Che scontro tragico...il mio preferito contro un altro di quelli che adoro, lo sapevo che andava a finire così.
Ovviamente voto Rhaegar, unione di fierezza e tristezza che ti spacca il cuore in due.
Di motivi ne avrei altri mille, ma a spiegarli impiegherei ore, semplicemente...lui per me è il migliore.
Basta, che sennò mi commuovo ;)
D'altronde lo dice anche la descrizione =p:
7cd3e22b54a2d90ca6a321a0c7ab38fc'7cd3e22b54a2d90ca6a321a0c7ab38fc
AEMON TARGARYEN
Figlio di re Viserys II, è il più famoso cavaliere della casa Targaryen, persino più di Rhaegar, Aegon e Baelor Rompilancia.
Voto Il cavaliere del drago, lui é lo stereotipo del nobile paladino, i bambini (Bran) vogliono assomigliare a lui, non a Rhaegar. ;)
i bambini (Bran) vogliono assomigliare a lui, non a Rhaegar.
Solo perché sul Tridente ha vinto Robert Baratheon.
Voto Rhaegar.
i bambini (Bran) vogliono assomigliare a lui, non a Rhaegar.
Solo perché sul Tridente ha vinto Robert Baratheon.
Se fosse così i bambini vorrebbero somigliare a Robert... ;)
Dai, il fascino di combattere a dorso di Drago credo sia inarrivabile...
Il mio voto va ad Aemon ;)
Oddio che scozzo! ;)
Rhaemon? Aeghar?
Boh????
Pensavo che Rhaegar avrebbe raggiunto la finale in scioltezza....senza rivali......
----> poi, stamattina, ho letto questo DM....ed ho capito che non sarebbe stato così!!!
Entrambi sono morti sacrificandosi, ma solo uno dei due è riuscito (donando la propria vita) a salvare il suo "mondo"!!
Il mio voto è per Aemon Targaryen
Bry ;)
Mah...non su questo forum almeno, dato che Aegon I è stato sbattuto fuori proprio perchè cavalcava un Drago ;)
Qualcuno ha detto che Aemon è lo stereotipo del Paladino, e proprio per questo bisognerebbe votare Rhaegar; personaggio molto più umano, tratteggiato e profondo, fatto di dubbi, contraddizioni, fascino e mistero, non di un'unica bella ma monolitica direttrice.
Spero di essermi fatto capire ;)
Aemon, Aemon, fortissimamente Aemon
Voto Rhaegar
N.B. ciao Lord Beric, cercherò di essere meno ultrà la prossima volta ;) ;)
Tra pochissimo un match... EPICO. E non dico altro.
achille contro ettore????
;) ;) ;) :D :D
(ok, era brutta, lo ammetto)
ma come ha fatto a vincere lyanna di 25 voti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;)
aemon,
ma io continuo a dire che il computer di beric mi sta altamente sulle ***** ;) ;) ;) ;) ;) :D :D :wub:
Non mi dicono assolutamente niente nessuno dei due, quindi mi astengo dal votare finchè qualcuno non mi convinca che uno sia più meritevole dell'altro (che fra parentesi, sicuramente non sarà quello che voterà Ser Jaime) :figo:
voto rhaegar
Mah...non su questo forum almeno, dato che Aegon I è stato sbattuto fuori proprio perchè cavalcava un Drago :figo:
Qualcuno ha detto che Aemon è lo stereotipo del Paladino, e proprio per questo bisognerebbe votare Rhaegar; personaggio molto più umano, tratteggiato e profondo, fatto di dubbi, contraddizioni, fascino e mistero, non di un'unica bella ma monolitica direttrice.
Spero di essermi fatto capire :D
Quoto in pieno. La grandezza di Rhaegar è la sua umanità:
Rhaegar fought nobly,
Rhaegar fought valiantly,
Rhaegar fought honorably,
And Rhaegar died...
Voto per Rhaegar!!!:figo: :figo: :huh: