok
credo possa bastare... :stralol:
Olè, spinto dai commenti entusiasti sono andato in fumetteria (non speravo di trovarlo) e... preso il numero uno!
E non a prezzi esorbitanti, bensì di copertina!
Ho trovato anche il tre, ma il due devo ancora procacciarlo...
Comunque, ho letto il primo. Davvero eccezionale, mi ha preso tantissimo!
Non fatevelo scappare!
Niente. Numero uno ancora introvabile qua. In compenso c'è già il quarto volume, che è più grosso di spessore dei primi tre...
L è un mito... lo sguardo stralunato, lo sfervido ingegno... è un MITO.
hai dimenticato: L è troppo un nerd XD lol
L'Anime per ora si sta mantenendo su una qualità straordinaria. La storia segue piuttosto fedelmente quella del Manga, e grazie ad un'OST di grandissimo livello (che aggiunge quel pizzico di tensione in più) per ora mi sta piacendo assai di più della sua versione cartacea.
oggi vado a comprarmi il quarto numero e chiedo al mio fumettaro se per caso gli è arrivata la ristampa dell'1..dice che non gli arriverà mai..però poi dice.."vabbè tu te lo meriti" va nello stanzino e tira fuori un numero 1 nascosto! :figo: ^_^
ora ho anche l'1, prima edizione e a prezzo di copertina!
grazie juri ^_^ ^_^ ^_^
Non ho resistito alla tentazione. Dopo aver guardato gli ultimi avvenimenti dell'anime, e preso da una follia momentanea, l'ho preso. Una copia del Death Note è mia.
Vi lascio alcune foto, in spoiler per evitare problemi con i 56k:
91b40e86e7cac177ad1f881e0f7c037a'91b40e86e7cac177ad1f881e0f7c037a
535931dec17fd959a1278f7beedb0ec9'535931dec17fd959a1278f7beedb0ec9
Al di là che è molto più piccolo di quanto pensavo, è bellissimo aprirlo e scoprire che all'interno ci sono le regole su come usarlo, e poi, incredibilmente, ci sono anche i nomi che Yagami Raito ha scritto sul quaderno nella serie animata. Magnifico :Q____
infame domani portalo a scuola che ci scriviamo i nomi dei prof davanti a loro :singing: lol
Mi pare un ottima idea... però prima della morte li manipoliamo e ci facciamo dire voti alti come 9 o 10... XDinfame domani portalo a scuola che ci scriviamo i nomi dei prof davanti a loro :singing: lol