Rhaegar Targaryen!
......ma giusto per farmi odiare da tre quarti del forum vi pongo una domanda:
Il sensibile, romantico, passionale, tragico, affascinante Rhaggy, non vi ricorda un pò quegli uomini in crisi di identità che tradiscono la moglie (che tanto ha sempre mal di testa) con l'adolescente porca?
è esattamente quallo che ha fatto no? :lol:
Il sensibile, romantico, passionale, tragico, affascinante Rhaggy, non vi ricorda un pò quegli uomini in crisi di identità che tradiscono la moglie (che tanto ha sempre mal di testa) con l'adolescente porca?
è esattamente quallo che ha fatto no? :lol:
Vero vero :lol: ;)
Entrambi sono leggende, e poco c'è da discutere sull'età della loro leggenda: sono sempre in gara nei cuori delle fanciulle e nei giochi dei bambini...
Chi votare, chi votare?
Aemon, sì, è un bel personaggio, quotando qua e là, "l'apoteosi del paladino"...Ma forse è proprio questo il suo punto più debole...E' forte, bello, giusto, cavalleresco, legato ad un amore "platonico",dotato delle armi più fighe del tempo, uomo onorevole...Il problema è che di lui sappiamo tutto...e francamente, da quel che ne sappiamo ne esce fuori un personaggio piatto, senza sfaccettature e senza meriti particolari. ha svolto bene il suo compito di cavaliere e di guardia reale.Punto.Non ha fatto nient'altro.
E' per questo che
VOTO RAEGHAR TARGARYEN
sinceramente, fino a ottobre scorso mi era abbastanza antipatico...
Ma poi ho letto AFfC...e il passaggio spoilerato dal suo omonimo del Forum, è veramente uno dei più belli e commoventi che abbia letto finora nelle Cronache.Quindi...
In chiusura, e solo per questa volta, lasciatemi dire
FIRE AND BLOOD
Voto Rhaegar...perchè è quello che mi assomiglia di più..
:lol: :lol: ;) in parte è quello che ha fatto
tra l'altro sapete dirmi quanti anni avevano di distanza???
Ma dai?!?!
Rheagar in confronto al cavaliere del drago è un pagliaccio qualunque con la sua aria da artista incompreso....
VOTO AEMON!!!!!!!!!! :lol:
in parte è quello che ha fattotra l'altro sapete dirmi quanti anni avevano di distanza???
Non così tanti, credo. Si erano conosciuti nell'anno della falsa primavera al torneo di Harrenal, e se non sbaglio i conti Lyanna davove avere sedici anni e Raeghar ventidue.
uomini in crisi di identità che tradiscono la moglie (che tanto ha sempre mal di testa) con l'adolescente porca?
Qui trascuriamo il fatto che il matrimonio con la mogliettina (che per la verità mi sembra piuttosto scialba) sia avvenuto per ragion di stato e mene politiche. Ma se abbassiamola storia in questomodo, allora Kahl Drogo è un pedofilo (Dany ha 12 anni giusto?), Sandor lo stesso (edi Sansa), Tyrion un pedofilo e superdotato (si è sposato a 13 anni la prima volta)... lasciamo stare il resto.
17 - 23
Forza, votate Aemon numerosi!!!
Votate per il fascino della divisa, per l'armatura bianca della Guardia Reale!
Votate per la spada Sorella Oscura!!! :huh:
ahia.....
se non sbaglio siamo 18 - 31.....
vabbè, vorrà dire che dopo questo scontro ricomincerò a votare per rhaegar.....
FIRE AND BLOOD domina :lol: :lol: ;) :huh:
Mamma mia che scontro!
Volevo aspettare di vedere come si mettevano le cose, ma dato che probabilmente stasera non ci sarò, consegno il mio voto ad Aemon. Tanto considerando il vantaggio di Rhaegar, che a questo punto ammonta mi pare a 11 voti, non ho rimorsi di coscienza nei confronti del bel tenebroso arpista.
Che passi Rhaegar (e io spero sempre nello scontro Lyanna-Rhaegar), ma che Aemon perda con onore.
:lol:
in parte è quello che ha fattotra l'altro sapete dirmi quanti anni avevano di distanza???
Non così tanti, credo. Si erano conosciuti nell'anno della falsa primavera al torneo di Harrenal, e se non sbaglio i conti Lyanna davove avere sedici anni e Raeghar ventidue.
Il torneo di Harrenhal ha avuto luogo nel 281. Rhaegar è nato nel 259, quindi aveva 22 anni. Lyanna è morta a 16 anni, ma la guerra è finita due anni dopo il torneo, quindi aveva 14 anni. Normale, per gli standard di Westeros -->
uomini in crisi di identità che tradiscono la moglie (che tanto ha sempre mal di testa) con l'adolescente porca?Qui trascuriamo il fatto che il matrimonio con la mogliettina (che per la verità mi sembra piuttosto scialba) sia avvenuto per ragion di stato e mene politiche. Ma se abbassiamo la storia in questo modo, allora Kahl Drogo è un pedofilo (Dany ha 12 anni giusto?), Sandor lo stesso (e di Sansa), Tyrion un pedofilo e superdotato (si è sposato a 13 anni la prima volta)... lasciamo stare il resto.
a parte che la moglie gli si concedeva con sufficiente frequenza (avevano due figli molto piccoli), è vero =P
Dany aveva 13 anni quando si è sposata, ed aveva avuto da poco le sue prime mestruazioni. Sansa ne aveva 11 all'inizio delle cronache, quindi anche lei 12 o 13 quando Sandor si innamora di lei. Insomma, a Westeros una ragazza è considerata donna dal principio della pubertà. Cosa dopotutto normale, avveniva lo stesso nel nostro medioevo e avviene spesso anche oggi in paesi meno sviluppati. Dopotutto le mestruazioni significano che una donna è fertile.
Ma non mi importa poi molto della loro età. Non ho votato Lyanna e nego ora il mio voto a Rhaegar per lo stesso motivo: stando alle mie convinzioni, i due hanno dato alla luce un Jon Snow di troppo... Per cui stavolta voto Aemon.
E ora Rhaegar conduce il match per 31-20
Rhaegar :unsure:
Aemon, dopo lunghissime riflessioni. A far pendere il piatto della bilancia è stato il mio parteggiare per l'asse Stark-Baratheon quel giorno, sul Tridente...
Aemon.
...STOP AL MATCH!
prima di tutto, mi scuso per il ritardo... avete presente una serata di tedio quasi totale? ecco, si perde il senso del tempo...
Beh, è stato un match che ha richiesto scelte sofferte, ma il risultato finale parla chiaro:
Aemon Targaryne "Cavaliere del Drago" - Rhaegar Targaryen: 22-32
Il prossimo match? Lo vedo nero...