15-12 rhaegar in vantaggio :figo: :figo: :figo: :huh:
aumentiamo lo scarto tra i due!!!
RHAEGAR IN VANTAGGIO!!!
Che rimonta pazzesca, dopo un incredibile parziale di 9-0, ora siamo davanti.
Vai come il vento Principe del Drago! :D :D :figo:
voto RHAEGAR TARGARYEN
ragazzi, io voto Rhaegar Targaryen, mi ha convinto l'aura di mistero che circonda la sua nascita, la sua malinconia, la sua abilità nel suonare l'arpa, la sua grande cultura e capacità di combattimento...
x Lord Tywin: io ho deciso, spero che non voterai Aemon the Dragonknight dopo il mio post :figo:
Spiacente figliolo, ma francamente, avevo già deciso, e poi i damerini malinconici tutto onore mi disgustano, in particolar modo se Targarayen.
Voto Aemon the Dragonknight :figo:
i damerini malinconici tutto onore mi disgustano
Concordo...solo che da come la leggo io, questa descrizione si adatta molto meglio ad Aemon che a Raeghar: una melensa storia di amore e morte, simile a tante, mentre Raeghar il suo "senso di catastrofe" se lo porta dietro da sempre, ben prima di conoscere Lyanna.
Raeghar! :figo:
e siamo 16-13, se non sbaglio.
i damerini malinconici tutto onore mi disgustano
io nn darei del damerino a chi ha condotto in guerra un'esercito e ha vinto il torneo di Harrenhal :figo:
non e' facile decidere .. . pero'.... -------> Rhaegar Targaryen <-----------
Voto Rhaegar...
senza 9e771c7f49ba56847604e2cfbbd432dd'9e771c7f49ba56847604e2cfbbd432dd
la fuga d'amore con (o il rapimento di) Lyanna Stark
, non ci sarebbero state le Cronache!!! :figo:
Tutto nasce da lì!!!
Mi incuriosisce anche ciò che racconta SPOLIER DA IL PORTALE (credo) 02c1f9e3db859569d759fc8800998f43'02c1f9e3db859569d759fc8800998f43
Ser Barristan Selmy a Daenerys riguardo Rhaegar.
il voto al più valoroso, morto da vero condottiero ( solo la forza del nemico sconfitto valorizza l' onore e la grandezza del vincitore):
RHAEGAR TARGARYEN
Voto Rhaegaruccio!! :figo:
Anche Aemon mi piace, ma purtroppo col principe del Drago non c'è confronto! :figo:
lotte sempre più infuocate!!!
dopo aver votato x lyanna non posso fare a meno di votare
RHAEGAR!!!!!
Il mio voto va al Cavaliere del Drago, un'autentica leggenda di cui si sa ancora poco.
AEMON.....nn mi ricordo x chi avevo votato l'altra volta......fa niente :figo:
Io voto RHAEGAR TARGARYEN
Traditori,... voi tutti moderatori,... questa doveva essere una finale!!!!! :figo:
Rhaegar é un mito,... tutto libri e musica poi legge una profezia e si trasforma in un formidabile guerriero!!!
ma il mio voto va al perfetto paladino (gioco D&D e il mio personaggio é una sua fotocopia!!!)
Lode al grande cavaliere!!!
Lode al Bianco!!!
Lode a AEMON TARGARYEN!!!!
E meno male che non lo è stata, l'abbiamo scampata bella! :figo:
Coraggio, leviamoci di torno l'eroe melenso con la cappa di tragica sdolcinatezza intorno! :figo: Votate numerosi AEMON! :figo: