Accolgo l'appello di Yskall:
il mio voto ad AEMON!
17 - 23
Forza, votate Aemon numerosi!!!
Votate per il fascino della divisa, per l'armatura bianca della Guardia Reale!
Votate per la spada Sorella Oscura!!! :lol:
Troppo ovvio Rhaegar come vincitore del DM, togliamocelo di torno!!!ù
Votate AEMON the Dragonknight!! :lol:
Non capisco, ve la prendete con Rhaegar perchè è il classico eroe...ma Aemon allora che cosa è?
Possiamo essere in disaccordo su tante cose ma penso che Rhaegar sia un personaggio molto più complesso e sfaccettato di Aemon.
Magari gli si possono preferire altri personaggi, ma non il cavaliere senza macchia e senza paura.
Rhaegar è un uomo,di cui ci immaginiamo benissimo il carattere e gli attegiamenti, Aemon è un personaggio piatto, tutto dovere e onore che poteva scaturire dalla mente del più dilettante master di GdR, suvvia.
Votate Rhaegar!
c'è qualcuno di voi che nn è stato incuriosito x nulla la storia di Sala dell'Estate??????
penso di no!allora se vi ha incuriosito votate ;) Rhaegar!!!! :lol: :lol: :huh:
forse un po vi convincerò! :huh:
ciao a tutti :D ;)
Non capisco, ve la prendete con Rhaegar perchè è il classico eroe...ma Aemon allora che cosa è?
Possiamo essere in disaccordo su tante cose ma penso che Rhaegar sia un personaggio molto più complesso e sfaccettato di Aemon.
Magari gli si possono preferire altri personaggi, ma non il cavaliere senza macchia e senza paura.
Rhaegar è un uomo,di cui ci immaginiamo benissimo il carattere e gli attegiamenti, Aemon è un personaggio piatto, tutto dovere e onore che poteva scaturire dalla mente del più dilettante master di GdR, suvvia.
Votate Rhaegar!
Quoto! :lol:
Ah Yskall, se Rhaegar è melenso allora lo è anche Aemon (per me non lo è nessuno dei due, figurati).
Voto Rhaegar.
Da sempre ho desiderato sapere cosa c'era scritto in quel libro.... :lol:
Premesso che Matt la pagherà cara per questo scontro :lol: :lol: ;)
Voto per il mio caro fratellino...per me sono entrambi personaggi leggendari, ma con lui ho un più forte legame affettivo, anche se basato, purtroppo, solo sui ricordi!!! indi..
RHAEGAR TARGARYEN!!!
Ornella. :huh:
Bravissima Ornella, non potevi non votare per il tuo adorato fratellone!! :lol:
Grande rispetto per Aemon...
...ma voto RHAEGAR!
Però ci sono rimasta male...non mi avete inserita!!!! :lol:
ma stavolta a vincere saranno i Lannister :lol: :lol: ;) !!!
Ma quando mai!!??!?!?! :huh:
ragazzi, io voto Rhaegar Targaryen, mi ha convinto l'aura di mistero che circonda la sua nascita, la sua malinconia, la sua abilità nel suonare l'arpa, la sua grande cultura e capacità di combattimento...
x Lord Tywin: io ho deciso, spero che non voterai Aemon the Dragonknight dopo il mio post :lol:
Spiacente figliolo, ma francamente, avevo già deciso, e poi i damerini malinconici tutto onore mi disgustano, in particolar modo se Targarayen.
Voto Aemon the Dragonknight ;)
eccallà, o sapevo io, ao :lol:
E' stato un voto soffertissimo!!!! :lol: :lol: ;)
L'unica cosa positiva è che chiunque dei due sarà il vincitore, fa parte del mio terzetto dei personaggi preferiti di questo LDM!!!
Ornella. :huh:
Adolescenti introversi di tutto il mondo unitevi, i vostri campioni sono scesi in campo.
Personalmente scelgo Rhaeger, al quale va il mio voto......
......ma giusto per farmi odiare da tre quarti del forum vi pongo una domanda:
Il sensibile, romantico, passionale, tragico, affascinante Rhaggy, non vi ricorda un pò quegli uomini in crisi di identità che tradiscono la moglie (che tanto ha sempre mal di testa) con l'adolescente porca?
RHAEGAR TARGARYEN